sono di bologna, e nuovo, e w la frutta!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

sono di bologna, e nuovo, e w la frutta!

Messaggio da ayrton »

ciao a tutti, sono paolo di bologna, anni 33, bellissimo il sito davvero super complimenti!!!!.... vi leggo con tanto interesse,.... !!!. spero di trovare amici, anche on line per poter condividere questo fantastico mondo che ci offrono i vegetali, frutta e verdura!.
da 20 giorni circa non mangio piu' carne ne' derivati!!!!.
prediligo maggiormente direi solo frutta e verdura, cruda al 90 per 100!!!.
anni fa pesavo 112 kg, alto 1.85
poi fatto tanto sport in particolare nuoto, e poi ho associato ad una dieta fai da te,... dove purtroppo ho mangiato moltissima carne, evitando pasta!!!!, ho perso kili, ma dopo tre anni sono sui 76, ma è davvero dura come dire non sentire la voglia di pizza pasta e dolci.
a volte purtroppo cado in abbuffate solitamente una volta la settimana.
ho pensato da circa 20 giorni, di eliminare la carne,... per disintossicare il corpo, troppo proteine!.
mangiare solo frutta e verdura!!!!.
non vorrei pero' ingrassare ho molto paura delle quantità e degli zuccheri!!! perchè spesso ho molta fame e mi vien da mangiare tanta frutta!.

i dolci, gli zuccheri sono droghe!!!! si diventa pazzi ..... è durissima allontanarsi!!!!.

sono in una perdiodo di fragilità perchè ho diminuito degli psicofarmaci, che prendevo da anni, e spesso ho crisi di ansia,.... dove mi verrebbe da compensare con zuccheri cattivi!!!!.
purtroppo ho da anni problemi in famiglia con mamma malata,... e lavoro molto precario, è davvero duro questo mondo!!!!! e spesso tutti giudicano e i veri valori non esistono piu', tutto si basa sull'estetica!

vorrei vivere in mezzo alla natura fuori da tutto giuro!!!! mi state vicino... vi prego!!!!


w la frutta

ayrton senna vive ancora!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
clorenzo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 180
Iscritto il: 9 marzo 2009, 5:00
Località: Torreglia (PD)

Messaggio da clorenzo »

Benvenuto ayrton !! Very Happy :wink: :wink:
________________________________________________________
Il più grand'uomo del mondo è quello che può dominare la propria volontà.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Non devi preoccuparti per gli zuccheri naturali della frutta.

Quelli che fanno ingrassare sono solo quelli raffinati, per esempio quelli contenuti dei dolci.

Hai studiato i libri di Ehret?
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

mille grazie per avermi risposto!!!! è da poco che leggo il sito,.. pero' sicuramente presto comprero' il libro!!!
w la frutta

ayrton senna vive ancora!!!
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Re: sono di bologna, e nuovo, e w la frutta!

Messaggio da Foca »

ayrton ha scritto:
sono in una perdiodo di fragilità perchè ho diminuito degli psicofarmaci, che prendevo da anni, e spesso ho crisi di ansia,....
Benvenuto ayrton :D

hai tutta la mia comprensione, soprattutto per gli psicofarmaci, ma hai anche la mia ammirazione, se sarai DETERMINATO e saprai andare piano, sicuramente guarirai da tutti i tuoi "mali", ne sono sicura.

Devi studiare il libro (quindi leggerlo tante volte fino a quando non ti è chiaro) ma il forum sarà un aiuto importante.

Mentre aspetti il libro potrai passare il tempo leggendo anche la storia di mia sorella

nella sezione OFF-Topic, con il titolo "Il dolore liberato" https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=2700

Buona Guarigione :wink: :D
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ciao ayrton, benvenuto.
hai già cominciato bene togliendo alcuni alimenti dannosi dalla tua dieta. Dopo aver letto il libro scoprirai altre cose molto interessanti sulla ns. alimentazione.

Vedrai che proseguendo nel percorso arriverai a dire addio a tutti i tuoi problemi.
Buona transizione :wink:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

un bolognese!!!!!! piacere dalla romagna vaiiiiiiii siamo vicini.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ayrton ha scritto:mille grazie per avermi risposto!!!! è da poco che leggo il sito,.. pero' sicuramente presto comprero' il libro!!!
non presto subito!!!!
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

buon giorno ragazzi e buon lunedì a tutti,... 1 giorno di primavera.
siete tutti ospitali e gentili!
w la frutta

ayrton senna vive ancora!!!
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

X davide82

ciao come va? ascolta ti volevo chiedere siccome,... sei della mia zona, per curiosità tu da quando hai iniziato questa alimentazione? come ti trovi? e cosa mangi in particolare?
w la frutta

ayrton senna vive ancora!!!
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

beh intanto sono davide e non davide 82 ma 32 :D

sono in transizione da parecchi anni e ti consiglio di prendere il libro anche perche' se no non capisci molto fidati col libro e' tutto semplice e puoi appoggiarti col forum per maggior chiarezza.

la mia transizione e' fatta da frutta e verdura e quando sento il richiamo dai cibi mucosi ma ora non prendo e non vado piu' dai medici da circa 3 anni e sono in forma da 10 !!sto bene quando voglio e male quando mangio male ;insomma imparerai a conoscerti meglio e capire da cosa dipendono i vari malesseri.

comprati anche una sacca per enteroclisma per ripulirti un po internamente e appoggiati alla sezione apposite.

ora sono al lavoro ciao....
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Benvenuto Ayrton.
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

ciao a tutti e buon pomeriggio, vi ringrazio perchè mi sento vicino!...
ringrazio tantissimo anche poverccio, che ho letto parte dei suoi topic!
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ayrton ha scritto:ciao a tutti e buon pomeriggio, vi ringrazio perchè mi sento vicino!...
ringrazio tantissimo anche poverccio, che ho letto parte dei suoi topic!
mi trovi anche su facebook se vuoi fare 2 chiacchere.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

dimenticavo senna leggiti questa parte:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... age&pid=35

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti