allenarsi (nuoto) durante la dieta di transizione-8settimane

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:ma che fai ti presenti nella sezione dello sport ahahahah
Davide il solito che prende in giro...dovresti smetterla. :D
festeggio il passaggio da novello a veterano del forum fammi un po scherzare cavoli se vedi i miei primi post ero prossimo al suicidio ed ora dopo quasi 800 post sono rinato :D :D :D

grande lucia' te vengo a trova' presto. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Gioco a tennis agonisticamente, in più faccio 30 minuti di esercizio al mattino a digiuno tutti i giorni. Apro verso le 9 con circa mezzo litro di spremuta d'arancia che filtro per bere solo il succo, poi dopo un'oretta e mezza vado di cenrtifugato di mele,ananas carote sedano(mezzo litro circa, a volte un po di più, mezzogiorno arance(7 o 8) più due o tre mele, dopo due orette 4 banane e un po di prugne o fichi secchi ammollati in acqua la sera prima, per le 17 altro mezzo litro di centrifuga e alle 18.30 circa insalatona tutta verde con qualche carota e un carciofo, dopo un paio d'ore 2 arance e due mele. Ma non basarti su ciò che mangio io, l' alimentazione è individuale. Posso dirti che la resa sportiva è notevolmente migliorata, non sudo quasi mai e mi stanco difficilmente, i muscoli recuperano in modo rapidissimo e non ho più problemi di acido lattico post-allenamento :D Ora che il mare si sta scaldando inizio anche a nuotare, ma non più di mezz'ora al giorno.
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

davide32 ha scritto:
luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:ma che fai ti presenti nella sezione dello sport ahahahah
Davide il solito che prende in giro...dovresti smetterla. :D
festeggio il passaggio da novello a veterano del forum fammi un po scherzare cavoli se vedi i miei primi post ero prossimo al suicidio ed ora dopo quasi 800 post sono rinato :D :D :D

grande lucia' te vengo a trova' presto. :D
Azz... sei diventato veterano :lol:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

se fai tennis a livello agonistico continua cosi' e vedrai che resistenza metti su.
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

grazie dei consigli ragazzi, complimenti a davide per essere veterano!!!
prima o poi ti trovo su facebook! che ci tengo davvero!

comunque vedo che da quando ho abbandonato da piu' di 20 giorni carne e pesce e formaggi per dare spazio a frutta e verdura , noto che ho molta piu' energia in piscina!
Avatar utente
umbert66
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 novembre 2010, 5:00
Località: ignota

Messaggio da umbert66 »

robyvac ha scritto:Gioco a tennis agonisticamente, in più faccio 30 minuti di esercizio al mattino a digiuno tutti i giorni. Apro verso le 9 con circa mezzo litro di spremuta d'arancia che filtro per bere solo il succo, poi dopo un'oretta e mezza vado di cenrtifugato di mele,ananas carote sedano(mezzo litro circa, a volte un po di più, mezzogiorno arance(7 o 8) più due o tre mele, dopo due orette 4 banane e un po di prugne o fichi secchi ammollati in acqua la sera prima, per le 17 altro mezzo litro di centrifuga e alle 18.30 circa insalatona tutta verde con qualche carota e un carciofo, dopo un paio d'ore 2 arance e due mele. Ma non basarti su ciò che mangio io, l' alimentazione è individuale. Posso dirti che la resa sportiva è notevolmente migliorata, non sudo quasi mai e mi stanco difficilmente, i muscoli recuperano in modo rapidissimo e non ho più problemi di acido lattico post-allenamento :D Ora che il mare si sta scaldando inizio anche a nuotare, ma non più di mezz'ora al giorno.
Scusami una domanda:
ma tu stai sempre a casa per prepararti ogni tanto l'alimentazione che descrivi ?
Chi vive quasi 12-13 ore fuori di casa come fa ??
Grazie per i consigli
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Veramente ci vado solo per farmi le centrifughe, il resto me lo porto dietro e lo mangio nelle pause sul lavoro, al mare, al tennis club. In casa (che non ho perchè vivo in camper) non ci sono quasi mai. :D
Avatar utente
umbert66
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 novembre 2010, 5:00
Località: ignota

Messaggio da umbert66 »

robyvac ha scritto:Veramente ci vado solo per farmi le centrifughe, il resto me lo porto dietro e lo mangio nelle pause sul lavoro, al mare, al tennis club. In casa (che non ho perchè vivo in camper) non ci sono quasi mai. :D
Tu non ci crederai, ma uno dei miei sogni e' quello di vivere in un camper oppure in una baita di legno in montagna per coltivare alberi da frutta.
E' la pura verita' !!
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Bè, sembra un bel sogno. Realizzalo :wink:
Avatar utente
umbert66
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 novembre 2010, 5:00
Località: ignota

Messaggio da umbert66 »

Tra qualche anno lo realizzo, perche' inseguo questo sogno da anni, ma nel frattempo devo sistemare prima i miei gioielli (figli) poi quando loro saranno grandi, ti invito a raccogliere la frutta. (se vorrai)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:
luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:ma che fai ti presenti nella sezione dello sport ahahahah
Davide il solito che prende in giro...dovresti smetterla. :D
festeggio il passaggio da novello a veterano del forum fammi un po scherzare cavoli se vedi i miei primi post ero prossimo al suicidio ed ora dopo quasi 800 post sono rinato :D :D :D
D'accordo, te la passo questa! :D
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

umberto vivi in un camper??? ma davvero, cavolo che bello!!! Ma dove stai? in che zona.
anche io ho il sogno di raccogliere la frutta!
Avatar utente
umbert66
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 novembre 2010, 5:00
Località: ignota

Messaggio da umbert66 »

ayrton ha scritto:umberto vivi in un camper??? ma davvero, cavolo che bello!!! Ma dove stai? in che zona.
anche io ho il sogno di raccogliere la frutta!
e' robyvac che vive in camper
Io ho il sogno di raccogliere frutta in futuro sulle colline marchigiane.
Appena riesco Vi mando un invito a tutti.
Avatar utente
ayrton
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 19 marzo 2011, 5:00
Località: bologna

Messaggio da ayrton »

io ci sono non vedo l'ora!
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

vai senna sei carico a palla vedo mi fa piacere :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti