Ex-Infartato

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
natuzzo

Ex-Infartato

Messaggio da natuzzo »

Ciao a tutti, aspettavo da mesi di poter avere il Libro " Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" essendo ai Caraibi comprai 2 esemplari in Amazon in lingua inglese, a fatica dopo averlo letto ho messo immediatamente in pratica la dieta di transizione insieme alla metodica camminata giornaliera di 1 ora nel malecom di Santo Domingo.

Ho lasciato contemporaneamente le 8 costosissime medicine e devo testimoniare che i risultati sono stati strabilianti....dopo 2 settimane per controllo ho eseguito gli esami del sangue di rutina e senza le "medicine" i miei valori si sono tutti abbassati.

La pressione si mantiene bassa 140-90 e la mia vita come scritto sul libro , ha preso un vigore e una forza che non ricordavo da quando avevo 25 anni...ne ho 53.

Grazie!!!

mi piacerebbe se fosse possibile introdurre il libro in lingua spagnola in questa meravigliosa isola dove il clima la frutta e la verdura regnano.

un abbraccio fraterno a tutti Voi,
Natuzzo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono felice quando leggo queste cose! :D
Il libro esiste già in lingua spagnola, credo che lo puoi trovare su amazon come "Dieta Amucosa" Lo pubblica una casa editrice argentina di cui ora non ricordo il nome, ma lo scrivo prossimamente, ora mi sparano se non chiudo il computer.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti