Salve a tutti da Andrea!!!!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Andrea89
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 gennaio 2011, 6:00
Località: Torrita di siena

Salve a tutti da Andrea!!!!

Messaggio da Andrea89 »

Ciao ragazzi ho comprato il libro sulla dieta senza muco diciamo quasi per caso, mentre stavo navigando in internet. Mi aveva incuriosito molto cosi lo comprato e devo dire che mi ha veramente aperto gli occhi!!! Io ho 21 anni e ne ho parlato con la mi mamma e penso ke gia v'immaginate come ci è rimasta e come mi ha insultato dicendo che sono tutte cavolate ecc... L'unica cosa che non ho capito molto è come iniziare la dieta, con quali alimenti e quando iniziare ed alternare i digiuni...non potendo contare tanto sulla mi mamma e su nessun'altro mi sono iscritto al forum sperando nel vostro aiuto!!!!!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Andrea89 (immagino che 89 sia il tuo anno di nascita) :D
(l'età di mio figlio)

Benvenuto sul forum della salvezza.

Vedrai che quì troverai tutto l'aiuto e la comprensione di cui hai bisogno.
:lol:
Buona guarigione
Patrizia

P.S. Vai con calma con tua madre, dalle tempo. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Ciao Andrea 89

Unn'avé furia!!

Fai con calma ,è una delle qualità che affinerai con questo sistema di vita.
Ben arrivato e
Buon cammino!!
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao Andrea, benvenuto.
Come ho detto a Fabio che ha scritto subito dopo di te (ma gli ho risposto prima) è stupendo che tu abbia scoperto questo sistema di alimentazione/guarigione alla tua età perché se riuscirai a seguirla il tuo giovane corpo ancora pieno di vitalità saprà ricavare il meglio in un tempo relativamente breve. Perciò rimboccati le maniche e sii ben deciso.

E' bene studiare il libro meglio che puoi prima di iniziare perché dopo tutto risulterà più semplice specialmente quando dovrai adeguare l'alimentazione ai cambiamenti e alle reazioni del corpo.
All'inizio si segue la dieta di transizione che ha una durata indefinita in quanto dipende dalla singola persona.

Io inizierei con calma eliminando gli alimenti sbagliati uno alla volta. Puoi anche diminuirli gradualmente se vuoi. Ad esempio un tipo nell'arco di un mese forse meno o forse di più, dipende tutto da te. Ascolta il tuo corpo, solo lui ti può dire questo. Aumenta di conseguenza il consumo di frutta e verdura ma non rimpinzarti mai.

Sarà normale ogni tanto avere voglia di un cibo che hai eliminato quindi se senti di volerlo veramente non ti frustrare ma goditelo. Ricordati che tutto quello che hai fatto non sarà rovinato; dopodiché vai avanti.

Per quanto riguarda la tu mamma un so che ditti.
Mantieni buoni rapporti e non la stressare ma aiutala eventualmente a preparare i tuoi pasti. Meglio non farsi nemici in casa perché alla lunga potrebbe diventare un grosso problema.
In bocca al lupo.
lucamanni
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 gennaio 2011, 6:00
Località: Taranto

Messaggio da lucamanni »

Ciao andrea io sono dell'88 e anche a casa non condividono questo mio nuovo stile di vita, nonostante sia riuscito da solo a combattere l'obesità, l'acne e altre malattie...e nonostante i risultati (ho perso 37 kg) ancora si ostinano a non volermi credere...credo che per prima cosa debbano liberarsi del muco che hanno al cervello...non so la tua situazione, se sei magro o grasso, se hai problemi o meno...ma se sei davvero convinto di quello che vuoi fare, fallo! Col tempo i risultati parleranno da se e chi ti vorrà seguire ti seguirà...e poi non c'è soddisfazione più grande di dimostrare che hai ragione quando tutti pensano che stai sbagliando, compresi i dottori, dei quali, per la cronaca, non mi fido più...sono diventato il dottore di me stesso e sono in grado di curarmi da solo...e col tempo affinerò questa mia capacità e raggiungerò quella cosa che Ehret sperava per tutta l'umanità: la salute perfetta! In bocca al lupo! Ciao!
Come può la vista sopportare l’uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi, non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue? Non è mostruoso desiderare di cibarsi di un essere che ancora emette suoni?

Franco Battiato
Avatar utente
Andrea89
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 gennaio 2011, 6:00
Località: Torrita di siena

Messaggio da Andrea89 »

Grazie a tutti per i consigli ragazzi! Avere persone su cui appoggiarsi danno veramente una gran carica! Vi terrò aggiornati su ogni mio progresso! Grazie ancora!!!
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao Andrea89,

benvenuto nel Forum della Salute.

Se l'avessi io i tuoi anni spaccarei le montagne.

Quindi lascio il compito a te, spaccale al posto mio, ti darò tutto l'appoggio che avrai bisogno.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ciao andrea inanzitutto immagino che hai una "paglia" :D scusa il termine giovanile a sperimentare tutto e subito; il mio consiglio che non sbaglia e' leggere i vari post nel forum nella sezione dieta di transizione e soprattuttto usare il tasto cerca per toglierti qualsiasi dubbio poi chiedi se non hai trovato ma qui dentro ce' tutto quello che cerchi tranne haburger e mac donald e farmaci che ormai non uso da anni.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti