il pranzo di pasqua e la vita sessuale

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
gianluca17
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 marzo 2011, 6:00
Località: firenze

il pranzo di pasqua e la vita sessuale

Messaggio da gianluca17 »

Salve a tutti sono nuovo,in transizione da 2 mesi,volevo chiedervi voi cosa mangerete a pasqua al pranzo con i parenti onnivori? poi una domanda ai veterani ovvero la vita sessuale di chi diventa ehretista è migliore peggiore o la stessa di quella che avevate prima di diventare ehretisti? mi auguro che mi rispondiate in tanti e sinceramente. Perché sono curioso e poi per me è importante avere una vita sessuale soddisfacente :D
comunque io dopo 2 mesi di transizione nei quali ho perso tra l'altro 7 kilogrammi ho una carica sessuale più o meno simile a quella prima di iniziare la transizione.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: il pranzo di pasqua e la vita sessuale

Messaggio da mauropud »

Io mi tengo alla larga dai "parenti onnivori" e risolvo alla radice il problema! :lol:

Per quanto riguarda la vita sessuale non vedo grossi cambiamenti nei miei 5 anni di transizione.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: il pranzo di pasqua e la vita sessuale

Messaggio da luciano »

gianluca17 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo,in transizione da 2 mesi,volevo chiedervi voi cosa mangerete a pasqua al pranzo con i parenti onnivori?
Io non faccio pranzi pasquali o natalizi. Quando mi invitano dico che giusto per stare un po' in compagnia vado a trovarli quando hanno finito di mangiare.
gianluca17 ha scritto:.... poi una domanda ai veterani ovvero la vita sessuale di chi diventa ehretista è migliore peggiore o la stessa di quella che avevate prima di diventare ehretisti? mi auguro che mi rispondiate in tanti e sinceramente. Perché sono curioso e poi per me è importante avere una vita sessuale soddisfacente :D
comunque io dopo 2 mesi di transizione nei quali ho perso tra l'altro 7 kilogrammi ho una carica sessuale più o meno simile a quella prima di iniziare la transizione.
Tutto dipende da cosa uno intende per vita sessuale soddisfacente. Questo varia secondo il livello di consapevolezza individuale.

Se invece chiedi se gli organi sessuali funzionano meglio in un corpo pulito piuttosto che in uno intossicato, la risposta è auto evidente.

L'aspetto psicologico anch'esso varia secondo se il cervello è più o meno intossicato.

Ci sono quindi diversi fattori in gioco.

L'argomento è già stato trattato in passato, usa la funzione cerca del forum introducendo la parola chiave sesso, e simili.

Ps: non mettere due argomenti diversi in uno stesso post.
Avatar utente
gianluca17
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 marzo 2011, 6:00
Località: firenze

Messaggio da gianluca17 »

OK grazie Maouropud, grazie Luciano andare dopo pranzo è una buona idea.comunque ok non metto più 2 argomenti diversi nello stesso post
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ti rispondo sulla vita sessuale e sulla forma fisica in generale portandoti l'esempio opposto.
Nel documentario americano SuperSizeMe, di quel tizio che ha provato a nutrirsi per un mese di soli cibi del McDonalds..bene dopo qualche settimana faceva fatica a fare le scale e ha iniziato ad avere seri problemi di rapporti sessuali con la moglie, oltre a tanti sintomi di malessere generale. Credo che non sia arrivato nemmeno ad un mese perchè il dottore gli ha suggerito di smettere al più presto se non voleva compromettere gli organi interni (fegato in primis) in maniera seria e irreparabile.
E poi ti riporto l'esempio di Michael Arnstein (ma ce ne sono altri) ultramaratoneta fruttariano, che essendo molto pulito (fruttariano da parecchi anni) ha fatto 100 miglia in 17 ore senza quasi sosta..decine di miglia al giorno di allenamento non sentendo fatica...che dirti di più..
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Per me sarà la seconda Pasqua da non mangiatore di carne :D E difatti non mangerò carne e derivati, con buona pace di tutti i commensali, che oramai rispettano la mia posizione, anche perché mi guardo bene dal far pesare loro l'evidente e indissolubile relazione fra le cose ingerite e le probabilità di stare e mantenersi in salute.

Poi...

... io al contrario di te non sto dando più tanto peso alla mia vita sessuale, e ti assicuro che per me questo è un indice di soddisfazione :wink:

Ciao a tutti e buona Pasqua (anche se...)
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
gianluca17
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 marzo 2011, 6:00
Località: firenze

Messaggio da gianluca17 »

Per ursamajor ok per l ultramaratoneta fruttariano ma io parlavo di libido,e poi il mc donalds fa male si sa ma si può anche mangiare carne di bovini allevati biologicamente e suppongo che non si ottengano gli stessi risultati del mc donald dopo un mese di panini con carne biologica pomodoro e lattuga...
io volevo sapere solo se la libido aumenta diminuisce o resta uguale una volta diventati ehretisti tutto qua.la vostra esperienza insomma.




... io al contrario di te non sto dando più tanto peso alla mia vita sessuale, e ti assicuro che per me questo è un indice di soddisfazione

bactabeven dicevi cosi ma io ho 28 anni e penso spesso al sesso,se esco la sera e ora è primavera le ragazze sono tutte in minigonna e tacchi come faccio a non dar peso alla mia vita sessuale,inoltre fare sesso è bellissimo ed è una delle poche cose che ti fa sentire vivo e felice,in conclusione non sono assolutamente daccordo con te :!:
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

bactabeven dicevi cosi ma io ho 28 anni e penso spesso al sesso,se esco la sera e ora è primavera le ragazze sono tutte in minigonna e tacchi come faccio a non dar peso alla mia vita sessuale,inoltre fare sesso è bellissimo ed è una delle poche cose che ti fa sentire vivo e felice,in conclusione non sono assolutamente daccordo con te
vai tranquillo gianluca tutto funziona armoniosamente :D :D meglio che prima.
Davide
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Posso dirti che mano a mano che ci si ripulisce il desiderio sessuale è molto più controllato. Si riesce a gestire molto meglio, gli eccessi decadono naturalmente.
Come dice Davide tutto funzione armoniosamente!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Varda

Messaggio da Varda »

Sono in transizione da due mesi come te.

Tutto funziona bene come prima.
Senz'altro meglio per quanto riguarda i rapporti postprandiali.
Non c'è più la pesantezza, che inficiava in parte il piacere, del dopopasto onnivoro

A Pasqua in qualche modo la sgavigno, magari con una gita fuori porta
:wink:
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

gianluca17 ha scritto:...ma io ho 28 anni e penso spesso al sesso,se esco la sera e ora è primavera le ragazze sono tutte in minigonna e tacchi come faccio a non dar peso alla mia vita sessuale,inoltre fare sesso è bellissimo ed è una delle poche cose che ti fa sentire vivo e felice,in conclusione non sono assolutamente daccordo con te :!:
Anche io penso spesso al sesso, ma il modo di pensare al sesso è cambiato da quando avevo l'età tua :D ora ho 41 anni e non mangio più la carne, e l'odore di una macelleria mi fa scappare di corsa, come l'odore della pescheria...

C'è chi dice che le cellule degli animali uccisi, mantengono una sorta di memoria di paura mista ad adrenalina, e c'è chi dice che l'uomo quando fotte, ops volevo dire quando scopa, da giù di brutto con l'adrenalina e pompa e pompa...

Da un po' di tempo prima di non mangiare carne, avevo già intuito che il rapporto d'amore, sessualmente parlando non è un meccanismo di pompaggio di un pistone nel cilindro come in un motore :D e da quando non mangio la carne, insieme con la pratica del clistere, ho trovato una conferma non soltanto intuitiva, i pensieri si distendono e i desideri si chiariscono :D

Questo per quanto mi riguarda :D

Poi posso pensare che è difficile non lasciarsi tentare dal turbinio delle passioni, la passione per il sesso e la passione per una bella bistecca di carne. Sono due cose che si cercano l'un l'altra e una rafforza l'altra. Se scommetti su te stesso, per rigenerare la tua salute, e provi a eliminare una buona percantuale di carne dalla tua dieta abituale, aiutandoti con i clisteri, potresti pur mantenendo il tuo desiderio sessuale, non esserne troppo assoggettato, e considera che alle donne piace un uomo con il giusto distacco quando ci parlano del più o del meno :D

Vedi che poi escono fuori anche altre cose che possono farti sentire vivo e felice oltre al sesso :D

Ciao a tutti
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

posso garantirti che puoi avere prestazioni di lunga durata perche' controllate dalla tua mente e quindi puoi fare impazzire le ragazze :D

ma regolati se no se iniziano tutte a parlare delle tue performance ti scoppia la testa e torni onnivoro :wink: 8) :D
Davide
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Messaggio da Priula59 »

davide32 ha scritto:posso garantirti che puoi avere prestazioni di lunga durata
Confermo, si fa più a lungo, senza stress o ansia da prestazione. Meglio di prima...
Priula59
Avatar utente
gianluca17
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 2 marzo 2011, 6:00
Località: firenze

Messaggio da gianluca17 »

Bene sono felice che "tutto funziona armoniosamente",come dice Davide (forte questa frase!) e confermato da Ursamajor e Priula59.Varda te sei nella mia stessa situazione ma noi siamo ancora all'inizio 2 mesi di transizione.

Comunque ragazzi vi ringrazio di avermi detto come va da quel punto di vista perché per me è molto importante capire quello che mi potrebbe accadere nelle mutande :twisted:
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

..diciamo nella tua testa...poi nelle mutande :roll:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti