Acqua ossigenata

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
emylyan
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 agosto 2009, 6:00
Località:

Acqua ossigenata

Messaggio da emylyan »

Salve,
ho letto dei portentosi effetti dell'acqua ossigenata e vorrei vederci più chiaro...C'è qualcuno che ha già fatto questa cura e può darmi lumi? Ad esempio, dove è possibile reperirla e come deve essere assunta?
Un caro saluto a tutti,
a presto


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

anche io sono curioso di sapere dove poter reperire il perossido di idrogeno,
cè un libro che ne parla si chiama "liberi da malattie" appena ho tempo lo leggo.
molto molto interessante.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Un metodo per assumere ossigeno attivo è quello di usare l'MMS.
Ulteriori info sul sito http://www.miraclemineral.it/

Per quanto riguarda il perossido di idrogeno, viene utilizzato nell'ambito del trattamento acqua. E' un ottimo battericida ed esplicata la sua azione si decompone in acqua e ossigeno, quindi non è nocivo e non crea sottoprodotti nocivi come il cloro, utilizzato anch'esso per il trattamento acqua come disinfettante / battericida.

Per altre info specifiche sull'utilizzo in campo "umano" attendiamo le nuove tesine di Luciano :wink:
Avatar utente
monte79
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 24 settembre 2010, 6:00
Località:

Perossido d'azoto

Messaggio da monte79 »

Salve, anche io ho letto il libro, ma non so dove trovare il perossido d'azoto per uso interno. Ho chiesto in due farmacie, ma quando gli si chiede per uso interno rimangono stupiti e dicono che non esiste.
C'è qualche persona che ha provato o ha trovato dove comprarlo?
Grazie
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

aspettate il proseguo delle tesine che stanno diventando dei pendoli vedo :D
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Perossido d'azoto

Messaggio da luciano »

monte79 ha scritto:Salve, anche io ho letto il libro, ma non so dove trovare il perossido d'azoto per uso interno. Ho chiesto in due farmacie, ma quando gli si chiede per uso interno rimangono stupiti e dicono che non esiste.
C'è qualche persona che ha provato o ha trovato dove comprarlo?
Grazie
Mi pare di averlo scritto nelle tesine che non dovete aspettarvi nulla dalla medicina ufficiale. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E incredibile, uno non fa in tempo a scrivere qualcosa su un elemento che subito un sacco di gente mi scrive dove acquistarlo.

Senza saperne granché, senza sapere come usarlo, senza sapere se ci possono essere problemi o precauzioni da prendere.

A tutte queste persone dico: " Ferma un attimo quella mente accaparratrice!" :lol:

Aspetta invece di sapere il più possibile sull'argomento, studia bene la teoria e poi passa alla pratica.

A tempo debito verranno forniti tutti i dati, spero di pubblicare la prossima tesina questa settimana.

Ho aggiornato l'ultima tesina per aggiungere questo post scriptum:

Ps: A seguito della pubblicazione di questi articoli, sono subissato, tramite messaggi su Facebook, nelle email personali o di servizio, dalla richiesta di dove acquistare o di istruzioni su come usare l’acqua ossigenata per uso alimentare.

Per favore non sottopormi tali richieste. La mia intenzione è quella di fornire informazioni e materiale da studiare con attenzione e di fornire poi i modi d’uso assieme alle dovute precauzioni da adottare. Il perossido di idrogeno non è in sé tossico, come l’acqua non è tossica, ma la quantità assunta può essere pericolosa. Immagina di bere 50 litri di acqua purissima in pochi minuti, l’effetto può essere fatale anche se l’acqua è una necessità quotidiana per il nostro corpo.


Qui puoi leggere la tesina:
http://www.ehretismo.it/ossigenazione-e-salute
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Luciano, volente o nolente sei diventato un guru. Ogni tua parola è Verbo Divino e stiamo tutti appesi alle tue labbra aspettando che sgorghi nuova verità con cui saziarci. :roll: :lol:
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

Messaggio da lina »

è veramente così, hai ragione. :D
Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.
Avatar utente
monte79
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 24 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da monte79 »

C'è una cosa che mi sfugge, perchè le persone malate che sono costrette ad usare l'ossigeno non migliorano?
Quale differenza c'è nell'usare l'ossigeno(quello nelle bombole) o il perossido d'azoto?
Grazie
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

prova a rileggerti le tesine

http://www.ehretismo.it/category/le-tesine-di-gianazza

lo capisci qual'e la differenza
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Avatar utente
monte79
Newbie
Newbie
Messaggi: 37
Iscritto il: 24 settembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da monte79 »

Ho letto l'ultima tesina che spiega il motivo.
Ho visto che dal sito si può acquistare direttamente la soluzione al 3%, mi sembra più comoda e meno rischiosa di quella al 35%.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

monte79 ha scritto:Ho letto l'ultima tesina che spiega il motivo.
Ho visto che dal sito si può acquistare direttamente la soluzione al 3%, mi sembra più comoda e meno rischiosa di quella al 35%.
sentiamo lucia'
Davide
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

ossigeno e MMs

Messaggio da sorvolando »

lette le tesine sull'ossigeno (grazie Luciano !) ora ho questi dubbi :
-mi sembra che, sia nel protocollo che nel funzionamento, si somigli all'MMS, in cosa si differenzia l'effetto ?
- da qualche giorno ho iniziato ad assumere l'MMS, sono arrivata a 7 ma devo ridurre perchè ho dolore allo stomaco, forse è meglio smettere e iniziare con il perossido di idrogeno ? ma saranno compatibili ?
- ho visto il sito dove acquistarlo, ci sono diverse opportunità, qualcuno saprebbe consigliare quale prendere ?
ringrazio tutti, gli esperti e i non (come me :? )
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

in effetti vendono anche la soluzione al 3% pero' comunque sia occorre comprare un bicchiere graduato se si vuole seguire il protocollo e un contagocce che nella bottiglia al 3% di h2o2 non e' presente.
se vendessero anche l'acqua ossigenata per uso alimentare da bere insieme alla soluzione prenderesti 2 piccioni con una fava anche perche' la soluzione va diluita con acqua ossigenata in quantita' svariate per 2 settimane.

io sono pronto per l'ordine ma devo capire cosa occorre compare da loro piu' specificatamente onde complicarmi l'impegno. :D
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti