Salve a tutti, mi presento - veravy

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Salve a tutti, mi presento - veravy

Messaggio da veravy »

Buona sera, mi chiamo Vera e sono felice di entrare a far parte di questo bel gruppo di amici. Vi racconto brevemente il mio incontro con il professo Ehret. Circa 20 giorni fa ho deciso di fare una giornata di digiuno con sola acqua e qualche tisana. Nel tempo libero ho iniziato a cercare su google qualche sito che si occupasse di alimentazione e disintossicazione. Facile immaginare che è venuto giù il mondo, ma uno solo mi ha colpito con forza, ed è questo. Ho iniziato a leggere gli articoli di Luciano, i forum a me consentiti e ho deciso che dovevo assolutamente avere il libro per documentarmi. L'ho comprato e lo sto leggendo scoprendo riga dopo riga un universo sorprendente e così, quasi senza accorgermene ho eliminato la colazione bevendo acqua e limone poco prima di mezzogiorno ogni giorno. A questo punto mi sono iscritta per "sbirciare" nei vostri post ed ho trovato non solo un ambiente sano ed educato, ma anche e soprattutto consigli e dritte utilissimi. Quindi eccomi qua tra voi per condividere le mie prime (ma non ultime) esperienze in questa che ritengo una magica avventura. Ho già qualche successo da raccontare e anche qualche piccola crisi, ma posterò questi argomenti nelle sezioni appropriate. Per ora lascio a tutti un saluto caldo e cordiale e nell'attesa del vostro benvenuto mangerò un pezzetto di "torta non troppo dannosa" fatta oggi copiando una ricetta squisita nella sezione ricette :) Vera


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

vai anche da rimini romagna padrona :D

bella la citazione di hubbard.

ho letto anche self analisi se non erro .
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta veravy. :D

Mi fa piacere che ti piaccia il forum, ci ho lavorato duro per renderlo tale come lo descrivi, ma ne è valsa la pena! :D

Anche la collaborazione di chi vi posta è stata ed è essenziale per creare un bell'ambiente.
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

davide32 ha scritto:vai anche da rimini romagna padrona :D

bella la citazione di hubbard.

ho letto anche self analisi se non erro .
Grazie Davide per il benvenuto, un saluto a te dal mare riminese :)
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

luciano ha scritto:Benvenuta veravy. :D

Mi fa piacere che ti piaccia il forum, ci ho lavorato duro per renderlo tale come lo descrivi, ma ne è valsa la pena! :D

Anche la collaborazione di chi vi posta è stata ed è essenziale per creare un bell'ambiente.
Grazie Luciano per l'accoglienza :)
Si vede molto bene che hai lavorato e lavori duro per questa causa così nobile, credo che i risultati tu li veda con i tuoi stessi occhi e forse questo ripaga di tutte le fatiche e suppongo anche delle talvolta inevitabili arrabbiature. Poi chi posta fa la differenza e qui le persone sono gentili, generose, comprensive e competenti. Queste qualità arrivano dritte al cuore di chi legge e il passo successivo di iscriversi, documentarsi e sperimentare diventa semplice e naturale. Complimenti e buon lavoro
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

veravy ha scritto:... e forse questo ripaga di tutte le fatiche e suppongo anche delle talvolta inevitabili arrabbiature. ...
Quelle ormai non ci sono più! :D

Le persone a volte fanno cose spiacevoli, ma hai sempre la scelta di arrabbiarti o meno. Se ti arrabbi, hai perso! :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

veravy ha scritto:
davide32 ha scritto:vai anche da rimini romagna padrona :D

bella la citazione di hubbard.

ho letto anche self analisi se non erro .
Grazie Davide per il benvenuto, un saluto a te dal mare riminese :)
ero a rimini oggi a fare delle foto al ponte di tiberio e tutto il centro molto bello anche se cera poca gente .
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

ero a rimini oggi a fare delle foto al ponte di tiberio e tutto il centro molto bello anche se cera poca gente


il centro storico di Rimini è molto bello anche se poco apprezzato dai turisti... peccato non averti conosciuto ieri, altrimenti sarei venuta a salutarti sul ponte e sicuramente avrei "sfruttato" la tua esperienza di transizione con una lunga sfilza di domande visto che io sono per ora solo una pivella :? :lol:
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

luciano ha scritto:

Le persone a volte fanno cose spiacevoli, ma hai sempre la scelta di arrabbiarti o meno. Se ti arrabbi, hai perso! :D
Il consiglio mi interessa :D.
Lo terrò in considerazione :o
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

il centro storico di Rimini è molto bello anche se poco apprezzato dai turisti... peccato non averti conosciuto ieri, altrimenti sarei venuta a salutarti sul ponte e sicuramente avrei "sfruttato" la tua esperienza di transizione con una lunga sfilza di domande visto che io sono per ora solo una pivella
non sei una pivella dai semplicemente sei agli inizi ma non ce' bisogno di correre e di voler sapere tutto subito altrimenti si fanno le cose male; devo essere perforza disponibile visto che gli altri lo sono con me e mi hanno aiutato molto nel percorso, ora sta a me mettere la buona volonta' e applicarlo il piu' possibile e li gli altri non possono aiutarci :D :D
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Benvenuta anche da parte mia :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

bactabeven ha scritto:Benvenuta anche da parte mia :D
Grazie grazie :D
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Benvenuta!
Questo è un luogo dove si fanno incontri importanti , dove personalmente ho trovato appoggio, sostegno e amicizia.
benvenuta e buon proseguimento!!
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

te che puoi permetterti ogni giorno appena comincia l'estate una bella passeggiata al mare approffittane .

bella veramente rimini quest'estate verro' spesso per bermi una birretta al mitico bounty killer ops scusate. :D
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

adda ha scritto:Benvenuta!
Questo è un luogo dove si fanno incontri importanti , dove personalmente ho trovato appoggio, sostegno e amicizia.
benvenuta e buon proseguimento!!
Ciao Adda, hai ragione sai? mi ero accorta di quello che dici leggendo i post da "esterna", e la vostra accoglienza ha rafforzato tale convinzione. Ho iniziato da pochi giorni e intendo procedere un passetto alla volta con calma, ma il supporto da parte vostra (che spero presto diventi reciproco) sarà fondamentale. Buon proseguimento a te!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti