MMS, Miracle Mineral Solution

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto: Io non andrei comunque in auto con uno che guida dopo che si è fatto una canna, anche se per "uso medico". :lol:
Io invece ci sono andato (mio malgrado) diverse volte, ma sono sopravvissuto! :D


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Ieri ho ordinato l'MMS, mi sono convinta leggendo i vostri post.
Magari comincerò col bagno e con la pulizia dei denti.
A berlo sono ancora un po' riluttante, a parte il gusto che non mi interessa, questa cosa degli acidi...insomma ho paura di bruciarmi lo stomaco...hahahahahahh!!! :lol:
Ma credo basti seguire attentamente il protocollo. :wink:
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

ciao sethunya,
per il bagno l'ho usato parecchie volte.
Dopo una prima prova con le 20 gocce attivate come da protocollo ho provato anche ad aumentare fino a 40 gocce attivate senza alcun problema. Dopo il bagno con MMS ti senti più pulito, anche i capelli risulta più luminosi.

Per i denti lo uso abitualmente circa una volta al mese.
Sto terminando di rimuovere l'amalgama dai denti (ne e uso sempre l'MMS il giorno prima di andare dal dentista per pulire a fondo.
Dopo l'utilizzo di MMS i denti sono veramente puliti e brillanti. :)

L'MMS risultante dalla reazione tra sodio clorito e acido citrico (o aceto o succo di limone) non è un acido, ma un sale.
Questo lo si può notare utilizzandolo per l'igiene orale in quanto la sensazione finale è quella di avere la bocca leggermente "salata".

Ovviamente vanno rispettati i protocolli d'uso!

Io ho provato anche ad ingerirlo fino a 8 gocce, poi iniziavo a far fatica, ma solo per via dell'odore. Non ho avuto disturbi come nausea e vomito che vengono spesso descritti.
Io però ero già reduce da un anno di transizione quando ho iniziato ad usare MMS, quindi un po' di "pulizie" le avevo già fatte. I dettagli sono tutti nel mio diario :)
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

No, io sono in transizione da soli due mesi.
Per ora ho iniziato con qualche clistere e questo fine settimana provo l'innerclean.
Poi più avanti quando sarò un po' più pulita proverò l'MMS, in tanto ce l'ho.

Sbircerò il tuo diario... :wink:
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Io sono arrivato a dieci gocce, ma poi non ce l'ho fatta più, mi sembrava di bere candeggina! :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ho appena finito di assistere alla trasmissione Mi Manda Raitre. Ovviamente hanno infierito su Maurizio ed erano in 4 contro uno. Hanno manipolato l'informazione già nel preambolo della trasmissione utilizzando solo uno dei componenti ed in concentrazione elevatissima per sbiancare dei fazzoletti.

Maurizio è stato sicuramente anche tradito dall'emozione, emozione inesistente per gli accusatori, abituati al mezzo televisivo.

Però non mi sembra che sia stato tutto completamente negativo. Probabilmente è passato solo un messaggio del tipo: l'ennesimo prodotto miracoloso che non serve a niente e potrebbe essere dannoso. Diciamo che pensavo peggio.
Sicuramente alcuni curioseranno sul sito e magari inizieranno il loro "risveglio". :)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

flib ha scritto: Però non mi sembra che sia stato tutto completamente negativo. Probabilmente è passato solo un messaggio del tipo: l'ennesimo prodotto miracoloso che non serve a niente e potrebbe essere dannoso. Diciamo che pensavo peggio.
Sicuramente alcuni curioseranno sul sito e magari inizieranno il loro "risveglio". :)
L'ho vista anch'io: ho acceso la tv per l'occasione! :D
Ma non sono molto sicuro sul possibile messaggio positivo

E' stata, come previsto, un'imboscata in piena regola, condita da derisione e minacce, a cui si aggiunge anche la palese impreparazione di Maurizio probabilmente anche emozionato.

Come detto altre volte, ho usato per un po' l'MMS e non so se funzioni contro malaria ecc. (sono abbastanza "fortunato" da non avere evuto di quei problemi), ma la mia fiducia nell'MMS sale nel vedere l'accanimento con cui cercano di screditarlo sui media mainstream! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

C'è modo di avere il link x vedere il servizio di cui parlate,please :oops: !Grazie!!!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Avevo scritto questo per Maurizio sul suo forum:

Conosco molto bene quel mondo, quello della propaganda e della contro-propaganda, ho studiato per anni le loro tecniche e per fortuna poi ci ho ripensato e non ho lavorato con quella gente, ma vi posso dire che quello che vale fra persone civili non vale con quella gente. Se sei gentile pacato e cortese, come si aspettano, ne approfitteranno per sopraffarti, si faranno un boccone di te. Diversamente un atteggiamento duro e risoluto, li lascerà spiazzati e riuscirai ad avere più spazio.

Non è che uno deve necessariamente urlare, solo se è necessario. A volte basta puntare letteralmente il dito verso il conduttore o chiunque che interrompa e dire in modo secco: "Stai zitto, lasciami parlare come ho lasciato parlare te fino adesso!" Dire "Scusate, ma se non mi lasciate parlare..." viene ignorato e passano la parola ad un altro senza nemmeno farti finire la frase.

Tutto dipende quale risultato che si vuole ottenere:
"Però, non vanno tanto per il sottile quelli dell'MMS, devono proprio essere convinti della validità.."
Oppure:
"Che imbroglio quello dell'MMS! Peccato però, quei ragazzi erano così carini, educati e simpatici, per me sono delle vittime anche loro.."
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

jennifer ha scritto:C'è modo di avere il link x vedere il servizio di cui parlate,please :oops: !Grazie!!!!!
Eccolo!
Clicca qui
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Grazie mille mila Mauropud!!!!!!!!!!
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Ho visto il video ragazzi!

...mamma povero Maurizio, l'hanno deriso...hanno fatto puro terrorismo! 8O :roll: :(
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'avevo avvisato e gli avevo suggerito come comportarsi.

Spesso informo, ma la maggior parte non mi crede e poi fa quella fine.
Avatar utente
annalisa82
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 143
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località: Catania

Messaggio da annalisa82 »

Quella trasmissione è inguardabile per il modo con cui viene condotta e per il presentatore tracotante. :evil:
Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Visto anche io, era ovvio comunque, loro non stanno la per parlare di verità ma per screditare tutto ciò che non è profittevole (per i big) o in linea col pensiero di massa. Attualmente sto provando l'MMS, sono arrivato a 10 gocce (una volta al giorno) e sto aumentando la dose come da protocollo.
Quando lo preparo non respiro col naso e riesco a berlo solo col succo di mela! la prima volta ho dovuto interrompere a 8 gocce per il senso di nausea, risolto con 2 gg a digiuno. Spero di arrivare a completare il ciclo, nel caso vi varò sapere.
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti