Lupus Discoide

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Piero76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 aprile 2011, 6:00
Località: Sassari

Lupus Discoide

Messaggio da Piero76 »

Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno soffre del disturbo chiamato Lupus Discoide, e nel caso come si evolve e si comporta durante la transizione.
Io devo dire a causa della mia troppa accellerazione nella transizione sono comparse varie macchie in corrispondenza del viso, ma non appena ho rallentato queste sono sparite. Ora sembra che tutto stia andando bene, ma per esserne certo aspettero' il bel tempo (sole), anche perchè il dermatologo a suo dire mi ha sempre detto di limitare l'esposizione al sole, in quanto "dannoso". Sarebbe interessante avere qualche altra testimonianza in merito.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Tuute le malattie autoimmuni sono complesse ... e i medici ci capiscono poco ...
Il mio consiglio (non soffro di lupus ma di altro simile) è di procedere con calmissima ... L'organismo avrà bisogno di moooolto tempo per abituarsi ad una alimentazione migliore, eliminare/ridurre muco/pus, ecc.
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Ciao Piero, non me ne capisco, ma già il fatto che il dottore Ti ha detto che non Ti deve esporre al sole...mah :?: non so con quello che ci consigliano i dottori...sono solo capaci a darci medicine e presciverci esami, ma sono sicuro che vedrai che tutto si ricolverà al meglio :)
In realtà Ti ho scritto per sapere come hai fatto ha inserire l'avatar visto che dalla mia pagina personale mi da momentaneamente dissattivato il'upload da pc.
Grazie.
Ciao :P
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

*Okey risolto
8)
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Beccaby ha scritto:*Okey risolto
8)
Come hai fatto ??? Ho il tuo stesso "ex problema" !

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti