Il polline

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Il polline

Messaggio da Priula59 »

Sono in dieta senza muco da quasi 4 anni, negli ultimi 7 mesi al 98% (lo confesso: ogni tanto qualche dolcetto ci scappa, in occasioni sociali :oops: ). Ma da molto prima ho l'abitudine di mangiare quotidianamente del polline. Prima lo prendevo al mattino con la colazione, ora lo prendo a fine pasto, con il caffè d'orzo.
Il polline è un concertrato di virtù, ha una serie sconfinata di microelementi e sostanze utili. Io mi trovo bene e credo che sia un ottimo cibo da abbinare alla nostra dieta fruttariana.
L'ocasione di questo mio intervento è un articolo di Francesca Cillo sul polline apparso qui:
http://blog.miglioriamo.it/868/alimento ... nutriente/
E vai con la vitalità, con la forza, con la salute!!!!
Ciao
Priula59


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Anny84
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Anny84 »

anche io prendo il polline :)

l'ho preso prima e durante la mia gravidanza perchè volevo che il mio organismo avesse tutto il necessario per provvedere alla mia piccola e infatti la mia bimba è nata forte e sana ed era tra le poche in ospedale (o forse l'unica) a non avere l'ittero...
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti