Marica, la mia storia...il mio Diario.

Vuoi iniziare un diario dove raccogliere i tuoi successi, gli ostacoli incontrati durante il tuo percorso? Questa sezione è quella giusta!

Moderatore: luciano

Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Eccomi, mi ero persa con il lavoro.

Davide32, se prendo un cucchiaio raso penso che potrei sparire!!! :lol:
A parte gli scherzi, ieri sera ho preso l'innerclean e invece che mezzo cucchiaino ne ho preso uno colmo, sono stata male tutta la notte.
Ho avuto un sonno molto agitato e la mattina dei dolori atroci alla pancia. :cry:
Pensa se ne prendo un cucchiaio raso 8O

Domani se riesco faccio un clistere, ma mi pare che la situazione stia tornando nella norma, forse ho mangiato troppe ciliege! :roll:

Comunque sia mi sto rendendo conto di "subire" molte eliminazioni, ogni volta diverse tra loro.
Oggi sono ai brufoli in viso, quelli rossi e dolorosi, stasera maschera di argilla.
Nervoso con a volte scatti di rabbia, ansia e agitazione:

Ieri pomeriggio per esempio ero in ufficio, in pieno colloquio conoscitivo con un probabile nuovo fornitore, mi è presa la tachicardia.
Presa alla sprovvista mi sono agitata ancora di più. Son dovuta andare a prendere un bicchiere di acqua, poi ho elaborato e compreso.
Oppure spesso ho giramenti di testa, anche semplicemente da seduta.

Ieri, mi sono detta tra me e me, CHE FATICA!

:roll:


Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

stai tranquilla, è il tuo corpo che reagisce

noi grazie ad Ehret sappiamo perchè accade questo, è un modo per conoscere il nostro corpo, mentre a chi non sa, non conosce , gli basta molto meno per correre in farmacia per bloccare il sintomo.
il problema è che blocca appunto il sintomo ma non lo guarisce mica

anche io in questi giorni mi sto osservando: brigoline da testa a piedi come se fosse orticaria
dura da una settimana,
poi due giorni con pressione bassissima e domenica sensazione di svenimento (poche ore dopo è arrivato il ciclo).
sono le tossine che viaggiano, inoltre oltre a seguire la transizione di Ehret sto facendo i bagni derivativi...
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Grazie mille rita per le tue parole!
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

13/06/2011

Piccolo aggiornamento:

SONO INCINTA!
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

evvvvvvvvai :D :D :D
Davide
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

sethunya ha scritto:13/06/2011

Piccolo aggiornamento:

SONO INCINTA!
Meravigliosa notiziaaaaaaa :D !
Congratulazioni!!!!!!
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

E ora?

Posso andare avanti senza problemi giusto?
Con la mia transizione, con le mie pillole di erbe antiparassitarie, con l'idrocolon il 24/06???

Ho giusto qualche piccolo dubbio e un po' di paure, mi aiutate per favore?
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

...mmmm...vorrei poterti aiutare ma ,ahimè,non ho figli e sono agli esordi :?
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

jennifer ha scritto:...mmmm...vorrei poterti aiutare ma ,ahimè,non ho figli e sono agli esordi :?
Grazie comunque cara! :D

Mi sa che ora per evitare di andare OT, apro un post nuovo da qualche parte, ora vedo il posto giusto.
:wink:

L'ho messo proprio in Off Topic - OT : Gravidanza
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Eccomi qua!

Dopo essermi ripresa dal lieto shock iniziale di essere incinta posso spiegarvi un po’ cosa mi sta succedendo.
Secondo i calcoli, dovrei essere a 5 settimane + 3 giorni e già faccio fatica a controllare la fame.
Purtroppo il mio digiuno della colazione viene interrotto già dalle 10.00 del mattino, almeno però mi soddisfo con la frutta.
Oggi per esempio è toccato alle ciliegie, che bontà!!!
Cerco di ingannare la fame con i succhi di frutta, ma non sempre riesco a auto-imbrogliarmi.

Ho il seno in piena esplosione, ho sempre avuto un seno molto piccolo, una prima misura, che non mi ha mai dato alcun problema, neanche durante il ciclo.
Ora però fa malissimo, è gonfissimo e teso...l'unica cosa che faccio è mettere una crema raffreddata in frigorifero la sera prima di andare a letto. Ma il mio seno continua la sua esplosione...

Ieri pomeriggio dopo il lavoro ho bevuto 3 succhi di pomodoro con l’aggiunta di sale e limone insieme a del pane tostato e leggermente salato.
Riesco facilmente a rinunciare ai dolci, ma il salato mi fa penare, patatine, stuzzichini vari e uff, non resisto.
Non ho cenato, e prima di andare a letto ora prendo l’agar-agar, mi sono informata e in gravidanza si può usare, anzi è consigliato per risolvere problemi di stipsi e emorroidi.

Insomma, ho trovato per ora un buon equilibrio è vero, forse i miei ormoni non sono ancora impazziti del tutto e io la faccio facile, ma spero che la mia gravidanza possa andare avanti in questo modo.
Senza grossi problemi di fame, di nausee e di stitichezza, anche se quest’ultima è un po’ più problematica in quanto più vado avanti con la gravidanza più il feto andrà a schiacciare l’intestino.

Niente più carne, pochissimi farinacei, giusto per una torta salata ogni tanto.
Mangio moltissima verdura sia cruda che cotta e ancora poca frutta ma rispetto a prima ho aumentato di sicuro.

Ho ancora il viso con parecchi brufoletti, pare che l’argilla ancora non abbia dato i suoi benefici, ma conto di insistere, magari anche con un po’ di teatree.

MMS, sospesa l’idea di utilizzarlo, almeno per ora perché non so se fidarmi in gravidanza.
Idem per il trattamento con l’acqua ossigenata.
Qualcuno sa dirmi quanto si conservano questi prodotti, non vorrei finire per buttarli via e magari potrei darli a qualcuno di voi.

I miei condilomi si sono dimezzati, anche Giancarlo se ne è accorto e mi ha detto che quelli che ci sono ancora sembrano davvero molto più piccoli.

E questa è musica per le mie orecchie, essere ehretisti non è solo seguire una dieta, ma uno stile di vita!

Ho cominciato questo stile di vita il 21 marzo del 2011, oggi compio 3 mesi di transizione! :D
Ultima modifica di sethunya il 21 giugno 2011, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Marikaaaaaaaaa....hai iniziato l'anno prossimoooooooo??????????
Ahahahaha!

Dai,tieni duro,ora hai un motivo in più x stare in riga!!!!!!!
Baci!!!!
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

jennifer ha scritto:Marikaaaaaaaaa....hai iniziato l'anno prossimoooooooo??????????
Ahahahaha!

Dai,tieni duro,ora hai un motivo in più x stare in riga!!!!!!!
Baci!!!!
hahahahha, grazie Jennifer, ho corretto!!!
E non è la prima volta che mi succede, sai è come se la mia testa fosse proiettata all'anno prossimo, dove succederanno un sacco di cose belle, avrò un figlio e mi sposerò. :D
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

I miei migliori auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,smack!!!!!
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

sethunya ha scritto: Riesco facilmente a rinunciare ai dolci, ma il salato mi fa penare, patatine, stuzzichini vari e uff, non resisto.
Consiglio da amico: fai sparire quella roba chimica dalla tua vista prima che venga passata anche al tuo bambino.
Quei prodotti sono scarti di filiera produttiva ricostituiti, omogeneizzati e aromatizzati con aromi di laboratorio (in pratica derivati dal petrolio), e la cosa peggiore e' che causano una forte DIPENDENZA.

Secondo me causano piu' dipendenza di qualsiasi altra droga, eroina inclusa! 8O

Se hai voglia di qualcosa di salato puoi farti delle verdure: uno snack che ti consiglio e' il guacamole, vedi ricetta qui
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

Vorrei tanto dirti che mi hai terrorizzata con sta cosa del chimico e del petrolio, ma sono certa che quando arriverò a casa sarà davvero dura resistere.
Uff, forse hai ragione tu, è stato quasi più semplice smettere di fumare.

Sono certa che riuscirò anche in questa eliminazione, mi ci vuole un po' più di tempo, e devo trovare altre alternative.
Mi sono stampata subito la ricetta del guacamole, non lo conoscevo e ti ringrazio per avermela suggerita la proverò di sicuro.

Allora dovrò farmi crostini e patatine in casa, almeno finché non riesco ad eliminare del tutto le cose chimiche...
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti