ANGEL, NON CI SONO PARAGONI!

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

ANGEL, NON CI SONO PARAGONI!

Messaggio da Sagitta »

Ciao a tutti! Sto usando la Angel 7500 Luxury dalla fine di ottobre. Confermo tutto quanto detto dai nostri amici sulle qualità superlative di questo apparecchio. si parla molto ultimamente degli estrattori a un rotore (Hurom, Coway etc), assodato che a un prezzo molto inferiore corrisponde una qualità di materiale assolutam non paragonabile….voglio farvi presente un dato che credo nessuno abbia preso in considerazione…è molto interessante, mi ha fatto propendere per l'acquisto dell'Angel. lo ho trovato l’anno scorso in un sito australiano, mi pare….
Lo trascrivo a mano perché ancora non ho imparato a linkare (scusami Luciano…)

ESTRAZIONE DI MINERALI DAI VARI TIPI DI CENTRIFUGHE:

VALORI DI : magnesio e calcio

centrifuga 2,9 mg/kg 4,9 mg/kg

Estrattore verticale single gear (Huron, Cowey etc..) 4,4 mg/kg 11,5 mg/kg

Angel 15,0 mg/kg 82,8 mg/kg

Bene! Credo che tutti possano fare le loro considerazioni… calcolando il costo dei prodotti di qualità!!!
Un suggerimento: siccome l’Angel estrae in modo miracoloso il succo di zenzero…e io adoro il tè di zenzero soprattutto d’inverno…ne spremo una discreta quantità che congelo nelle vaschette per i cubetti di ghiaccio e quando voglio un a bevanda riscaldante e corroborante, ne sciolgo al momento un cubetto in una tazza di acqua bollente. E’ eccezionalmente buono rispetto al far bollire le fettine e molto più veloce.
Come vedete Luciano non si smente mai con i suoi ottimi consigli e vi assicuro che l’angel è una meraviglia che lascerete ai…posteri (anche se i posteri non hanno fatto nulla per voi!)
Dopo aver scritto questa mail devo riposarmi 3 giorni, perché sono impedita con la tastiera. Ciao a tutti, Francesca
:D :D


salusbellatrix...se conosci puoi scegliere...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: ANGEL, NON CI SONO PARAGONI!

Messaggio da braveheart »

Sagitta ha scritto:….voglio farvi presente un dato che credo nessuno abbia preso in considerazione…è molto interessante, mi ha fatto propendere per l'acquisto dell'Angel. lo ho trovato l’anno scorso in un sito australiano, mi pare….
Lo trascrivo a mano perché ancora non ho imparato a linkare (scusami Luciano…)

ESTRAZIONE DI MINERALI DAI VARI TIPI DI CENTRIFUGHE:

VALORI DI : magnesio e calcio

centrifuga 2,9 mg/kg 4,9 mg/kg

Estrattore verticale single gear (Huron, Cowey etc..) 4,4 mg/kg 11,5 mg/kg

Angel 15,0 mg/kg 82,8 mg/kg
Ciao Francesca !

Questi dati sono scritti anche sul cartone che conteneva la mia Angel 5500 acquistata dalla Germania ( praticamente uguale alla 7500 se non in un congegno elettronico di sicurezza..), dimostrati anche con un grafico.

E ne ho appena avuto una prova lampante dall'esito del Mineralogramma appena effettuato: i valori di calcio sono circa raddoppiati rispetto ad 1 anno fa, e ne sono addirittura in eccesso..alla faccia delle carenze di minerali :D

Comunque hai fatto bene a segnalare queste ulteriori info, per chi ancora volesse ripiegare sulle altre estrattrici di plastica :D
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Re: ANGEL, NON CI SONO PARAGONI!

Messaggio da adda »

Comunque hai fatto bene a segnalare queste ulteriori info, per chi ancora volesse ripiegare sulle altre estrattrici di plastica
Grazie delle informazioni.

Io non "vorrei ripiegare" ma sono tanti soldi per me.

Non ripiego

rinuncio.
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

Messaggio da Sagitta »

non disperare! :D
stanno lavorando da mesi per poterla rateizzare. A quel punto....il risparmio di frutta e verdura mensili ti permetterà di pagare la rata (o quasi...) :D
salusbellatrix...se conosci puoi scegliere...
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Re: ANGEL, NON CI SONO PARAGONI!

Messaggio da braveheart »

adda ha scritto:Io non "vorrei ripiegare" ma sono tanti soldi per me.

Non ripiego

rinuncio.
Mi permetto di darti questo consiglio: rinuncia tranquillamente in questo momento, se non puoi, e comprala poi piu' avanti quando magari avrai qualche soldino in piu', piuttosto che ripiegare su quelle piu' economiche in tutti i sensi, per poi pentirtene nel tempo.

Io ho fatto cosi', e ne sono felicissimo.

Inoltre ricordo che l'utente rolen la acquisto' da questo sito, dove vendono sia il modello 7500 che il 5500 ( che è gia' un'ottima estrattrice ) , e costano qualcosa meno rispetto a quelle del sito Angel Italia :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Come mai specificano questo !!

Please note: We are unable to sell to the following countries due to exclusive distribution rights held in those countries.

Austria, Azerbaidzhan, Belarus, Czech Republic, Estonia, Finland, Georgia, Germany, Hungary, Italy, Kazakhstan, Kirghizstan, Latvia, Lithuania, Moldova, Norway, Poland, Russia, Slovak Republic, Sweden, Tadzhikistan, Turkmenistan, Ukraine, USA.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Essendoci un distributore ufficiale italiano, gli altri distributori NON POSSONO più vendere spedendo in Italia.
Anche braveheart l'ha dovuta ritirare in Svizzera :wink:

Comunqe con la promozione, la garanzia 5 anni riservata a noi Ehretisti e gli accessori inclusi nella versione italiana tanto vale prenderla in Italia.

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=5109

Io mi sto predisponendo per l'acquisto, entro qualche settimana anche io potrò farmi i succosissimi succhi. :)
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

Io avrei una domanda, la stessa quantità di minerali dovrebbe anche trovarsi nel frutto o verdura senza estrarne il succo?
I vantaggi di usarla quali potrebbero essere?
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ho acquistato l'angel 7500 10 gg. fa e sono contentissimo. Rispondendo a Jvvan per me un grosso vantaggio, premesso che uso mia frutta o acquistata bio, è il fatto che il 90% dei pesticidi e veleni presenti nella frutta dovrebbero restare nello scarto. Speriamo sia proprio così.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

utente cancellato ha scritto:Io avrei una domanda, la stessa quantità di minerali dovrebbe anche trovarsi nel frutto o verdura senza estrarne il succo?
I vantaggi di usarla quali potrebbero essere?
Più sostanza attiva e meno scorie. il succo di dieci arance, con i vantaggi che ne derivano come apporto di nutrienti, ecc., lo bevi in breve tempo senza sentirti come dopo aver mangiato dieci arance.
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

E' arrivata oggi, è fantastica, mi sono sentito come un bambino quando arriva babbo natale.

Non c'è paragone per la resa, grande macchina.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimo! :D
La "New Generation" dei succhi! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho parlato poco fa con la Sig.ra Paola della Angel Italia e mi ha detto che dopo il 15 febbraio 2011 terminerà l'offerta del prezzo di €990 per l'accquisto della ANGEL JUICE 7500 Luxury e ritornerà a €1080.

Attualmente viene offerta la garanzia di 5 anni per il motore e di 3 anni per i componenti, che sono quelli che si deteriorano più facilmente.

Per gli Ehretisti, o comunque per tutti quelli che dichiarano di aver saputo della Angel tramite il sito di Arnold Ehret, il prezzo verrà mantenuto a € 990. :D

Inoltre per noi la garanzia di 5 anni verrà estesa anche ai componenti, non solo al motore! :D

Questi sono gli ultimi e per ora definitivi aggiornamenti. Probabilmente sto ripetendo cose che già sapete, ma alcuni non erano al corrente di tutti i particolari.

Oltre a quello detto qui da flib:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... 8445#48445

Che riporto anche qui:
  • Uno spingitore in legno con anello in silicone per la frutta/verdura più liquida
  • Una caraffa in acciaio inox personalizzata Angel con manico per offrire in modo elegante i vostri succhi
  • Uno spazzolino esterno per la pulizia del cilindro
  • Kit ricambi – 3 guarnizioni in silicone per filtro collettore - 2 anelli in nylon per appoggio rotori
  • Un dvd in italiano con dimostrazioni e suggerimenti pratici e la presentazione di varie ricette.
  • Manuale in italiano con la spiegazione di altre ricette e il glossario delle sostanze nutrienti, affinchè si possano estrarre gustosi succhi che permettono di curarci in modo naturale.
e alcuni servizi aggiuntivi:
  • Interlocutore italiano contattabile per ogni problematica pre e post acquisto
  • Garanzia estesa a 5 anni
  • Ritiro e riconsegna tramite corriere gratuita in caso di guasto nel periodo di garanzia.
  • Riparazione in tempi rapidi in caso di guasto (24/48 ore lavorative, esclusi i tempi di spedizione)
Ultima modifica di luciano il 8 febbraio 2011, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Si confermo Luciano, mi hanno fatto questo trattamento
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

luciano ha scritto:Bellissimo! :D
La "New Generation" dei succhi! :D
Straquoto !
..anche se c'è qualcuno su questo pianeta, ehretista di lunga data, che la usa da ben 11 anni :D

I miei complimenti Luciano (senza dimenticare flib ) , per l'ottimo lavoro che stai facendo anche in questo caso -per sconti - estensioni garanzia - ecc. , veramente apprezzabile, per l'acquisto di un prodotto che potra' contribuire non di poco al miglioramento psico-fisico dell'acquirente.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti