colesterolo altissimo

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

oggi dopo aver fatto la mia donazione di sangue, mi sono stati consegnati gli esami di 4 mesi fa e con enorme mia sorpresa, pur andando bene tutti ho trovato l'asterisco sul colesterolo che il limite e' 200 ed il mio era 210 ;insomma 10 sopra la norma; esami di 4 mesi fa.

cavoli vanno tutti bene quindi vuol dire che sto male :D :D :D :D

non sono ancora un vero ehretista missa'. :(

pero' scusate il colesterolo mi tira un po il cbip


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
romantica
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 19 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da romantica »

Per quanto ne so io il valore massimo del colesterolo fino a qauche anno fa era 220, ma sembra che per vari interessi (vendita prodotti anticolesterolo) sia stato abbassato a 180.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

nei valori mie cera fino a 400.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

The Great Cholesterol Con (Il grande imbroglio del colesterolo)

http://www.thegreatcholesterolcon.com/

Non ho preso i libri, ma gli estratti sono alquanto illuminanti. :D

Questo in italiano:
http://www.studio-duranti.it/documenti/colesterolo.pdf
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

adesso mi documento lucia'
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:adesso mi documento lucia'
Bravo a davì!
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

si in effetti come dice l'articolo ce' da avere paura anche perche' i valori adirittura dovrebbero essere ancora piu' inferiori di quelli di riferimento.....esiste questa lipoproteina da tenere controllata che si insinua nelle nostre arterie e che non viene misurata a livelli di esami standard....mi piacerebbe far fare l'esame a mio padre nei laboratori giusti ma sarei sicuro che ci sarebbe da farsi venire l'infarto leggendo i valori; bel articolo e se la soluzione rimane l'acido nicotinico va comunque assunto in basse dosi essendo tossico .
qualcuno di voi ha eseguito questi esami nei centri in italia? :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ma hai letto il materiale in inglese?
Quello in italiano era una provocazione!

Ps, l'acido nicotinico non è tossico, sono arrivato a prenderne fino a 10.000 mg. Solo che come al solito non hanno capito un c***o! (Qui ci vuole!)

L'acido nicotinico è una vit del gruppo B, la vitamina PP o anche chiamata B3.
Da non confondere con il nicotinammide, ovvero la vitamina PP alias B3 neutralizzata, che non fa quindi assolutamente nulla!
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

ora mi sono letto tutto il materiale in inglese :D

che in sostanza dice che le case farmaceutiche ed i dottori sono ognuno dipendente dall'altro :tu vendi ed io ti do il contentino :D

i decessi piu' importanti si verificano causa zuccheri cattivi(io li chiamo cosi')provenienti da mc donald per dirne una ....e anche la carenza di ferro ...

rimedi ?gia' li sappiamo.

non mi sembra che nel materiale in iglese parli di acido nicotinico.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'uso dell'acido nicotinico è corretto ma non come viene suggerito dalla medicina ufficiale. Ma è una storia troppo lunga e non ho voglia di fare poemi in questo periodo. :lol:
Avatar utente
umbert66
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 novembre 2010, 5:00
Località: ignota

Messaggio da umbert66 »

luciano ha scritto: Ps, l'acido nicotinico non è tossico, sono arrivato a prenderne fino a 10.000 mg. Solo che come al solito non hanno capito un c***o! (Qui ci vuole!)

L'acido nicotinico è una vit del gruppo B, la vitamina PP o anche chiamata B3.
Da non confondere con il nicotinammide, ovvero la vitamina PP alias B3 neutralizzata, che non fa quindi assolutamente nulla!
dove si puo' trovare questo acido nicotinico ??
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non saprei io mi faccio le scorte negli USA perchè qui te la danno inefficace.

Ha un effetto dilatatore e quindi fa arrossire la pelle e uno si sente bruciare dal di dentro, sopportabilissimo, ma per la medicina questo è un effetto collaterale da eliminare quando invece è l'effetto primario, dilata e aiuta a buttar fuori tossine.

Per questo motivo viene venduta neutralizzata e quindi diventa inefficace e inutile.

Guarda questo link: Niacin
Sotto la parola Niacin del barattolo c'è la dicitura "No flush" che significa che non produce l'effetto benefico vasodilatatore. quindi inutile e non fa quello che dichiarano nelle schede del prodotto.

Il problema è che pochi sanno come usare l'acido nicotinico, andrebbe preso aumentandolo gradualmente prendendo contemporaneamente tutto lo spettro delle vitamine, A B C D ecc.

Inoltre occorre evitare gli eccessi e bisogna quindi avere una certa esperienza.
Avatar utente
lallabel
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da lallabel »

Ciao!!!
Ho letto d'un fiato tutto il topic, stamattina ho fatto gli esami della gravidanz a e ho visto che il colesterolo è salito di 50 unità (da vegana era a 140)
Ma perchè secondo voi?
Ho sognato oppure ho letto da qualche parte che durante una dieta di transizione il colesterolo viene "sciolto" molto più facilmente e immesso nel sangue in più quantità?
So che sono solo valori, ma non me lo spiego...
thanks :wink:
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

Messaggio da ricky66 »

lallabel ha scritto:Ciao!!!
Ho letto d'un fiato tutto il topic, stamattina ho fatto gli esami della gravidanz a e ho visto che il colesterolo è salito di 50 unità (da vegana era a 140)
Ma perchè secondo voi?
Ho sognato oppure ho letto da qualche parte che durante una dieta di transizione il colesterolo viene "sciolto" molto più facilmente e immesso nel sangue in più quantità?
So che sono solo valori, ma non me lo spiego...
thanks :wink:
ma perbacco, sei incinta, devi sostenere e formare due sistemi nervosi che sono fatti in gran parte di colesterolo.... poi tutti gli ormoni sessuali hnno come base il colesterolo...
inoltre, chiedetevi anche se i denti sono a posto... ho avuto clienti che dopo aver rimosso devitali infetti hanno avuto un drastico drop di valori...
Avatar utente
lallabel
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 febbraio 2012, 6:00
Località:

Messaggio da lallabel »

Grazie per la risposta!
No, i denti non sono a posto, ma devo rimandare tutto al dopo gravidanza!!
Cavoli, non ci avevo pensato, grazie mille :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti