dieta massa magra!

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
gast88
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 gennaio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da gast88 »

Ragazzi grazie dei suggerimenti,in questi 3-4 giorni ho eliminato la carne e ho introdotto una grande quantita di frutta e verdura e sto cercando di abbinare nel migliore dei modi li alimenti,forse vi sembrerà strano,qualche piccolo risultato lo sto vedendo,sento più energia e soprattutto quando mi alzo da tavola non avverto quella stanchezza che di solito sentivo quando finivo di mangiare :D
Ragazzi continuate cosi con questo forum :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

gast88 ha scritto:sento più energia e soprattutto quando mi alzo da tavola non avverto quella stanchezza che di solito sentivo quando finivo di mangiare :D
Ragazzi continuate cosi con questo forum :D
Ottimo! :D
la leggerezza e' normalissima: stai finalmente mangiando qualcosa che l'organismo e' in grado di digerire senza fatica! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti