Capelli diradati

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Io i semi li mangio così, mettendoli nelle insalate, ma non so se sono da prendere ad esempio, sto ancora imparando anch'io! :)

Un'altra cosa che ho aggiunto sperando funzioni per i capelli è la frutta secca: visto che le noci mi danno un pò fastidio allo stomaco, mangio anacardi, pinoli o mandorle....una manciatina durante il giorno.

Vi ho parlato della mia ricerca di un multivitaminico, capelli a parte magari m'impedisce carenze anche ai denti, visto che non sono una mangiona.

Bene, oggi ne ho ordinato uno della Long Life - Phoenix: è un Marchio che mi piace molto, da anni uso il Magnesium 375, mi trovo benissimo!!!!

Se poi confrontandoci ne scoprirò uno migliore, ma ven venga!! :P

Ale


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Andamento a onde! :?

Avevo condiviso hce stava andando meglio per i miei capelli, invece rieccoli deboli e fini.

Ho notato che questo stato peggiora nei giorni in cui ci sono anche altri sintomi di eliminazione/disintossicazione in corso: dolori alla cervicale, falangi o caviglie un pò gonfie, prurito soprattutto all'altezza dei reni. (sempre gli stessi segnali).

Forse non ne sto perdendo ma di certo non ricrescono, sic!!! Anzi ho notato una cosa: sulle gambe ho sempre avuto giusto 4 peli, biondi, ora sono spariti anche quelli...uno sciopero generale!! 8O :P

Ho fatto anche un esame del sangue: non ho avuto paura che il nostro Sistema non funzionasse, semmai che io l'avessi accellerato troppo o sbagliato nell'applicarlo.

Bene, tutto ok tranne colesterolo alto 8O , ma di cui non mi preoccupo, le proteine totali appena appena basse, mentre minerali and co tutto nella norma.

Visto che l'avevo acquistato sto prendendo ancora il Multimineral...leggo tra di noi che festeggiate capelli bellissimi....li rivoglio anch'io!!! :P :P

E dire che sto così bene per il resto, boh!!Ale
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

E' la serata dei bollettini medici! :P

Vi ho appena scritto che sono guarite le mie gambe gonfie, ora recupero questo post per aggiornare un'altra storia di successo!

Ci tengo a scriverla, perchè quello dei capelli leggo che è un problema che a volte mette ansia soprattutto a noi fanciulle, col cambio di alimentazione.

A distanza di mesi posso confermare che la situazione si è stabilizzata: i miei capelli non cadono assolutamente più e hanno vissuto in questi mesi una bella trasformazione.

Ho sempre avuto capelli robusti, ma un pò crespi, come spesso accade a chi ha capelli ricci.
Beh, io non so cosa sia accaduto: ora non sono più crespi, sono morbidissimi, ondulati, non più ricci, lucidissimi!!

Io li vedo belli... :P

Ho adattato la dieta seguendo i vostri consigli, ma credo che l'aiuto più grande me l'abbia dato...il tempo...la transizione che col procedere del tempo e con la perseveranza piano piano sta portando i suoi frutti.

E' bello stasera raccontarvi questo, ragazzi e grazie!!

Alessandra

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti