ciao a tutti, mi chiamo Giampiero...

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Benvenuto Giampiero!

Questo luogo è meraviglioso perchè frequentarlo rinvigorisce e leva tanti dubbi!


«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Michael
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 6:00
Località: Sciacca

Messaggio da Michael »

Benvenuto Giampiero,
Visto che siamo gli ultimi due nuovi arrivati in questa community, ti assumo, se sei d'accordo naturalmente, come personale compagno di viaggio. :lol:
Anch'io, anche se solo da tre anni, ho iniziato un percorso di salute legato alla consapevolezza e anch'io sono tra il vegetariano e il vegano, considerato che l'unica cosa che non ho ancora abbandonato è il pesce. Ma i benefici dovuti al cambiamento nelle mie abitudini alimentari e nel mio stile di vita sono stati veramente importanti. Nella conquista del benessere non si finisce comunque mai. Vedo che anche tu non hai saputo resistere al magnete di Arnold Ehret, che io ho trovato quasi profetico, o, se si preferisce, come una persona che ha viaggiato nel futuro ed è tornato indietro a raccontarci la sua visione. Molte delle cose che ci dice nei suoi libri hanno oggi la conferma della scienza.
Beh! Ti auguro e mi auguro i migliori benefici in termini di benessere dall'approccio ehretista. Buona giornata.
Ultima modifica di Michael il 19 febbraio 2011, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Ordinary people believe only in the possible. Extraordinary people visualize not what is possible or probable, but rather what is impossible. And, by visualizing the impossible, they begin to see it as possible.
(Anonimo)
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Benvenuto anche da me Peonia
Gianfranco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 26 aprile 2009, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Gianfranco »

Ciao Gianpiero benvenuto tra noi !
lucamanni
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 gennaio 2011, 6:00
Località: Taranto

Messaggio da lucamanni »

Benvenuto Gianmpiero...anch'io sono abbastanza nuovo, prima di ehret seguivo shelton ma con ehret ho trovato l'illuminazione...
Come può la vista sopportare l’uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi, non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue? Non è mostruoso desiderare di cibarsi di un essere che ancora emette suoni?

Franco Battiato
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Benvenuto Giampiero e benvenuto anche a Michael, tanto ormai viaggiate in coppia... :D
A parte gli scherzi, vi auguro tanta salute. :wink:
Avatar utente
Michael
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 6:00
Località: Sciacca

Messaggio da Michael »

poveraccio ha scritto:Benvenuto Giampiero e benvenuto anche a Michael, tanto ormai viaggiate in coppia... :D
A parte gli scherzi, vi auguro tanta salute. :wink:
Bentrovato e tanti auguri anche a te.
Ordinary people believe only in the possible. Extraordinary people visualize not what is possible or probable, but rather what is impossible. And, by visualizing the impossible, they begin to see it as possible.
(Anonimo)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite