Consiglio per acquisto Estrattore/Centrifuga :)

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Nick75
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località:

Consiglio per acquisto Estrattore/Centrifuga :)

Messaggio da Nick75 »

Per prima cosa: Ciao a tutti!
(era da un bel pò che non passavo per quest'ottimo forum)

Avrei bisogno da voi esperti di un consiglio spassionato su quale centrifuga/estrattrice acquistare

Cerco di darvi degli imput.

1)E' la mia prima centrifuga/estrattrice e la vorrei utilizzare sia con frutta che con verdura

2)Mi piacerebbe un modello "lento" in quanto si dice che col troppo calore dovuto ad alte rotazioni si perdano alcuni importanti nutrienti

3)Possibilmente non troppo difficile da pulire (anche se quasi sempre è un fatto di far pratica...)

4)Ovviamente un buon rapporto qualità/prezzo (potrei spendere fino a 350 euro circa)

GRAZIE 1000 a chi avrà la pazienza di rispondermi ed aiutarmi!
Ciao! ;-)


Polpette di Bavària:
Cuore di patata,farina,aromi.....hmmm......Peccato tu non puole manciare!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Ciao prima di comprare la Angel, (uno dei miei migliori acquisti) avevo una philips da 650 watt pagata 120 euro, devo dire che non era male.

La angel si ripaga con il tempo in termini di "meno frutta sprecata e più succo" anche se costa 990 euro.
Avatar utente
fifi
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da fifi »

Nick75
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Nick75 »

:D :D :D
Sapevo che sarebbe saltata fuori la Angel :D :D :D

So che è la "ferrari" delle centrifughe ma io....ho appena preso la fregheremo tutti i vostri soldi!

Già spendere + di 300 euro la considero una mezza follia...Cmq grazie per le prime dritte...
Ho visto che come centrifuga "normale" c'è la Moulinex consigliata da Luciano che non mi sembra male affatto...Oppure questa Horum (che penso sia estrattrice "a freddo") che mi incuriosisce parecchio.....
Verso cosa optereste voi???
Grazie ;-)
Polpette di Bavària:
Cuore di patata,farina,aromi.....hmmm......Peccato tu non puole manciare!
Avatar utente
Romilda
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Romilda »

Io ho acquistato la Moulinex a 139 euro (Euronics) e mi trovo benissimo. Chiaramente tra Angel e Moulinex c'è un abisso, ma il rapporto qualità/prezzo della Moulinex è davvero ottimo.
Ciao.
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Anche io ho la Moulinex e devo dire che è discreta con i succhi di frutta in generale e un pò meno con quelli di verdure, purtroppo butti via parecchio materiale residuo. Fossi in te mi butterei sulla Hurom slow juicer o - se la trovi - la Coway juicepresso, happy Juice! :D
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti