Posso prendere Vitamin D e calcium in farmacia?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Luana
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 gennaio 2010, 6:00
Località: Tirana

Posso prendere Vitamin D e calcium in farmacia?

Messaggio da Luana »

Poso prendere in farmacia Vitamin D e calcium in farmacia per i problemi di denti ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Fai pure, ma ricordati che gli integratori di calcio sono gozzigeni: bloccano la tiroide, che di questi tempi, con l'inquinamento che abbiamo, non sono il massimo per stare bene
Ovvio che la decisione finale spetta a Te, io prendo prodotti omeopatici, che non hanno questo effetto collaterale, ma se Ti senti sicura, prendili, non ci sono proibizioni, solo consigli
Un sorriso :D
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Luana
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 20 gennaio 2010, 6:00
Località: Tirana

Messaggio da Luana »

Ciao Celestina,puoi consigliarmi che prodotti omeopatici prendere?grazie.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Devi fare il test kinesiologico: non esistono protocolli standard in omeopatia! Ognuno di noi è diverso, ciò che guarisce me potrebbe non avere effetto per Te o V.V. Non siamo tutti uguali, e questo spiega perchè i farmaci non funzionano in modo uguale per tutti
Informati con Google nella Tua zona, digita:Omeopatia a... mettendo al posto dei puntini la Tua località, può darTi i recapiti dei medici, così magari hai una guida
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

celestia ha scritto:Fai pure, ma ricordati che gli integratori di calcio sono gozzigeni: bloccano la tiroide
Puoi dimostrare questa tua affermazione, per favore?
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Puoi dimostrare questa tua affermazione, per favore?

Ti do il link:


http://www.vincenzopiazza.it/farmaci_e_ ... roidei.asp


Li ho tolti io gli integratori di calcio perchè gozzigeni! Ma fidarsi mai???? Per la Tiroide mi sono fatta dare l'integratore minerale omeopatico, proprio per non avere dubbi di ipotiroidismo indotto da farmaci, ma ogni persona è diversa, non posso scrivere il nome dell'integratore perchè può non fare effetto, non serve, visto che è personalizzato
Celestia
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
mandolino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 30 novembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da mandolino »

Integratori sintetici? Inutili e spesso dannosi

http://www.vegetariani-roma.it/index.ph ... Itemid=298

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti