blocco intestinale

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
gianfri
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 dicembre 2010, 6:00
Località:

blocco intestinale

Messaggio da gianfri »

ciao,
ho incontrato il Libro di Ehret SGDSM qualche mese fa, da vegano, e ho iniziato a praticare alcuni dei consigli che vengono dati, con risultati positivi. Recentemente ho letto, con interesse, della pulizia del fegato secondo il protocollo Clarck e ho provato ad applicarlo. Solo che, credendomi più forte e saggio di madre natura, dunque non ascoltando veramente il mio corpo, non ho rispettato a dovere la fase di ripresa a fine protocollo e mi sono procurato un blocco intestinale (che ho risolto con un lavaggio intestinale).
Chiedendo consiglio al mio dottore, perchè avevo dei disagi postumi, mi ha detto che va prima ripristinato "l'ambiente" con un prodotto specifico(Eubiflor n. 1) e poi mi vuole dare dei pro-biotici per ripristinare la flora.
Dato che non ho conoscenze in questo campo, dove sto muovendo i primi passi, chiedo se qualcuno ha dei consigli da darmi per affrontare questa situazione e anche dei prodotti validi (altrimenti ricasco nella medicina convenzionale, di cui non mi fido), per riuscire a ripristianre l'ambiente e la flora intestinale.
ciao e grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Purtroppo non so come aiutarti,ma grazie x il tuo post...sto pensando da un pò di fare questo lavaggio ma ho un pò paura....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Rileggi il libro e inizia a fare la dieta di transizione.
Se non vai in bagno ogni giorno fai i clisteri.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

jennifer ha scritto:...sto pensando da un pò di fare questo lavaggio ma ho un pò paura....
La paura è una cattiva consigliera figlia dell'ignoranza.
Documentati molto bene su come funziona l'idrocolonterapia, chiedi a info, solo conoscendo bene una cosa allontana la paura a riguardo. :D
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

E' vero,"ha paura colui che non sa "diceva qualcuno che non ricordo...

La mia paura è più che altro legata alle quantità degli "ingredienti"...x esempio,le buste di sale,vanno bene x chiunque in quella quantità o possono crear problemi?Ho solo il timore che assumendone troppo(sale)possa essere aggressivo e farmi star male oltremodo...cmq ora mi documenterò!Grazie!!!!
Avatar utente
gianfri
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 dicembre 2010, 6:00
Località:

Messaggio da gianfri »

luciano ha scritto:Rileggi il libro e inizia a fare la dieta di transizione.
Se non vai in bagno ogni giorno fai i clisteri.
in effetti il problema è stato che il mio corpo diceva di stare tranquillo, riprendere con spremute. Ma la mente ha detto "sei debilitato, devi mangiare". Così ho mangiato la cosa più sbagliata (ovviamente) : del pane bianco. Di base è sempre lo stesso problema: la paura.
E adesso mi trovo a cercare di rimettere in sesto la situazione.
grazie del consiglio
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

pulizia intestinale yoga

Messaggio da Selli »

jennifer ha scritto:E' vero,"ha paura colui che non sa "diceva qualcuno che non ricordo...

La mia paura è più che altro legata alle quantità degli "ingredienti"...x esempio,le buste di sale,vanno bene x chiunque in quella quantità o possono crear problemi?Ho solo il timore che assumendone troppo(sale)possa essere aggressivo e farmi star male oltremodo...cmq ora mi documenterò!Grazie!!!!
Tu ti riferisci alla pulizia yoga dell'intestino col sale. Io l'ho fatta l'anno scorso, ho seguito le istruzioni di Pierre Pellizzari del libro "Ripulire i propri organi" e se ti dico come ho iniziato a mangiare mi prendi per pazza: cioccolata! Comunque voglio rassicurarti che non assorbi il sale, quello che entra esce, nel giro di 2-3 ore. Alla fine ero comunque un po' stanca, ma ne è valsa la pena perchè i giorni seguenti a parte un po' di occhiaie e voglia di mangiare leggero, ero più sgonfia e rilassata.
Se vuoi la procedura precisa dimmelo che te la copio dal libro.
ciao!
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Re: pulizia intestinale yoga

Messaggio da jennifer »

Selli ha scritto:
jennifer ha scritto:E' vero,"ha paura colui che non sa "diceva qualcuno che non ricordo...

La mia paura è più che altro legata alle quantità degli "ingredienti"...x esempio,le buste di sale,vanno bene x chiunque in quella quantità o possono crear problemi?Ho solo il timore che assumendone troppo(sale)possa essere aggressivo e farmi star male oltremodo...cmq ora mi documenterò!Grazie!!!!
Tu ti riferisci alla pulizia yoga dell'intestino col sale. Io l'ho fatta l'anno scorso, ho seguito le istruzioni di Pierre Pellizzari del libro "Ripulire i propri organi" e se ti dico come ho iniziato a mangiare mi prendi per pazza: cioccolata! Comunque voglio rassicurarti che non assorbi il sale, quello che entra esce, nel giro di 2-3 ore. Alla fine ero comunque un po' stanca, ma ne è valsa la pena perchè i giorni seguenti a parte un po' di occhiaie e voglia di mangiare leggero, ero più sgonfia e rilassata.
Se vuoi la procedura precisa dimmelo che te la copio dal libro.
ciao!
...mi riferivo al fatto che ho saputo di qualcuno(non ricordo in che 3D l'ho letto però)che è poi stato all'ospedale con diarrea fulminante o qualcosa del genere.....di quello ho paura 8O ..e delle conseguenze...!!!!!

Grazie x avermi risposto!!!!!!!
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da Selli »

Ciao Jennifer oggi ci incontriamo spesso! Io non so, dipende uno cosa si aspetta, da una pulizia intestinale, se non un fiume di ...., :lol: in effetti anche a me è successo così, ma non è che sono andata in ospedale, pensavo facesse parte della cura! :D Comunque se hai bisogno delle dosi precise dimmelo, ho il libro a portata di mano.
Ciao!
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

@Selli:si,oggi siamo dappertutto :lol: !
Grazie,x ora xò credo aspetterò ancora un pò :wink: !!!!!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti