Mi presento - megasabri

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

Mi presento - megasabri

Messaggio da megasabri »

Salve a tutti,
sono nuova nel sito e ho letto con interesse alcuni commenti del forum. Sono arrivata a conoscere Ehret per caso ma mi ci sono interessata perchè da sempre credo che siamo ciò che ne consegue delle nostre azioni, compreso il mangiare.
Mi potete dire come poter fare per accedere a questa filosofia alimentare (se così posso chiamarla)? Ho capito che c'è da leggere un libro, però prima volevo capire qualcosa di più sulle linee guida, mi potete aiutare? Esiste una tabella con tutti gli alimenti che agevolano o distruggono il muco intestinale nel libro?
grazie per una vs. risposta. megas


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D

Per il resto ti ho già risposto altrove.
Kirribilli
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 14 aprile 2011, 6:00
Località: Mantova

Messaggio da Kirribilli »

Benvenuta!!!
Il libro è super, non ti pentirai se lo prendi!!! E poi i libri sono sempre una buona spesa a parer mio :wink:
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Ciao MegaSabri,
nel libro c'è una tale tabella e molto molto altro..che dire di più. Leggilo e rileggilo, ti verrà sicuramente voglia di metterlo subito in pratica.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Ciao Benvenuta :D
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

megasabri

Messaggio da megasabri »

Allora ci riprovo, sono Sabrina da firenze e sono nuova del forum appunto. Ho appena acquista il libro qui nel sito e spero mi arrivi prestissimo, sono molto curiosa anche se ho delle riserve, che tuttavia spero di eliminare leggendo il testo e confrontandomi.
Il mio desiderio è trovare un equilibrio fisico che mi consenta di conoscere il mio corpo e imparare ad ascoltarlo e rispettarlo. Sono tuttavia anche un appassionata di cucina, amo molto cucinare e questo è l'unico punto ostile. Ma ci lavorerò. Che pensate il libro mi arriverà entro quanti giorni?
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Ciao Sabrina, io che abito a Savona mi è arrivato in, 3 giorni lavorati, li ho ordinati il 13 mi sono arrivati il 18, anche se poi li ho potuto prendere solo il giorno dopo perchè non ero in casa quando me li hanno consegnati.
Io ho cominciato a leggerlo ieri, e Ti posso direi che se lo leggi senza pregiudizi, ma con la fiducia che da esso protrai conoscerTi meglio, e vivere meglio,sia fisicamente per spiritualmente, già dalle prime righe Ti infonde un senso di verità e giustizia :lol:
Sara fantastico!! Già sono pieno di energia :wink:
E adesso avanti con la lettura e lo studio
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuta Sabrina! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Re: Mi presento - megasabri

Messaggio da Foca »

megasabri ha scritto:Salve a tutti,
sono nuova nel sito e ho letto con interesse alcuni commenti del forum. Sono arrivata a conoscere Ehret per caso ma mi ci sono interessata perchè da sempre credo che siamo ciò che ne consegue delle nostre azioni, compreso il mangiare.
Ciao megasabri :D benvenuta.

Per favore mi puoi scrivere in privato?
Devo farti una domanda, grazie. :wink:

foca.patrizia(chiocciola)libero.it
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti