Pulizia della bocca e acqua ossigenata

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ascanio
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 giugno 2007, 6:00
Località:

Pulizia della bocca e acqua ossigenata

Messaggio da ascanio »

Ciao chiedevo se vi sono esperienze relative alla pulizia dei denti e della bocca aggiungendo 2/3 gocce della comune acqua ossigenata sullo spazzolino.
Possono esservi effetti collaterali rispetto a eventuali sostanze ivi contenute?
Sono alcuni giorni che lo utilizzo e i risultati mi sembrano ottimi, vorrei confrontarmi con eventuali controindicazioni.
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Ciao io uso solo lo spazzolino, anche perchè ho notato che la placca batterica non c'è più.
Avatar utente
ascanio
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da ascanio »

falco ha scritto:Ciao io uso solo lo spazzolino, anche perchè ho notato che la placca batterica non c'è più.
Ciao Falco anche io non ho più la placca, ma ho du carie sviluppatesi nella fase di disintossicazione che al momento sono riuscito solo a stabilizzare.
Il mio obbiettivo al momento è la riduzione dei batteri patogeni così da permettere una più rapida remineralizzazione e guarigione.
Ciao
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ho letto da qualche parte che l'uso di acqua ossigenata per la pulizia dei denti è sconsigliata se si hanno otturazioni di amalgama. Io l'alterno con il bicarbonato e con niente.Togliete le amalgame appena potete!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti