alghe Klamath

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
mery57
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 14 maggio 2011, 6:00
Località:

alghe Klamath

Messaggio da mery57 »

Ho letto qualcosa delle alghe Klamath e vorrei sapere se qualcuno di voi le prende, se è utile prenderle ed eventualmente dove si comprano :D

Inoltre: come mai dopo 2 settimane di questa alimentazione non sono calata? o per meglio dire i pantaloni li sento più larghi ma il peso no, sto sbagliando qualcosa? :cry:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Continua, pazienza, accetta quello che di buono stai ottenendo, anche i sintomi della disintossicazione. :D
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

Io le ho comprate su internet. Sono molto cordiali e professionali. Nel caso pratico però, dopo due mesi di assunzione, non trovo particolari migliorie o cambiamenti. Certo ognuno di noi è diverso, per cui non è detto che altri non trovino giovamento. Male non fanno. Saluti
Avatar utente
Raffaele
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 dicembre 2010, 6:00
Località: Sacrofano

Messaggio da Raffaele »

http://www.algovitshop.com/algaklamath.php

Questo il link. Io le ho ordinate chiamando il loro call center.
Sleipnir
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 maggio 2012, 6:00
Località: Toscana

Messaggio da Sleipnir »

Ciao a tutti, scrivo in questo topic perchè mi sembra il posto giusto per fare questa domanda.
Ho trovato queste compresse ad un prezzo che mi sembra vantaggioso rispetto ad altre: volevo sapere se le sconsigliate per qualche motivo e se dovrei prenderne invece altre.
Purtroppo so che, quando si ha a che fare con alghe micronizzate, è importante che le vitamine & co siano il più "vive" possibile e non vadano completamente distrutte durante tutto il processo di incapsulamento, sapete dirmi nulla?

Ecco il link: http://www.bottegadelleerbe.it/index.ph ... 9c97fa8ea3

Viene da se che non devo venderle, quindi non è mio interesse fargli pubblicità o meno! :P
"La presunzione è un dono degli Dèi agli uomini da poco."
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Le più vive per ora sono queste:

Alghe Klamath

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti