juicepresso a 80 giri della Coway

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciolev
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 marzo 2011, 6:00
Località: padova
Contatta:

Messaggio da luciolev »

Il portale per gli estrattori juicepresso a 80 giri della Coway è il seguente:

www.coopserena.org

Finchè non sarà operativo il portale di Coop Serena si può contattare il nostro movimento info@movimentosereno.it e vi metteremo in contatto con le ditte venditrici, quelle che sono socie del nostro movimento, in modo che possiate usufruire dello sconto con il buono sereno.

Il prezzo attuale è 300 euro e dovrebbe salire a 350 euro nei primi di aprile a causa delle difficoltà di reperibilità del prodotto nel mercato internazionale (il prodotto è troppo richiesto dal mercato per il suo basso prezzo).

Iscrivendosi al Movimento Sereno è possibile pagare una parte del prezzo con i buoni sereni, così come la famosa ortofrutta Cantico, DOVE VENGONO CONTROLLATI OLTRE AL RESIDUO CHIMICO ANCHE LE TOSSINE AMBIENTALI, I METALLI PESANTI E FILTRATI NITRATI E NITRITI ( Con l'utilizzo del microrganismi che sono dei probiotici naturali del terreno equivalenti ai probiotici che utilizziamo per il nostro intestino, gli apparati radicali delle piante vengono potenziati fino a 600-700 volte con conseguenti aumenti esponenziali dell'assunzione di acqua, vitamine, antiossidanti e nutrienti naturali dal terreno. Vengono potenziati di 700 volte anche quei microrganismi che filtrano naturalmente il terreno, trasformando i nitrati e nitriti dell'azoto in aminoacidi ( praticamente azzerando i rischi delle velonosissime nitrosammine, come invece non avviene per l'ortofrutta trattata con la chimica).


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
icetrap
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 marzo 2011, 6:00
Località:

Messaggio da icetrap »

Salve a tutti,
è da un po' che leggo i vostri utilissimi post sugli estrattori, mi sono iscritta per fornivi una utile (almeno spero) news.
L'estrattore Coway Juicepress cjp-01 (il nuovo modello) è disponibile anche in alcuni siti di elettronica spagnoli a 200euro. Vi aggiornerò appena mi faranno sapere le spese di spedizione.

--------------
Aggiornamento: come non detto, purtroppo non spediscono in Italia!
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

scusa mi spieghi meglio sta cosa deli succhi ottenuti dai semi?? quindi anche latte di mandorla?

Ci faccio anche i succhi con semi oleosi messi in ammollo ( detto "latte vitaminico" ), e non so quante estrattrici riescano a spremere i semi.[/quote]

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti