vaccino per i neonati ..

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Luana
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 gennaio 2010, 6:00
Località: Tirana

vaccino per i neonati ..

Messaggio da Luana »

Ciao a tutti,ho una domanda.I neonati quando nascono li fano vaccinare e sono obligatorie ,non so quanto volte e credo il vaccno di turbeculose e non so bene le altre,Ehret dice che tutte le medicine fano male,allora un neonato non si deve vacccinare?Una risposta,grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: vaccino per i neonati ..

Messaggio da flib »

Luana ha scritto:allora un neonato non si deve vacccinare?Una risposta,grazie.
Vaccinare i neonati significa iniettare loro una sostanza completamente estranea e, soprattutto nociva. Molte malattie sono generate proprio dalle vaccinazioni neonatali.
Credo un un bambino piccolo abbia bisogno solo ed esclusivamente di latte materno.
Nessun animale in natura si inocula vaccini :wink:
Ti consiglio un link adatto ad approfondire la materia:

http://www.condav.it/

Quelle che chiamano "vaccinazioni obbligatorie" sono comunque facoltative. Usano metodi coercitivi e inducono sensi di colpa nei genitori per fare in modo che vaccinino i neonati senza troppe storie.
MA se uno è informato sa che può rifiutarsi. :wink:
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Pare proprio che i vaccini siano molto nocivi. Ti puoi informare anche su 'comilva.org', anche per quanto riguarda sul da farsi per opporsi alla vaccinazione.
Io ho un figlio di dieci anni che non ho vaccinato.Semplicemente ho ignorato sistematicamente tutti gli inviti della ASL di portarlo a vaccinare. Si sono stancati prima loro. Ma non sempre può essere così semplice.
In bocca al lupo qualunque decisione tu prenda. :wink:
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ragazzi tocchiamo un tasto doloroso..
io non mi faro' mai vacicnare , non possono obbligarmi
pero' ho provato anche quest anno a convincere i imei genitori a non farlo , ma evidentemente non sono così convincente..

altro problema: il mio fidanzato non ne vuole neppure sentire parlare di non far vaccinare un nostro futuro figlio....

che si fa ..? quando uno vuole e l'altra metà della mela non è d'accordo...?

è già tanto se sono riuscita a convincerlo a fargli eliminare il 70% per cento delle carni che mangiava sino a ieri.. ( prima la mangiava due volte al giorno sette giorni su sette..)
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao rita,

se non ti vuoi vaccinare non farlo.
Dov'è il problema?
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

EnricoPro ha scritto:Ciao rita,

se non ti vuoi vaccinare non farlo.
Dov'è il problema?
credo che intendesse che non riesce a convincere i suoi genitori a non vaccinare loro stessi.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

intendevo dire che non solo non riesco a convincere ogni anno i miei genitori a non farlo per loro stessi ( ormai mi sono rassegnata)

l'altro grande problema sarà quando avro' un figlio: ne ho già parlato con il mio fidanzato e nonostante sia d'accordo con me per convincere i miei genitori a non vaccinarsi, non ne vuole neanche sentire parlare di non far vaccinare i futuri figli....
l'ho convinto a mangiare poca carne e sa già che quando vivremo insieme la sua almentazione non sarà come quella che gli fa la sua mamma (dove tutto è saporito, gustoso, condito)
è consapevole che tutto cio' che è gustoso, artefatto è dannoso
gli avevo regalato il libro di Ehret e ha cominciato a capire meglio il perchè io seguo questa linea. ora gli ho consigliato di rileggere il libro.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:non ne vuole neanche sentire parlare di non far vaccinare i futuri figli....
E' semplice, è ancora nel mondo dei disinformati. Crede che le vaccinazioni funzionano invece che menomare e anche uccidere.

Fagli leggere questo:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... age&pid=35
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

grazie Luciano per l'apporto

io gli avevo già spiegato qualcosa grazie alle informazioni trattate su questo forum ma non gliele avevo mai fatte leggere

pero' mi rendo conto che non solo in lui ma nella maggior parte della gente è molto inculcato il mito vaccinazione=salvezza

spero vivamente di riuscire a fargli cambiare idea così come sto facendo nella vita di tutti i giorni con l'alimentazione anche se mi ha già detto:
8O
<ma quando aspetterai un bambino non potrai non mangiare carne , non potrai alimentarti a sola frutta e verdura.......>

mi rendo conto che mi segue, che capisce il concetto di Ehret, anche lui stesso dice che io sono la sua salvezza (visto che ha cominciato ad alimentarsi meglio, pero' poi è come se facesse un passo avanti e due indietro!)

sono contenta a volte per certi risultati che riesco ad ottenere da lui quando riesco a fargli mangiare piu' frutta e verdura cruda e poi alle volte mi cadono le braccia...
ma io non mollo
ho a cuore anche la sua salute
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

rita ha scritto: io gli avevo già spiegato qualcosa grazie alle informazioni trattate su questo forum ma non gliele avevo mai fatte leggere
Mmmm...magari potrebbe essere utile fargli leggere qualcosa del forum? :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

http://www.xmx.it/denti.htm
Questo link è stato postato a proposito di denti ma contiene informazioni molto interessanti a proposito dei vaccini. Te lo consiglio anche per farlo leggere al tuo fidanzato. :)
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao rita,

capisco che la tua situazione è delicata.

Un consiglio è di fargli osservare che i neoati che fanno il vaccino così come gli adulti sono lo stesso anch'essi predisposti alle malattie e tutto questo è osservabile. Chiedigli al tuo fidanzato se conosce qualcuno o meglio più di uno che si vaccina regolarmente che non si ammala. Fatti dare delle dimostrazioni sul fatto che il vaccino è una cosa positiva e efficace e vedrà che non ne troverà neanche un esempio di ciò e quindi a questo punto si dovrà ricredere. Ultimo consiglio fagli leggere anche questo post e se vorrà interagire con me ben venga così che si può aprire un dialogo. Ciao a presto e tanti auguri a te ed al tuo fidanzato. Dai fidanzato di Rita ascolta la tua ragazza Rita. Ciao
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

grazie a tutti per l'apporto!

ieri gli ho fatto leggere le vostre risposte, interessante anche il link che mi ha segnalato Poveraccio (grazie! molto interesante questo link sui denti)
come no se gli avevo già fatto leggere le risposte postate su questo forum!

comunque devo dire sono come una goccia, scava scava e...
così oggi parlando di vaccini e di alimentazione in gravidanza mi ha risposto:
<se ne puo' parlare, quando verrà il momento e dovremo afforntare il problema , ne ri parleremo>
mentre fino a ieri era un ><on se ne parla nemmeno>

dice che è rimasto sconcertato per cio' che ha letto.
lo capisco, cio' che si dice qui è praticamente tutto il contrario di cio' che ti hanno fatto credere che fa male e cio' che fa bene. invece basterebbe così poco: basta provare sulla propria pelle e non uno non ci mette molto a capire che Ehret aveva ragione...

intanto ha già eliminato la sua doppia razione di carne quotidiana e ha aggiunto alla sua dieta verdura cruda e cotta..
e sta cercando di convincere la sua Mamma a fare altrettanto

fantastico il mio fidanzato!!
:D
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

grazie a tutti per l'apporto!

ieri gli ho fatto leggere le vostre risposte, interessante anche il link che mi ha segnalato Poveraccio (grazie! molto interesante questo link sui denti)
come no se gli avevo già fatto leggere le risposte postate su questo forum!

comunque devo dire sono come una goccia, scava scava e...
così oggi parlando di vaccini e di alimentazione in gravidanza mi ha risposto:
<se ne puo' parlare, quando verrà il momento e dovremo afforntare il problema , ne ri parleremo>
mentre fino a ieri era un ><on se ne parla nemmeno>

dice che è rimasto sconcertato per cio' che ha letto.
lo capisco, cio' che si dice qui è praticamente tutto il contrario di cio' che ti hanno fatto credere che fa male e cio' che fa bene. invece basterebbe così poco: basta provare sulla propria pelle e non uno non ci mette molto a capire che Ehret aveva ragione...

intanto ha già eliminato la sua doppia razione di carne quotidiana e ha aggiunto alla sua dieta verdura cruda e cotta..
e sta cercando di convincere la sua Mamma a fare altrettanto

fantastico il mio fidanzato!!
:D
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:oggi parlando di vaccini e di alimentazione in gravidanza mi ha risposto:
<se ne puo' parlare, quando verrà il momento e dovremo afforntare il problema , ne ri parleremo>
E' diplomazia! :D

Dovresti dirgli:"Parliamone adesso, se un giorno avessimo un figlio e a cose fatte mi dici no, che alternativa mi lasci?"

Comunque non sono affari miei, questo esula dal praticare il sistema di guarigione, non ci voglio mettere il dito. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti