Retrogusto di antibiotico

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Retrogusto di antibiotico

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno a tutti, sono al mio 30° giorno di transizione, ho perso 12kg. di peso e stò benissimo, solo ogni tanto qualche calo di energia ma roba da poco, da qualche giorno stò facendo il digiuno del mattino, bevo solo un limone spremuto in un bicchiere di acqua che mi lascia un retrogusto come di quando prendevo gli antibiotici per la gola, è successo a qualcuno di voi di fare la stessa esperienza?,
una domanda per Luciano, oggi vorrei avventurarmi in un digiuno magari di un solo giorno per incominciare, magari bevendo solo acqua, che ne pensi, è il caso, oppure conviene aspettare ancora?
vi prego di farmi sapere e grazie a quanti vorranno rispondere.
Ciao :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Puoi tentare, se vedi che la cosa diventa terribile basta che bevi un succo e poi più tardi un frutto e ritorni al punto di partenza.
Leggi lo specchio magico.
Più si mantiene calma e tranquillità nel proprio animo, più le probabilità di successo aumentano.
Siamo fermati prima dalla nostra mente e poi dal corpo. :wink:
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Messaggio da doppiopp »

Grazie a Luciano e davideleo per la risposta, oggi sono deciso a fare il digiuno bevo solo l'acqua, ho ripassato bene la lezione del libro sul digiuno, adesso sono le 12.36 dovrei andare a mensa ma sinceramente non ne sento il bisogno, credo che non avrò problemi di attacchi di fame, questa sera andrò in palestra e proverò a fare la mia solita attività vedremo come andrà, domani terminerò il mio 1° digiuno alle 12.50 c.a. mangiando solo spinaci cotti,vi farò sapere.
Ciao :)
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

1° digiuno 24 ore

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno a tutti, dunque, ieri ho fatto il digiuno bevendo solo acqua che ho concluso alle ore 21.00, durante la giornata ho avuto qualche piccolo capogiro soprattutto quando mi è capitato di alzarmi da sedere ma niente di drammatico, sentivo il mio girovita molto più stretto, il pomeriggio sono andato in palestra ed ho fatto un pò di esercizi a corpo libero leggeri ma ho durato fatica a farli, quindi mi sono limitato parecchio, la sera intorno alle 21.00 ho mangiato delle bietole del mio orto lessate e condite con limone, la condizione generale serale è stata di parecchia stanchezza infatti non vedevo l'ora di andare a letto, purtroppo non sono riuscito ad andare di corpo, non sento lo stimolo quindi aspetterò, magari dopo il pranzo di oggi, questa mattina ho preso la limonata ed adesso alle 11.00 ho mangiato 2 mele, piu tardi in mensa mangerò altre 2 mele e spinaci cotti, questo è tutto, la prossima settimana ci riprovo.
Ciao :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti