Tatuaggi

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Tatuaggi

Messaggio da syncster »

Che ne pensate dei tatuaggi..io sono sempre stato convinto che non fanno molto bene... ma vorrei qualche parere
Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io ho cinque tatuaggi e ahimè
purtroppo ho scoperto (ma lo immaginavo gia')
che i colori utilizzati per tatuare contengono
varie sostanze chimiche e anche alluminio...
anzi l'alluminio è in maggioranza... :( :(

Scoperto cio' ho deciso di dire addio ai tatuaggi....(nel senso che non ne faro' mai piu' altri) :( :(

saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Io ho cinque tatuaggi e ahimè
purtroppo ho scoperto (ma lo immaginavo già)
che i colori utilizzati per tatuare contengono
varie sostanze chimiche e anche alluminio...
anzi l'alluminio è in maggioranza...
Fabio, visto che sei sul Sistema Senza Muco, puoi stare relativamente tranquillo per quei tatuaggi: l'alluminio è il metallo tossico più fesso che c'è, nel senso che ha difficoltà a far presa nei tessuti ed è anche quello che va via prima, al primo utilizzo di uno strumento disintossicante. Ho statistiche derivanti da migliaia di prove fatte per mezzo del mineralogramma (ho lavorato per anni nel settore) ed è proprio così.
Non significa che approvi l'uso di sistemi/prodotti con questa sostanza, ma solo che a guaio fatto, visto che sei sul SGDSM la disintossicazione è in atto; inoltre se puoi toglierli (non so se è possibile) fallo comunque.
Ciao. Arc
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Grazie mille Arca,
mi hai fatto tirare un gran sospiro
di sollievo, anche perchè non vorrei
proprio toglierli visto che hanno per
me dei valori simbolici importanti.
Comunque è certo che d'ora in
avanti non ne farò più, sia per motivi
di salute, sia perchè rischio che mia
moglie mi butti fuori di casa... :lol:
saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ti assicuro che prima o poi li toglierai o, cosa più importante, essi non avranno più valore per te di quello che gli dai oggi!
Quando diamo valore a cose esterne a noi, deleghiamo il nostro potere, che siano persone-cose-eventi-tempi-luoghi e riduciamo la percezione dell'energia; ma quando cominciamo a recuperare energia, poiché cominciamo a sentirci il centro del nostro universo, vogliamo ancora più energia e cominciamo a far piazza pulita delle cose passate sulle quali avevamo orientato il nostro interesse e la nostra attenzione e che ora le vediamo come vampirizzanti.
E' a questo punto che più energia abbiamo più ne vogliamo avere e facciamo cadere, tra l'altro, anche la necessità del delegare la nostra felicità e quindi la nostra energia ai simboli.
Ciao
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti