Ciao a tutti - Piero76

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Piero76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 aprile 2011, 6:00
Località: Sassari

Ciao a tutti - Piero76

Messaggio da Piero76 »

Ciao a tutti,mi chiamo Piero e scrivo dalla Sardegna....sono contento di far parte del forum,e per questo devo ringraziare un mio carissimo amico, anzi direi un fratello che mi ha fatto conoscere e leggere i libri di Ehret.
Sono in transizione da poco più di tre mesi, e devo dire che nonostante sia all'inizio ho notato notevoli cambiamenti. Sono contento di aver intrapreso questo percorso e spero di continuare cosi'. All'inizio ho esagerato nell'eliminare vari tipi di alimenti (carne, formaggi,pane..ecc) infatti ho avuto vari sfoghi in faccia, ma quello più importante lo avuto nella gamba a tal punto che mi si è bloccata per 4 gg a causa di una concentrazione di pus non indifferente..ovviamente io sapevo il perchè di questo sfogo, pero' sono dovuto andare alla guardia medica per poterlo estrarre,ed il medico mi ha prescritto degli antibiotici che io ovviamente non ho preso. :)
Ora la mia alimentazione si basa principalmente di frutta e verdura, e ovviamente di succhi, anche se mi concedo ancora qualche piatto di pasta(ovviamente integrale) e aimè 1 volta alla settimana una pizza(senza mozzarella e sugo, solo con verdure).


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Benvenuto fratello, son sicuro che qua ti troverai bene! :D
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto! :D
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Benvenuto :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Re: Ciao a tutti - Piero76

Messaggio da flib »

Piero76 ha scritto: Ora la mia alimentazione si basa principalmente di frutta e verdura, e ovviamente di succhi, anche se mi concedo ancora qualche piatto di pasta(ovviamente integrale) e aimè 1 volta alla settimana una pizza(senza mozzarella e sugo, solo con verdure).
Vai tranquillo, la pizza (con verdure senza mozzarella) me la concedo anche io che da due anni seguo Ehret :wink:

Se ne hai voglia, sarebbe peggio rinunciare ad essa che concedersela.
La transizione deve essere graduale.
Dopo aver eliminato da subito carne /pesce (che poi sarebbe carne di pesce), dopo un anno di transizione sempre più stretta a frutta e verdura cotta/cruda, nel secondo anno ho aumentato leggermente la quantità dei cibi mucosi ed adesso mi sento molto meglio per due motivi:

FISICO:
- ho rallentato la disintossicazione

PSICOLOGICO:
- mi faccio meno problemi nelle occasioni sociali
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Homar »

Benvenuto!!!
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ciao. Vedo che con la pizza è dura per molti me compreso .
Homar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Homar »

A me pizza gelato latticini e sigarette mi provocano scariche di diarrea esasperanti! :P[/quote]
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

benvenuto anche da me Peonia
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

hola!!!
Davide
Avatar utente
Piero76
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 aprile 2011, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Piero76 »

ciao...grazie a tutti :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ben arrivato Piero! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti