Odontolistic - (nota da admin: da evitare)

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
gianfri
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 dicembre 2010, 6:00
Località:

Odontolistic - (nota da admin: da evitare)

Messaggio da gianfri »

ciao,
sto avvicinandomi al crudismo e un amico mi ha consigliato questo sito, che trovo molto interessante e con un "mondo" da approfondire. Casualmente vi trovo il nome della Odontolistic, dove sono stato. Anche per quanto riguarda la mia esperienza, consiglio vivamente di non andare (a me hanno rovinato tre denti, dietro alti compensi e poca professionalità; un tecnico del tribunale ha accertato i danni). E' più immagine che sostanza (chi mi ha fatto la visita diagnostica si è scoperto successivamente che non era un medico, ma l'odontotecnico che ne è il proprietario).
saluti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tatia
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da tatia »

grazie per l'informazione.

salutoni, tatia
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Questo intervento me lo ero perso.
Anche io sono stato vittima di Odontolistic. Io e mia moglie siamo andati a fare una visita e oltre ad aver pagato più del previsto causa "obbligo" di radiografie, siamo usciti con due preventivi ALLUCINANTI.

Fortunatamente dopo consulti qui sul forum mi sono diretto presso il Dr. Ronchi di Milano che mi ha fatto gli stessi lavori con gli stessi materiali (rimozione amalgama con procedura protetta e otturazione in Diamond Crown), per una cifra che reputo molto onesta.

All'epoca scrissi qualcosa in proposito nel mio diario
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Il Dr Ronchi è quello che riceve più riscontri positivi. :D
Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

confermo, se può essere utile anche la mia esperienza, seguendo i consigli di braveheart (che ringrazio) sono stata dal dott. Ronchi. La professionalità è ineccepibile e così la gentilezza e l'onestà, ed è anche vegetariano :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti