Guarisci il tuo Apparato Digerente

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Guarisci il tuo Apparato Digerente

Messaggio da luciano »

Qualcuno ha letto questo libro?
Se sì metta qui le sue impressioni.

Immagine

John A. McDougall
Guarisci il tuo Apparato Digerente
... e risolvi reflusso gastroesofageo, alitosi, cattiva digestione, disturbi alla cistifellea, ulcere, coliti, diverticolite, emorroidi, costipazione, sindrome del colon irritabile e molto di più. Un metodo naturale.

Prezzo € 13,18 (-15%)
Lo trovi qui


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Della stessa collana ho appena finito di leggere "Guarire il fegato con il lavaggio epatico", interessante.

Sto provando questa tecnica molto semplice per eliminare eventuali calcoli biliari, vi farò sapere tra qualche giorno.
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

falco ha scritto:Della stessa collana ho appena finito di leggere "Guarire il fegato con il lavaggio epatico", interessante.

Sto provando questa tecnica molto semplice per eliminare eventuali calcoli biliari, vi farò sapere tra qualche giorno.
puoi descrivere brevemente di cosa si tratta?
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

alkampfer ha scritto:
falco ha scritto:Della stessa collana ho appena finito di leggere "Guarire il fegato con il lavaggio epatico", interessante.

Sto provando questa tecnica molto semplice per eliminare eventuali calcoli biliari, vi farò sapere tra qualche giorno.
puoi descrivere brevemente di cosa si tratta?
E' molto semplice, per una settimana bevi 1 litro di succo di mela al giorno, mangiano normalmente, il 6° giorno fai la vera pulizia, bevendo acqua con sali epson.

I calcoli dovrebbero uscire a centinaia senza dolori, naturalmente il trattamento va fatto 1 volta al mese.

Venerdi farò il primo lavaggio, adesso sto bevendo il succo di mela.
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

mamma mia, ma quante mele ti servono per farti un litro di succo al giorno???? centrifugato immagino.....
comunque sono curioso, facci sapere come procede....
ciao!
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

7/8 mele con la Angel
Avatar utente
tistructor
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 298
Iscritto il: 26 maggio 2009, 6:00
Località: Colico

Messaggio da tistructor »

Fatto venerdí sera.
La notte é passata quasi tranquillamente, solo un poco di nausea dovuto alla miscela pompelmo olio di oliva.
Durante la notte avviene la piccola scarica con una decina di calcoli verdi grandi come piselli fagioli.
Al mattino una discreta quantitá un centinaio tra piccolissimi e una trentina come fagioli o poco piú.

A questo punto pensavo di aver superato la fase massima, invece verso mezzogiorno vado nuovamente in bagno e il risultato é acqua e un numero di calcoli impossibile, solo calcoli verdi e alcuni grossi come una mandorla o noce piccola. E' stato questa la punta massima.

Nel pomeriggio altre uscite di una trentina di calcoli e poi il processo é finito.

Credo che ho espulso circa 400 o 500 calcoli di colore verde il 95% e il rimanente di colore bianco o marroncino.

Sono rimasto rintronato per circa 2 giorni, fastidio all'altezza dei reni e nella parte del fegato stomaco e solo oggi sto riprendendo il solito vigore. Le tossine che si liberano con questo trattamento almeno nel mio caso sono state molte e credo centri anche il sale epsom.

Fra tre settimane si repplica. :D

Sono contentissimo del risultato :D:D credo sia veramente difficile disintossicare il fegato in altro modo visto che sono uscite due manciate o piú di calcoli e che sono Ehretista da quasi 2 anni con una transizione di nuppure un annetto. Ho fatto pochi digiuni peró.

Ciao
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

oh mio dio 8O 8O 8O
circa 500 calcoli questa pratica devo dire che mi fa paura .
Davide
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

tistructor ha scritto:Fatto venerdí sera.
La notte é passata quasi tranquillamente, solo un poco di nausea dovuto alla miscela pompelmo olio di oliva.
Durante la notte avviene la piccola scarica con una decina di calcoli verdi grandi come piselli fagioli.
Al mattino una discreta quantitá un centinaio tra piccolissimi e una trentina come fagioli o poco piú.

A questo punto pensavo di aver superato la fase massima, invece verso mezzogiorno vado nuovamente in bagno e il risultato é acqua e un numero di calcoli impossibile, solo calcoli verdi e alcuni grossi come una mandorla o noce piccola. E' stato questa la punta massima.

Nel pomeriggio altre uscite di una trentina di calcoli e poi il processo é finito.

Credo che ho espulso circa 400 o 500 calcoli di colore verde il 95% e il rimanente di colore bianco o marroncino.

Sono rimasto rintronato per circa 2 giorni, fastidio all'altezza dei reni e nella parte del fegato stomaco e solo oggi sto riprendendo il solito vigore. Le tossine che si liberano con questo trattamento almeno nel mio caso sono state molte e credo centri anche il sale epsom.

Fra tre settimane si repplica. :D

Sono contentissimo del risultato :D:D credo sia veramente difficile disintossicare il fegato in altro modo visto che sono uscite due manciate o piú di calcoli e che sono Ehretista da quasi 2 anni con una transizione di nuppure un annetto. Ho fatto pochi digiuni peró.

Ciao
Grande..

Tra venerdì e sabato allora sarà una battaglia credo di essere veramente pieno.

Molti dei sintomi descritti nel libro li ho:

1 Naso leggermente storto a sinistra
2 Lingua con patina sempre bianca
3 Piccole macchie sopra il sopracciglio
4 Rughe verticali tra le sopracciglia
5 Catarro in gola

In questi giorni ho anche piccoli fastidi al fegato.

In 7 mesi di transizione credo di aver messo in circolo molte tossine e il mio fegato sta soffrendo è arrivato il momento di fare una bella pulizia.


tistructor, quanto fa schifo in sapore olio e pompelmo?
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Scusate,
quanto sale di epson si dovrebbe bere? e in che diluizione?
Grazie
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

ursamajor ha scritto:Scusate,
quanto sale di epson si dovrebbe bere? e in che diluizione?
Grazie
Ciao Ursamajor ci siamo conosciuti al meeting di Roma con Jericho, eravamo seduti vicini.

Adesso non ho tutte le dosi, questa sera ti posto il tutto, comunque ti consiglio di prendere il libro.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

lo so Falco, mi ricordo bene di te! :lol:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo l'ho scritto un po' di anni fà, può essere ancora utile:

Depurare il fegato
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

beh con un bel clistere al caffe' non si fa prima?
Davide
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

luciano ha scritto:Questo l'ho scritto un po' di anni fà, può essere ancora utile:

Depurare il fegato
Non avevo visto questo articolo il procedimento è lo stesso, unica differenza il succo di mele 1 litro al di per sei giorni prima di effettuare la pulizia. Il succo aiuta ad ammorbidire i calcoli e rendere più agevole il passaggio senza avere dolori.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti