Chi mai lo sospetterebbe in un colon che sembra pulito?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Chi mai lo sospetterebbe in un colon che sembra pulito?

Messaggio da luciano »

A volte qualcuno afferma di avere un colon abbastanza pulito. Può essere vero, ma può anche sussistere questa condizione:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ma è un verme solitario? 8O
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

No, il verme solitario, o tenia è simile a un nastro quasi piatto. E' uno delle centinaia (migliaia se includiamo quelli molto piccoli) di tipi di vermi che possono abitare dentro gli esseri umani.
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ma nel caso di parassiti cosi lunghi come ci si regola Luciano?
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno. :lol: Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a. :oops: Scus... era per sdrammatizzare :D Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno :lol:
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

robyvac ha scritto:Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno. :lol: Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a. :oops: Scus... era per sdrammatizzare :D Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno :lol:
Bhè almeno sai che non Ti abbandona mai!
E come lo chiami, Fufi ?! :mrgreen:
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

Saretta ha scritto:
robyvac ha scritto:Devi dargli tanto da mangiare, sennò non ce la fanno. :lol: Eh, la vita nel colon è dura, sai quando sei sempre nella m....a. :oops: Scus... era per sdrammatizzare :D Comunque se ci fosse e non desse fastidio io lo terrei come animale da compagnia..interno :lol:
Bhè almeno sai che non Ti abbandona mai!
E come lo chiami, Fufi ?! :mrgreen:
Già!!
Non si potrebbe nemmen dire "solo come il verme solitario" toccherebbe correggere in "solo con il verme solitario"

Il luogo comune che il maiale vive sempre nella cacca anche questo andrebbe rivisto!!
:) :)
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Messaggio da ale75 »

Mamma mia che impressione..... :(
Ma come ci si può liberare da questi parassiti? Ci sono alimenti particolari, come ad es. l'aglio, che possono aiutare? e l'idrocolonterapia?
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
Avatar utente
robyvac
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 358
Iscritto il: 28 maggio 2010, 6:00
Località: genova

Messaggio da robyvac »

Mamma mia, ma lo sapete che il maiale è intelligentissimo? E altrettanto pulito( certo non secondo il nostro concetto di pulizia ovviamente). E' un detto che prevarica assai e non è basato su nessun fondamento valido. Ho amici con maiali di compagnia che sono più puliti di noi umani :D E sti poveri vermi.. basta pulirsi dentro e non offrirgli un suolo marcio e putrescente dove insediarsi ( il loro habitat, per quanto a noi concettualmente faccia un pò schifo, per loro è terra dove vivere)e questi cercheranno luoghi a loro più consoni dove abbuffarsi e riprodursi. L' unica caccia al verme che possiamo fare seriamente è quella di mantenerci puliti, nel mangiare e nelle intenzioni. Orsù ehretisti, non lasciatevi spaventare perchè state già agendo contro l' insediamento dei vermoni :lol: ed in maniera molto attiva oserei dire :D grazie alle vostre nuove abitudini di vita. Ciao a tutti e sereno Natale per chi lo festeggia, e per chi non lo festeggia un augurio di passare un giorno normale nel migliore dei modi :D
Avatar utente
solofrutta
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località:

Verme Solitario

Messaggio da solofrutta »

Ciao a tutti , Mi chiedevo se ai vermi solitari piace la frutta?, Buon Anno a tutto il forum Solofrutta
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Re: Chi mai lo sospetterebbe in un colon che sembra pulito?

Messaggio da jennifer »

luciano ha scritto:A volte qualcuno afferma di avere un colon abbastanza pulito. Può essere vero, ma può anche sussistere questa condizione:
Che pauraaaaaaaa 8O 8O
...ma ci si accorge se si ha una cosa così nella panciaaaaaa???????

Sono sconvolta :?
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

ale75 ha scritto:Mamma mia che impressione..... :(
Ma come ci si può liberare da questi parassiti? Ci sono alimenti particolari, come ad es. l'aglio, che possono aiutare? e l'idrocolonterapia?
Ciao Ale 75
mi sfuggì di risponderti al post!
C'è il trattamento antiparassitario secondo il protocollo Clark che stecchisce i parassiti intestinali e fatti quello una bella idrocoln!! la pulizia è assicurata!!!
«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da sethunya »

E' una cosa orribile, mostruosa!!!
Ma quel verme mi spiegate come ci è finito li?
E' nato li dentro??? Non capisco! :roll:
Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' nato da una larva contenuta nella carne di maiale, pecora, mucca o altro animale non ben cotta.

Ps: in gravidanza evita il più possibile di guardare video, film, trasmissioni che possono suscitare in te emozioni spiacevoli. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti