Grazie

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Michela
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2006, 6:00
Località: Padova

Grazie

Messaggio da Michela »

Caro Luciano,
ho ricevuto velocemente il libro e ti ringrazio. L'ho letto tutto d'un fiato ma ora sto riprendendo pagina per pagina perchè mi rendo conto di quanto sia denso. La filosofia di A. Ehret mi è piaciuta da subito e sono contenta di avervi trovati. Questo è un messaggio anche per vedere se riesco a entrare nel forum. A presto, Michela.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao Michela
Benvenutissima nel forum, anche a me il libro di Ehret ha colpito al cuore e mi ha convinta a cambiare alimentazione.
4 mesi fa infatti da onnivora ho intrapreso un nuovo cammino eliminando la carne, dopo un mese circa i formaggi, poi le uova. Ho eliminato quasi tutti i farinacei e nel frattempo la mia salute è migliorata molto.
Per la dieta di transizione vera e propria aspetterò settembre perchè ho problemi in famiglia a non sono tranquilla.
Per questo passaggio ci vuole serenità quindi aspetterò.

Se deciderai anche tu di seguire le filosofia di E. il mio
consiglio e di prendertela comoda seguire le sue indicazioni e vedrai che dopo piccoli disagi inziali
(necessari visto che il corpo deve disintossicarsi)
starai benissimo.

Mamma quanto chiacchero!!!
Ti saluto con affetto
Claudia
Avatar utente
Michela
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2006, 6:00
Località: Padova

Messaggio da Michela »

Ciao Claudia,
grazie anche a te per l'incoraggiamento. Ho un periodo di vita un po' complicato e ho preso la decisione di cominciare da me. Spero di capire bene il meccanismo di questa dieta. Chiederò consiglio. Ciao, Michela.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Cara Michela,
Quando ho trovato il libro, l'ho preso in mano e l'ho accarezzato, mi piaceva la sua copertina consumata, e ho iniziato a sfogliarlo e non riuscivo a fermarmi dal leggerlo.
Percepivo le persone che mi passavano a fianco ma mi sembrava di essere solo con quel libro. Dopo mezz'ora il tipo del mercatino mi ha detto divertito, in inglese: "Allora, lo compri o lo devi leggere tutto?" In quel momento ho sentito di nuovo il peso del mio corpo materiale e gli ho detto:"Certo, te lo compro, quanto vuoi?" "Venti dollari!" Non ho nemmeno contrattato come ero solito e mi sono allontanato come se avessi trovato un tesoro.
Poi mi sono seduto su una panca di pietra sotto il sole d'agosto nell'entroterra della Florida e me lo sono letto tutto, dimenticandomi della gente se non quando qualche disperato mi chiedeva una sigaretta o una monetina.
Alla fine ho realizzato che contiene molta verità, ed è quanto realizzano tutti dopo averlo letto. :D
Avatar utente
Michela
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2006, 6:00
Località: Padova

Messaggio da Michela »

Cari amici, sto subendo il fascino magnetico di questa verità che mi sembra vada al di là di una fase di purificazione, ma che è necessaria. Anch'io non riesco a non aprire il libro più volte nella giornata, e dovrei studiare per preparare un esame, non so come sento di dover passare prima da lì, dalla pulizia di me stessa. Mi sento emozionata come se mi fossi innamorata.
A presto, Michela.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti