Nuovo contraccettivo sottocutaneo

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Nuovo contraccettivo sottocutaneo

Messaggio da Homar »

http://www.wellme.it/sesso-e-psicologia ... -in-italia

Un incubo- 1 ma come si fa a dire che poi lo rimuovi e tutto passa? blocca addirittura l'ovulazione,e ...udite udite : stimola la formazione di muco cerviceale in modo da bloccare il liquido seminale! Un incubo!

Scusa te se posto un solo link ma fate una piccola ricerca... :(


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

E poi dicono che siamo noi quelli strani... :lol:
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Chissa' che quella merda non sia anche equipaggiata con un bel microchip...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Homar »

In spagna nel 2007 accorrevano per farsi impiantare il microchip, credendo di essere finalmente 'liberi'! Ma come si può riuscire a farsi condizionare?
Io quando ho visto Matrix per la prima volta ho iniziato ad avere dubbi su cosa significasse VIVERE, ma basta vedere ciò che giornalmente non vogliamo vedere per iniziare a svegliarci!
Come quando il simpaticone che non mi da la precedenzainvece di sclerare... Lo saputo con la mano! E mi diverto a pensare a quanto tempo impiegherà per capire se mi conosce o no...ma nel frattempo indirizza energie positive!
Salutate chiunque incontriate, che paura c'è!
Scoprirete che davvero un SORRISO (o una serie) cambia la giornata, ma non solo la vostra, quella di chinque lo vogliate regalare!

PAce & AmoRe!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti