chiedo consigli

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

chiedo consigli

Messaggio da peonia »

Da una decina di giorni quando mi alzo al mattino, oppure mi chino a terra per raccogliere qualcosa, ho dei forti giramenti di testa, c'è qualcosa che mi abbassa la pressione, ed inoltre sento lo stomaco non completamente sgombro, come se facessi fatica a digerire, chiedo se a qualcuno è già capitato, e se avete qualche idea di come posso muovermi. Io sono in transizione da più di un anno, ed ora mangio al mattino alghe piu spremuta di arance, pranzo tanta verdura cruda, più un pò di cotta due fettine di pane di segale qualche salsina avocado o olive, poi la sera sempre solo frutta in genere due arance due banane, e qualche mandorla, per dare l'idea del quantitativo poi vario frutta grazie ciao a tutti Peonia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

arance e banane le mangi assieme?
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Si spesso le mangio assieme
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Frutta acida e dolce insieme creano fermentazione intestinale, per quanto non sia forse la fonte del problema, gli errori nelle combinazioni alimentari lo accentuano.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mi capitava anche a me tutto sta nella digetione ; la stai complicando con errate combuinazioni alimentari .

sicuro sicuro.
luciaca
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 128
Iscritto il: 20 marzo 2009, 5:00
Località: Roma

Messaggio da luciaca »

quoto luciano per le combinazioni alimentari. sono fondamentali.
per i giramenti di testa, ne ho avuti tantissimi anche io per molto tempo e sporadicamente ne ho ancora (sono in transizione da due anni), secondo me non si tratta di abbassamenti di pressione ma di muco che causa una sorta di labirintite.
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

ok cambio da oggi e vi faccio sapere grazie Peonia
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Vi aggiorno,i sintomi di cui vi parlavo erano il prodromo di una brutta influenza, che non mi ero accorta di covare ora dopo quattro giorni va meglio, anche se ho ancora tanto muco che fuori esce dai bronchi, il giramento di testa è quasi rientrato Ciao a tutti Peonia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti