biodisponibilità

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

questi "veterani" sono un po' birichini :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

non scherzo piu' vado in silenzio stampa.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

dai adesso non fare l'offeso, semplicemente non vanno fatti commenti e battute sulle persone. punto. :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

scherzavo naturalmente :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi sento sollevato! :D
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

luciano ha scritto:
davide32 ha scritto:
veravy ha scritto:
davide32 ha scritto:ma fate dei poemi!!!scrivete le cose essenziali :D
Mi dispiace :oops: , è la prima volta che sono in un forum e forse mi son fatta prendere la mano! Mi piaceva l'idea di condividere alcune cose e lo scritto voleva essere anche un modo per farmi conoscere da voi.
Sorry :roll:
Se scriverò ancora prometto di essere telegrafica ed esaustiva :wink:
dai scherzo :D
lascia che le persone scrivano come vogliono e non fare commenti su come e quanto scrivono. Se qualcosa non va veramente ci sono io che modero, tu intanto smetti di fare "battutine".

Non so perchè questo discorso che faccio non è nuovo... :wink:
Già già :D
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

veravy ha scritto: Oltretutto, leggendo i tuoi scritti mi è venuta in mente una cosa molto buffa: io sono qui a preoccuparmi delle proteine quando fino all'altro ieri mangiavo delle schifezzine da onnivora, e tutt'ad un tratto, adesso che sto mangiando meglio (e il mio corpo sta ringraziando alla grande) mi preoccupo per pochi grammi di "ciccia" eliminata. Potenza della mente ottenebrata dal cibo sbagliato!
i tuoi scritti hanno fatto riflettere anche me

Quando parlo con i miei amici del sistema di guarigione della dieta senza muco una delle domande piu' frequenti (soprattutto a chi ne parlo per la prima volta) che mi fanno è :

ma sei seguito da un medico?

ed io spesso rispondo ma quando andiamo in pasticceria o in pizzeria o in gelateria o da mcdonald siamo seguiti da un medico?
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

SeghiAlex ha scritto:Quando parlo con i miei amici del sistema di guarigione della dieta senza muco una delle domande piu' frequenti (soprattutto a chi ne parlo per la prima volta) che mi fanno è :

ma sei seguito da un medico?

ed io spesso rispondo ma quando andiamo in pasticceria o in pizzeria o in gelateria o da mcdonald siamo seguiti da un medico?
Questa è bella davvero!

Però se vai da mcdonald il medico dovresti portartelo dietro, non si sa mai... :D
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

SeghiAlex ha scritto:
veravy ha scritto: Oltretutto, leggendo i tuoi scritti mi è venuta in mente una cosa molto buffa: io sono qui a preoccuparmi delle proteine quando fino all'altro ieri mangiavo delle schifezzine da onnivora, e tutt'ad un tratto, adesso che sto mangiando meglio (e il mio corpo sta ringraziando alla grande) mi preoccupo per pochi grammi di "ciccia" eliminata. Potenza della mente ottenebrata dal cibo sbagliato!
i tuoi scritti hanno fatto riflettere anche me

Quando parlo con i miei amici del sistema di guarigione della dieta senza muco una delle domande piu' frequenti (soprattutto a chi ne parlo per la prima volta) che mi fanno è :

ma sei seguito da un medico?

ed io spesso rispondo ma quando andiamo in pasticceria o in pizzeria o in gelateria o da mcdonald siamo seguiti da un medico?
Quanto hai ragione Alex! Una ragione leggera e profonda allo stesso tempo, e un'argomentazione ferrea, con una vena umoristica che non guasta mai. Complimenti :)
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

davide32 ha scritto:non scherzo piu' vado in silenzio stampa.
Sono sempre felice di leggere i commenti sui miei post, apprezzo il silenzio stampa ma solo quello dei giornalisti e non mi sembra che tu lo sia :) :wink:
Avatar utente
veravy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 14 marzo 2011, 5:00
Località: Rimini

Messaggio da veravy »

flib ha scritto:questi "veterani" sono un po' birichini :D
E tu sei un veterano o un neofita? in questo caso benvenuto nel club, altrimenti spero di raggiungerti con un po' di tempo :)
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

veravy ha scritto:
flib ha scritto:questi "veterani" sono un po' birichini :D
E tu sei un veterano o un neofita? in questo caso benvenuto nel club, altrimenti spero di raggiungerti con un po' di tempo :)
E' un veterano, è che interviene poco,probabilmente quando lo ritiene necessario, ma quando interviene....... :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

robyvac ha scritto:
veravy ha scritto:
flib ha scritto:questi "veterani" sono un po' birichini :D
E tu sei un veterano o un neofita? in questo caso benvenuto nel club, altrimenti spero di raggiungerti con un po' di tempo :)
E' un veterano, è che interviene poco,probabilmente quando lo ritiene necessario, ma quando interviene....... :D
:D :D :D :D :D

si, mi faccio "desiderare"
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Homar »

Ciao a tutti, non ho molto da aggiungere, ma confermare ciò che è stato detto sì.
Lavoro in una piccola palestra dove vengono perlopiù persone in sovrappeso e con problemi relativi alla colonna vertebrale e/o agli arti, ed ovviamente ciò che guardiamo durante la prima lezione è anche l'alimentazione delle persone.
Ovviamente non obbligo nessuno nè consiglio alcuna persona per la dieta ehretista, ma ogni tanto mi faccio trovare verso le 5 del pomeriggio con le mie sei/sette pere o con le mie mele, o imandarini etc., cicchè la curiosità ogni tanto prende il sopravvento e qualcuno mi chiede come mai, perchè, e allora racconto qualcosina sul SDGDDSM(questo acronimo è quasi più lungo del titolo originale!) e trovo sempre le stesse paure relative alla disintossicazione: ma le proteine, e i carboidrati, e qui e lì, ma non ce la fai, e destra e sinistra, però alla fine quandop vedono che perdi peso e che dopo 12 ore di lavoro sei ancora bello attivo, qualche domanda iniziano a farsela.
Però voglio confermare questa cosa: il parere dei medici è sacro per chiunque, dunque le diete varie i componenti essenziali etc etc sono LEGGI fondamentali per tutta la popolazione dormiente, ed è un gran peccato.
Io non vedo l'ora di andare a fare la prossima donaziopne del sangue, per vedere se mi accettano, dato che molto probabilmente avrò tutti i valori sballati!

Ops! :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ieri ho ascoltato per sbaglio una notizia del TG1, in genere non guardo neanche la TV, mi sto disintossicando in tutti i sensi :wink:

Comunque la notizia era che sta per essere varata una nuova legge che permetterà solo ai medici di prescrivere diete. Questo servirà a controllare meglio gli "agnellini".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti