Pc Mac

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

:D :D :D Confermo quanto scritto da Flib!!!!I fan super del Mac hanno il loro rituale di apertura e poi davvero conservano tutto! :!: :!: :!:

Io ho avuto la fortuna di riceverlo in regalo,il mio MacBook,usato di 2 anni,ma va che è una scheggia e davvero ho imballo,manuali e cose varie originali....perfino la ricevuta d'acquisto :D :D :D :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Ho un'azienda internet, con i pc ci lavoriamo e devo dire che come ibm non c'è mac che tenga.
Pedro

Messaggio da Pedro »

falco ha scritto:Ho un'azienda internet, con i pc ci lavoriamo e devo dire che come ibm non c'è mac che tenga.
Esiste ancora IBM?
Non credo che faccia portatili, non la si sente mai.
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Pedro ha scritto:
falco ha scritto:Ho un'azienda internet, con i pc ci lavoriamo e devo dire che come ibm non c'è mac che tenga.
Esiste ancora IBM?
Non credo che faccia portatili, non la si sente mai.
Nn sei molto informato, ibm è sempre stata prima nei pc e server, ibm portatli è lenovo. http://www.lenovo.com/it/it/
Pedro

Messaggio da Pedro »

falco ha scritto:
Pedro ha scritto:
falco ha scritto:Ho un'azienda internet, con i pc ci lavoriamo e devo dire che come ibm non c'è mac che tenga.
Esiste ancora IBM?
Non credo che faccia portatili, non la si sente mai.
Nn sei molto informato, ibm è sempre stata prima nei pc e server, ibm portatli è lenovo. http://www.lenovo.com/it/it/
Si, ho visto, non avevo questo dato.
Come prezzo siamo li, il portatile mac che voglio prendere e' 15' Intel i7 2.0, ecc.
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Pedro ha scritto:
falco ha scritto:
Pedro ha scritto:
falco ha scritto:Ho un'azienda internet, con i pc ci lavoriamo e devo dire che come ibm non c'è mac che tenga.
Esiste ancora IBM?
Non credo che faccia portatili, non la si sente mai.
Nn sei molto informato, ibm è sempre stata prima nei pc e server, ibm portatli è lenovo. http://www.lenovo.com/it/it/
Si, ho visto, non avevo questo dato.
Come prezzo siamo li, il portatile mac che voglio prendere e' 15' Intel i7 2.0, ecc.
io ho questo, guarda le prove... calcola che è un modello vecchio http://www.youtube.com/watch?v=A8oaWp8DYfI

http://www.youtube.com/watch?v=-CrpUU3c ... re=related
Pedro

Messaggio da Pedro »

Si sembra resistente, puo' darsi che anche Mac abbia fatto prove simili.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Pedro ha scritto:Si sembra resistente, puo' darsi che anche Mac abbia fatto prove simili.
Si le ha fatte:
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Scherzavo, non è un Mac comunque, è un vecchio Dell.. :D
Pedro

Messaggio da Pedro »

A me intessa Mac perche' ha una struttura in alluminio, e poi l'OS e' diverso, si auto aggiorna, i programmi di solito non devi cambiarli ogni volta che esce la nuova versione come con Windows, eppoi e' immune ai virus (dicono).
Ultima modifica di Pedro il 20 agosto 2011, 9:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Messaggio da SeghiAlex »

He si sembra proprio linux solo che costa uno stonfo!
Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Da 2 mesi ho preso il MacBook Pro 13", e non mi pento.
Mac è più pratico, con un tocco di dita, scorri pagine, visualizzi molte cose, non si imbagga come Windows, ecc. ecc.
rebelyell
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como

Messaggio da rebelyell »

davide32 ha scritto:i mac sono i n.1 fidati e' tutto un alro modo di vivere il computer !!
oltre ad essere lo slogan della mac e' la pura verita'.
è la TUA verità.
Ci sono anche punti negativi, come ogni cosa.
Datagram ha scritto:Le varie Distro GNU/Linux (se lo chiami solo Linux R.M.Stallman si offende), sono un ottima alternativa sopratutto a chi piace smanettare, la maggior parte dei neofiti (e non solo) potrebbero trovare interessante Ubuntu, semplice, pratica, affidabile,veloce e supportata da una vasta comunità, il tutto senza neanche spendere un euro!.
Se avete la possibilità ovviamente prendete un MAC e non ve ne pentirete!
:wink:
quoto.
Il Mac è consigliabile a chi ha disponibilità economica ed a chi non vuole sbattersi per imparare ad usare un PC.
Quest'affermazione vale fintanto che consideriamo utenze non professionali.
Pedro ha scritto:Si prendero' un portatile Mac, mi hanno detto che ordinandolo via telefono alla Apple si ha lo sconto del 5%.
Intendo prendere un 15" Intel Core i7 2.0 Ghz.

Volevo chiedervi se esiste in commercio un adattatore che stacca e attacca automaticamente la corrente nel pc in modo che posso sempre lasciare dentro lo spinotto e ci pensa l'adattatore a fermare la corrente quando la batteria e' carica, e ad attivarla quando e' scarica.
In questo modo posso sfruttare la batteria al massimo.

Esiste una cosa del genere?
L'elettronica interna del notebook penserà a tutto. Quando la batteria è carica, non verrà più alimentata.
Ma perché un i7?
gli i7 sono più energivori rispetto agli i5 e sono consigliabili solo in particolari applicazioni professionali.
L'incremento prestazionale rispetto ad un i5, in applicazioni generiche, è circa nullo.
flib ha scritto:Per chi è interessato a comprare un Mac, posso consigliare di rivolgersi anche al mercato dell'usato. Si trovano macchine con ottime caratteristiche a prezzo un po' più basso del nuovo.
Un Mac di un anno o due non è "obsoleto" :wink: ed ha davanti molti anni di vita; inoltre gli utenti Mac generalmente trattano bene i loro "mezzi", spesso sono tenuti in maniera perfetta e corredati anche dell'imballo originale.

Glili ultimi miei Mac li ho sempre comprati usati su eBay e non ho avuto alcun problema, quasi tutti avevano l'imballo originale, i manuali e i CD. :)
i Mac diventano obsoleti come tutto l'hardware elettronico.
Semplicemente non perdono valore ECONOMICO sul mercato come gli altri prodotti informatici.
Condivido in parte il tuo consiglio: dipende sempre dal prezzo che fa il venditore :D
falco ha scritto:
Pedro ha scritto:
falco ha scritto:Ho un'azienda internet, con i pc ci lavoriamo e devo dire che come ibm non c'è mac che tenga.
Esiste ancora IBM?
Non credo che faccia portatili, non la si sente mai.
Nn sei molto informato, ibm è sempre stata prima nei pc e server, ibm portatli è lenovo. http://www.lenovo.com/it/it/
Sei tu a non essere molto informato :D
IBM non fa più portatili: si occupa solo del mercato server.
Ha venduto tutta la divisione PC/portatili e relativo know-how a Lenovo, impresa cinese.
Sono di fatto due società completamente diverse. I PC/portatili business hanno mantenuto gli stessi nomi di serie (es. Thinkpad) perché Lenovo ha comprato tutta la baracca, marchi compresi.
Pedro ha scritto:A me intessa Mac perche' ha una struttura in alluminio, e poi l'OS e' diverso, si auto aggiorna, i programmi di solito non devi cambiarli ogni volta che esce la nuova versione come con Windows, eppoi e' immune ai virus (dicono).
vero fintanto che lo share di mercato di MacOSX sarà così "basso" (meno dell' 8% a Maggio 2011). Non penso che si abbia interesse a creare malware ad-hoc per una così piccola fetta di mercato, quando Microsoft con i suoi Windows detiene l'85% e più dello share.
Pedro ha scritto:Da 2 mesi ho preso il MacBook Pro 13", e non mi pento.
Mac è più pratico, con un tocco di dita, scorri pagine, visualizzi molte cose, non si imbagga come Windows, ecc. ecc.
la cosa più importante è che tu sia soddisfatto.
Sicuramente è un buon prodotto ;)
Pedro

Messaggio da Pedro »

Avendo avuto 3 tipi di portatili prima di questo, posso dire Mac per sempre...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti