Centrifughe

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Mirtilla
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 febbraio 2010, 6:00
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mirtilla »

Ciao Braveheart, la Philips è un'ottima macchina, ma la moulinex ha l'imboccatura più grande e ci passano le mele intere. Per il resto il motore è potente in tutte e due anche se una è 750W e la moulinex !000W. Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, la chiusura della moulinex non è il massimo, quel ferro davanti per la chiusura di sicurezza, quando lo sganci sta proprio davanti al beccuccio e gli cola sopra del succo quando si toglie la brocca. Ma va bè, sono dettagli. Se ti fa piacere saperlo, è uscita anche una centrifuga della Philips, credo che il modello sia hr 1865 che dovrebbe avere l'imboccatura XXL come la moulinex, e il beccuccio che si solleva per evitare le fuoriuscite di succo, che volendo potevano farlo già sulle altre macchine. Io l'ho visto solo su internet, nei negozi ancora no. Spero di essere stata esauriente. Ciao Mirtilla


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
cisco
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da cisco »

Mirtilla ha scritto:Ho comprato anche la centrifuga moulinex rossa XXL da usare a lavorare, è veramente valida, ci passano le mele intere e centrifuga anche l'ananas con la buccia. 8O Sono soddisfatta di entrambe, costano qualcosa, ma sono robuste, in alluminio, soldi spesi bene.
Ciao, saresti così gentile da darmi le misure esatte di questa macchina...non le trovo da nessuna parte...nemmeno sul sito di moulinex!

Grazie
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

nemmeno io ho trovato le dimensionii pur avendola e va da dio!!!!

nel rivenditore plaza la trovi ad un prezzo stracciato.

ti do un consiglio adesso sono al lavoro e non posso darti le dimensioni ma puoi chiedere qui :

Contatti - Italia
Servizio consumatori
Servizio consumatori Moulinex
via Montefeltro 4
20156 MILANO

E-mail: servizioconsumatori@moulinex.it
Tel: (39) 199 20 78 92

Orari d'apertura:
Tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Avatar utente
cisco
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da cisco »

davide32 ha scritto:nemmeno io ho trovato le dimensionii pur avendola e va da dio!!!!

nel rivenditore plaza la trovi ad un prezzo stracciato.

ti do un consiglio adesso sono al lavoro e non posso darti le dimensioni ma puoi chiedere qui :

Contatti - Italia
Servizio consumatori
Servizio consumatori Moulinex
via Montefeltro 4
20156 MILANO

E-mail: servizioconsumatori@moulinex.it
Tel: (39) 199 20 78 92

Orari d'apertura:
Tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Grazie, ho già provato ma non risponde mai nessuno al numero...
possibile che nessuno abbia queste misure...?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

stasera te le do io
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

l'ho misurata col metro:
altezza:40cm
profondita':26cm+3cm di beccuccio tot 29 chiaramente
larghezza:20cm
Avatar utente
cisco
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da cisco »

davide32 ha scritto:l'ho misurata col metro:
altezza:40cm
profondita':26cm+3cm di beccuccio tot 29 chiaramente
larghezza:20cm
Grazie Davide, sei stato davvero gentilissimo! Già ordinata via web... :-)
E magari mandali pure alla moulinex sti dati visto che quei salami non lo sanno........
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ottimo e' stato un piacere
Avatar utente
delicius
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 novembre 2010, 6:00
Località: Trentino

Messaggio da delicius »

Ho comperato la centrifuga della Moulinex all'inizio di gennaio 2011, mi trovo benissimo, soprattutto ho comperato il mod. JU 650 D XXL Silver (identica a quella rossa solo che appunto è color acciaio) e l'ho pagata € 85,00 + sp. sped. invece dei € 129,00 + sp. sped. di quella rossa. Spero di essere utile a qualcuno.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

andy ottimi video ma mettere il succo nella borraccia post-allenamento secondo me non si conserva tu che dici?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

delicius ha scritto:Ho comperato la centrifuga della Moulinex all'inizio di gennaio 2011, mi trovo benissimo, soprattutto ho comperato il mod. JU 650 D XXL Silver (identica a quella rossa solo che appunto è color acciaio) e l'ho pagata € 85,00 + sp. sped. invece dei € 129,00 + sp. sped. di quella rossa. Spero di essere utile a qualcuno.
Non mi ricordo se me lo hai detto, dove l'hai comprata? online o in qualche catena di negozi?
Avatar utente
delicius
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 15 novembre 2010, 6:00
Località: Trentino

Messaggio da delicius »

luciano ha scritto:
delicius ha scritto:Ho comperato la centrifuga della Moulinex all'inizio di gennaio 2011, mi trovo benissimo, soprattutto ho comperato il mod. JU 650 D XXL Silver (identica a quella rossa solo che appunto è color acciaio) e l'ho pagata € 85,00 + sp. sped. invece dei € 129,00 + sp. sped. di quella rossa. Spero di essere utile a qualcuno.
Non mi ricordo se me lo hai detto, dove l'hai comprata? online o in qualche catena di negozi?
L'ho comperata online, ora non ricordo più il nome del negozio, ma ricordo che i erano molti, ovviamente ho scelto il più conveniente.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho trovato il modello esaurito dappertutto. La mia philips ha 3 anni, ne volevo comprare una di scorta, non si sa mai. E la Moulinex da 1000 watt a quel prezzo mi prende bene.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:Ho trovato il modello esaurito dappertutto. La mia philips ha 3 anni, ne volevo comprare una di scorta, non si sa mai. E la Moulinex da 1000 watt a quel prezzo mi prende bene.
confermo chi la vendevaa 85 euro era "e plaza" ora e' esaurita.
Avatar utente
cisco
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 marzo 2011, 5:00
Località:

Messaggio da cisco »

davide32 ha scritto:
luciano ha scritto:Ho trovato il modello esaurito dappertutto. La mia philips ha 3 anni, ne volevo comprare una di scorta, non si sa mai. E la Moulinex da 1000 watt a quel prezzo mi prende bene.
confermo chi la vendevaa 85 euro era "e plaza" ora e' esaurita.
Ciao, io l'ho presa su Bow e ritirata ad uno dei punti adibiti al ritiro per 90,50 euro tutto incluso. Dovrebbero essercene ancora

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti