Sto diventando fruttariano

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Sto diventando fruttariano

Messaggio da falco »

Ciao a tutti ed eccomi qui dopo quasi 5 mesi di transizione, da tre giorni mangio per il 95% solo frutta e mi sento molto bene.

Il mio fisico mi manda segnali molto forti, vuole la frutta, rifiuta tutta una serie di cibi poco mucosi che mangiavo in transizione, solo al pensiero di una fetta di pane integrale tostato mi viene da rimettere.

Mi sento di aver raggiunto il mio primo grande traguardo, mangiare solo frutta, da oltre 30 giorni mangio per il 60/70% frutta e credo che questo sia il momento giusto per diventare fruttariano.

In questo percorso ne ho viste delle belle, le mie patologie sono scomparse.

- Emicrania, sparita
- gastrite, sparita
- colite, sparita
- mal di schiena, sparito
- Torcicollo una volta alla settimana, sparito
- Alito cattivo, adesso profuma di frutta
- placca batterica, scomparsa
- Le macchie delle pelle, quasi scomparse
- polso sempre indolenzito con perdita della sensibilità delle dita, anche detto tunnel carpale (guarito)
- meteorismo, scomparso
- i capelli, non cadono più
- Candidosi sulla lingua in miglioramento

Riguardo al tunnel carpale voglio raccontarvi questa esperienza, soffro da diverso tempo di questa malattia con aggravamento negli ultimi anni.

A settembre 2010 comincio la transizione e noto dopo 3 mesi dei leggeri miglioramenti, un mese fa mi alzo la mattina con un dolore fortissimo al polso, ogni movimento della mano mi procurava fitte atroci.

Consapevole che il mio corpo stava guarendo non ho preso nessun anti dolorifico, nessuna pomata, ho solo aspettato, la sera il dolore si era spostato sotto al palmo delle mano, una vena risultava molto gonfia.

Il giorno dopo il dolore si era attenuato e il gonfiore quasi sparito, da un mese il mio polso è ritornato "un bambino".

Mi sento un miracolato, ma Ehret quando lo fanno santo?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bellissimi i tuoi successi.

Ehret non lo faranno santo, casomai faranno santo prima Pasteur, che sta facendo guadagnare da ormai più di un secolo miliardi di dollari/euro alle case farmaceutiche, di cui anche il vaticano è un grande azionista! :D
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Vai alla grande! :o Ti auguro TANTA salute!
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

E' meraviglioso Falco, complimenti per i tuoi successi, è stato un vero piacere leggerli, buona guarigione e tienici aggiornati! :wink:
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao falco

complimenti per i tuoi successi e miglioramenti fisici.

Se continui in questo modo diventarai un Superman.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

tante volte penso che si può diventare veramente un superman..
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Ciao falco, anch'io come te sto diventando fruttariano,anche se sarebbe più corretto dire"ritornando fruttariano" mi rivedo molto nella tua descrizioni di miracolose sparizioni di disturbi ed incremento di vitalità. E io avevo verante di tutto e di più, giravo da un medico all' altro.Comunque,tronfio dei miei successi ho iniziato a mangiare solo frutta, dopo circa 9 giorni però l' eliminazione è impennata, diventando fastidiosa e indebolente, e allora ho deciso di intervallare giorni di sola frutta con giorni in cui alla sera vado di insalata(pranzo naturalmente frutta e digiuno della non colazione), che avvia un'eliminazione più delicata. Il sangue si sta pulendo ottimamente, e siccome non mi corre dietro nessuno è preferibile fare le cose senza soffrire, la fretta di arrivare al traguardo a volte può essere un ostacolo più che un accelleratore, ma se così sarà sono certo che te ne renderai conto al momento giusto. Non sto più facendo digiuni lunghi, ma i giorni di sola frutta spurgano parecchio :D e li uso come sostituti. Auguroni e tienici aggiornati :wink: Naturalmente è più di 8 mesi che non tocco latticini, carne, pesce, uova, cereali e porcherie vari, solo frutta e verdura. Direi che sono sulla dieta senza muco :D
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

...Però prendo ancora, non tutti i giorni, il caffè al mattino :lol:
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

robyvac ha scritto:...Però prendo ancora, non tutti i giorni, il caffè al mattino :lol:
Mi aspetto una fase eliminativa massiccia, ma mi sento bene, nel caso rallenterò un po' senza fretta.

il caffè lo eliminato quasi subito e pensa che per 39 anni ho mangiato solo carne, pasta e dolci, schifavo la frutta e la verdura.

Ero un mucoso, se penso al passato mi sembra che sono passati secoli dal mio ultimo alimento carnivoro.
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

Anche a me è guarito il tunnel carpale con dieta fruttariana e un digiuno di 7 giorni
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

GRande Falco!
Tienici aggiornato anche sulle disintossicazioni massicce!!!
A me fanno spavento : 8O
Anzi ho bisogno di leggere proprio per trovare un ritmo che non mi metta in grosse difficoltà
A risentirci presto
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Dieta senza muco batte medicina per 2 tunnel carpale a zero, altro che mondiali, questi si che sono risultati.
Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

E ti dirò di più Falco:
Ho fatto un ruzzolone di notte nella scala interna di casa mia (non ho acceso la luce per scendere), arrivando fino in fondo e sbattendo ben bene le ossa e ..... non ho avuto nessuna conseguenza sia dopo la caduta che il giorno dopo, quando di solito i dolori delle cadute si fanno sentire!
Sono sicura che tutto ciò è dovuto all'elasticità che hanno acquistato le mie ossa e la mia ciccia seguendo la dieta fruttariana!
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

romantica ha scritto:E ti dirò di più Falco:
Ho fatto un ruzzolone di notte nella scala interna di casa mia (non ho acceso la luce per scendere), arrivando fino in fondo e sbattendo ben bene le ossa e ..... non ho avuto nessuna conseguenza sia dopo la caduta che il giorno dopo, quando di solito i dolori delle cadute si fanno sentire!
Sono sicura che tutto ciò è dovuto all'elasticità che hanno acquistato le mie ossa e la mia ciccia seguendo la dieta fruttariana!
Condivido quello che dici, ho avuto un'esperienza simile, i dolori passano prima..

Come dice EnricoPro, diventeremo tutti dei superman, chissà se potremo anche volare.. :lol:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

romantica ha scritto: Ho fatto un ruzzolone di notte nella scala interna di casa mia (non ho acceso la luce per scendere), arrivando fino in fondo e sbattendo ben bene le ossa e ..... non ho avuto nessuna conseguenza sia dopo la caduta che il giorno dopo, quando di solito i dolori delle cadute si fanno sentire!
Sono sicura che tutto ciò è dovuto all'elasticità che hanno acquistato le mie ossa e la mia ciccia seguendo la dieta fruttariana!
Complimenti a Falco per i successi! :D

Confermo: anch'io quando sbatto contro un ostacolo, cado ecc i dolori passano subito, mentre in passato il solo sbattere la gamba contro un mobile mi dava un dolore che rimaneva per giorni! 8O

Credo anch'io che sia dovuto alla aumentata elasticita' dei nuovi tessuti! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti