Marica, la mia storia...il mio Diario.

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sethunya ha scritto:30/05/2011

Maggio sta finendo, e così 2 mesi di transizione.
Complimenti! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
scorpione
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 6 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da scorpione »

Devo dire che l'animo sardo si manifesta appieno ed in maniera travolgente quando ci si mette d'impegno.
Ses troppu toga!

Tony
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Grazie davvero a tutti per il sostegno, è davvero importante per me.

Ieri su Groupon c'era in offerta una seduta di idrocolon a 29€ invece che 95€, prenotata al volo!!!
Così proverò anche io questa esperienza, Giancarlo si è rifiutato categoricamente di farla così l'altro coupon l'ho regalato a mia mamma.

Da ieri ho cominciato con la maschera di argilla al viso, la mia disintossicazione mi ha purtroppo un po' riempito la faccia di brufoletti e punti neri. Così ho deciso di dare una mano alla natura ed eliminare più tossine con l'argilla.
Poi domani partiamo per il mare quindi, alla faccia dei bagni di sole e di passeggiate all'aria aperta!!! :lol:

Mio padre ha iniziato a leggere il libro sdgddsm, ieri l'ho sentito ed era sconvolto...in senso positivo, mamma che gioia sentirlo così.
Mi ha detto che gli piace moltissimo e che è rimasto davvero sorpreso da certe cose e mi dice certo che abbiamo vissuto nella menzogna fino a ieri. :idea:

Fantastico, spero vada avanti nella lettura e che Ehret possa essere per mio padre la salvezza da ogni male e malessere. :D
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' una gioia anche per me leggere di queste cose che avvengono! :D
Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

sethunya ha scritto: Poi domani partiamo per il mare quindi, alla faccia dei bagni di sole e di passeggiate all'aria aperta!!! :lol:
Buon divertimento :D
Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

07/06/11

Ed eccomi qui dopo il mio fantastico week end rilassante con il mio amore.
Tanto sole e tanto iodio mi hanno rigenerato ed aiutata in quei momenti difficili di crisi.
La sigaretta questo week end l’ho proprio dimenticata, non mi è venuta mai in mente e mai ho avuto una crisi.
Piuttosto è stato il cibo il mio peccato ma già da ieri sono rientrata nei ranghi e sto già meglio.

Sono sincera sono partita con l’idea di volermi abbronzare a tutti i costi, perché diciamo di natura ho una carnagione svenevole tendente all’olivastro.
Così mi sono armata di acqua solare super abbronzante!
Cioè ora lo sono, sono stata così stupida da non pensarci nemmeno a cosa stavo facendo alla mia pelle, finché non è saltato fuori sulle gambe un leggero eritema.
Così mi sono messa a cercare qui sul forum qualche suggerimento ed ho scoperto altre mille cose utili e davvero alcune mi hanno sorpresa, come quella che gli occhiali da sole fanno più male che bene e tutta una sfilza di info sulle creme solari.
A dire il vero solo l’hanno scorso con quell’acqua abbronzante mi sarei ustionata la pelle, invece quest’anno per nulla nonostante sia stata sotto il solo tutto il giorno tranne nelle ore più calde.
Quindi, avrei potuto benissimo abbronzarmi e non scottarmi senza aver bisogno di alcuna crema stimolante o protettiva.
Va be’ tutta esperienza, se penso al passato a quante creme e acque abbronzanti ho dato al mio organismo e alla mia pelle, mamma mia ne ho di cose da eliminare.
Comunque detto ciò, l’eritema si è alleggerito nel momento in cui ho fatto la doccia per levare subito tutta la crema che avevo addosso, e poi se ne andato via da solo.
Dopo tutto era una eliminazione anche quella e le ho lasciato fare il suo corso.

INNERCLEAN, e l’esperienza di Giancarlo.
Quando andiamo via, Gian ha dei problemi a scaricarsi in un bagno non suo.
Così dopo il secondo giorno gli ho fatto prendere l’innerclean piuttosto che quelle pastiglie chimiche che usa lui.
Il giorno dopo l’innerclean ha fatto effetto, eccome se l’ha fatto, Giancarlo ha passato quasi tutto il giorno in bagno ad evacuare.
Ne aveva di roba da eliminare?!?!??!
A me l’innerclean non fa questo effetto, anche ad alcuni di voi leggo che fa scaricare 3/5 volte, io solo una al massimo due, forse mezzo cucchiaino è poco???

Ho ordinato alla healt leads l’acqua ossigenata al 35% e delle capsule di combinazione di erbe antiparassitarie.
Oggi sono arrivate, intanto sono cose che ho, quando sentirò di usarle comincerò.
Di sicuro comincio con le capsule, devo liberarmi di questi condilomi!!!

Poi ho finalmente prenotato l’idrocolonterapia, andrò il 24 giugno.
La signora al telefono mi ha detto che 4 giorni prima della seduta devo prendere un disinfettante naturale che si chiama INUVITAL: http://www.guna.it/prodotti.php?idprod=69
Voi che ne pensate, posso prenderlo? O c’è qualche altre cosa di più naturale che posso prendere???
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Bellissime esperienze :)

Per quanto riguarda l'idrocolon sembra che la dr.ssa ti abbia consigliato delle fibre che sono anche in grado di favorire la proliferazione dei batteri "buoni".
Questo probabilmente perchè la maggior parte delle persone non assume abbastanza fibre ed ha difficoltà di evacuazione (intestino pigro):
Inuvital - INDICAZIONI
Alla luce della composizione, l'azione di INUVITAL® è sintetizzabile nei seguenti punti:
* pronta riattivazione della motilità intestinale
* riequilibrio della flora batterica intestinale
* spiccata attività antiossidante
* rafforzamento delle principali funzioni metaboliche
* riequilibrio di eventuali quadri vitaminici carenziali
* ripristino della corretta funzionalità assimilativa intestinale
* stimolazione della capacità di riparazione tissutale e del turnover cellulare

l'ingestione di inulina è in grado di provocare un aumento della massa fecale, e con esso, un ridotto tempo di transito intestinale.

L'inulina, inoltre, assolve al compito di alimento preferenziale per i batteri intestinali, in particolar modo per i bifidobatteri. L'aumentata presenza di bifidobatteri nel lume intestinale, attraverso una serie di complessi meccanismi biochimici, favorisce l'inibizione della crescita di ceppi batterici indesiderati o indesiderabili in eccessiva quantità (p. es. Clostridia spp.).
Per quanto riguarda la preparazione all'idrocolon troverai qui sul forum molte testimonianze.
Io mi sono trovato bene facendo almeno 24/36 ore di digiuno a sola acqua o succhi e prendendo un cucchiaino di innerclean la sera prima della seduta. Questo tra l'altro l'ho fatto su suggerimento di braveheart che all'epoca ne aveva già fatti 7

Nel mio diario ho scritto le mie preparazioni alle varie sedute e anche le complicazioni che ho avuto al secondo idrocolon quando mi ero dimenticato di prendere l'innerclean la sera prima. :wink: 8O

Sicuramente meno feci ci sono nel colon e più l'idrocolon sarà efficace nello smuovere le vecchie incrostazioni. :)
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

flib ha scritto:Bellissime esperienze :)


Grazie mille, sono esperienze davvero importanti per me.
flib ha scritto:Per quanto riguarda la preparazione all'idrocolon troverai qui sul forum molte testimonianze.
Io mi sono trovato bene facendo almeno 24/36 ore di digiuno a sola acqua o succhi e prendendo un cucchiaino di innerclean la sera prima della seduta. Questo tra l'altro l'ho fatto su suggerimento di braveheart che all'epoca ne aveva già fatti 7

Nel mio diario ho scritto le mie preparazioni alle varie sedute e anche le complicazioni che ho avuto al secondo idrocolon quando mi ero dimenticato di prendere l'innerclean la sera prima. :wink: 8O

Sicuramente meno feci ci sono nel colon e più l'idrocolon sarà efficace nello smuovere le vecchie incrostazioni. :)
Purtroppo io non sono ancora pronta per il digiuno, non me la sento e non sono abbastanza forte da poter resistere alla fame, non ancora...ci penso spesso ma ancora non riesco.

Leggendo i tuoi consigli allora potrei anche usare 3 giorni prima l'innerclean ed arrivare al giorno dell'idrocolon abbastanza pulita?
Però ho un dubbio sul quel creare batteri buoni :roll: potrebbe essere necessario averli in più visto che vado a svuotarmi un po' di tutto??? :roll:

Mi leggerà un po' di vostre esperienze.
Grazie
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sethunya ha scritto:Però ho un dubbio sul quel creare batteri buoni :roll: potrebbe essere necessario averli in più visto che vado a svuotarmi un po' di tutto?....
Non preoccuparti, è come svuotare un vecchio magazzino pieno di roba deteriorata, l'importante è pulire, ci penserai poi a ripopolare il colon con i "batteri buoni". :D
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

luciano ha scritto:
sethunya ha scritto:Però ho un dubbio sul quel creare batteri buoni :roll: potrebbe essere necessario averli in più visto che vado a svuotarmi un po' di tutto?....
Non preoccuparti, è come svuotare un vecchio magazzino pieno di roba deteriorata, l'importante è pulire, ci penserai poi a ripopolare il colon con i "batteri buoni". :D
Grazie mille Luciano! :D
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

È già da due giorni che ho la pancia abbastanza gonfia con conseguente flatulenza e che faccio fatica ad evacuare.
È da domenica sera che mangio solo verdura cruda e cotta con poca frutta (albicocche e ciliegie)e bevo molti succhi di frutta (pompelmo, ace, arancia e pomodoro) durante la giornata.
A giorni alterni ho deciso di usare l’innerclean, ma credo di sbagliare qualcosa nella combinazione dei cibi, se no non mi spiego il gonfiore alla pancia.
O sono incinta o sbaglio qualcosa!

Qualche consiglio?

MIO PADRE e la sua esperienza:
Ieri sera ho sentito mio padre, ha già quasi finito di leggere tutti i libri.
Il primo ovviamente è stato quello della sdgddsm, subito dopo mi ha riferito di aver cominciato subito la dieta.
Pratica il digiuno della non colazione, ed è già a sola frutta e verdura, pratica gli il clistere e si sta organizzando per un digiuno.
Ad essere sincera mi sono un po’ preoccupata, e gli ho detto di stare attento e di fare le cose con calma senza esagerare e di ascoltare sempre i segnali che il suo corpo gli da.
La mia speranza è che non sia solo l’entusiasmo iniziale a fargli proseguire questa strada, ma una consapevolezza reale di benessere che questo può dargli.

Gli dirò ancora di iscriversi al forum, sono certa che sia molto utile per lui leggere le esperienze di tutti noi e condividere le sue. :D
Ultima modifica di sethunya il 9 giugno 2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
paolino87
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 184
Iscritto il: 22 aprile 2011, 6:00
Località: Viterbo

Messaggio da paolino87 »

se parte subito in quinta potrebbe avere dei problemi che lo costringeranno a ritornare indietro parecchio. Dipende in che stato si trova. Io per esempio per un problema che ho da piccolo ho dovuto mangiare amidi per dei giorni ultimamente per bloccare le eliminazioni che mi stavano facendo ripresentare quel problema.
Niente di strano, fermate le eliminazioni non ho avuto più il problema, solo che adesso devo ricominciare. Di certo non era prevedibile e nemmeno me ne ero accorto, il corpo comincia e poi magari non sopporti il dolore o può essere pericoloso lo stato se il corpo non lascia perdere subito il trattamento che sta operando, come nel mio caso.
Nessun senso di colpa però adesso ripartire è un pochino dura, però mi ero spaventato :roll:
Filmografia fruttariana non autorizzata:

Al mio segnale, spremete un pompelmo!

(Russel Crowe ne "il Gladiatore" da istruzioni per affrontare una dura battaglia)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sethunya ha scritto:Qualche consiglio?
Fai dei clisteri se hai aria.

Per tuo padre se dovesse succedere che non va di corpo clisteri anche per lui.

All'inizio i clisteri sono una soluzione a molti problemi perchè aiutano ad eliminare presto le tossine presenti nel colon.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

Io mi sono trovato bene facendo almeno 24/36 ore di digiuno a sola acqua o succhi e prendendo un cucchiaino di innerclean la sera prima della seduta. Questo tra l'altro l'ho fatto su suggerimento di braveheart che all'epoca ne aveva già fatti 7
non so perche' perdo sempre questo post sulla maggior efficacia dell'idrocolon!!!la prossima che faro' sara' 24 ore didigiuno con solo succhi(ormai per me ' una passeggiata) e innerclean che ammorbidisce le feci.!!!quindi niente trattamenti pre idrocolon dite voi...tipo psyllio (si scrive cosi'? o altre fesserie).
Davide
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

A me l’innerclean non fa questo effetto, anche ad alcuni di voi leggo che fa scaricare 3/5 volte, io solo una al massimo due, forse mezzo cucchiaino è poco???
e' poco!!! un cucchiaio raso ne devi prendere e vedrai che farai la fine di giancarlo.
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti