Angstrom - Utilità delle radiazioni

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Angstrom - Utilità delle radiazioni

Messaggio da SeghiAlex »

Non so se qualcuno di voi ne ha gia sentito parlare
vi mando un link ad un articolo che ne parla che mi hanno segnalato per conoscere anche la vostra impressione.



http://www.ecplanet.com/node/2546


Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: Angstrom - Utilità delle radiazioni

Messaggio da erre »

SeghiAlex ha scritto:Non so se qualcuno di voi ne ha gia sentito parlare
vi mando un link ad un articolo che ne parla che mi hanno segnalato per conoscere anche la vostra impressione.



http://www.ecplanet.com/node/2546
Ne ho sentito parlaree e le ho lette tutte ed e' una conferma sul valore del cibo crudo essere il piu adatto all' uomo.
Ma quello che mi interessa e' se qualcuno sa o conosce uno strumento moderno che misuri tali valori.
Anny84
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Anny84 »

ho letto l'articolo... interessante!!! per forza che la maggioranza delle persone stà sempre male...

P.S: ora comincio a capire vagamente perchè i fiori di bach funzionano...
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Avatar utente
demonazer
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da demonazer »

Anny84
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Anny84 »

grazie del link, interessantissimo anche questo :D
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

C'è lo strumento per misurare gli angstrom, che darebbe delle misurazioni diverse da quelle fornite tramite i vari pendolini e biotenser, che sono suscettibili alle interpretazioni dell'operatore.

Devo contattare la persona che mi aveva detto che avevano fatto un prototipo. Vedremo dopo le ferie.
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

luciano ha scritto:C'è lo strumento per misurare gli angstrom, che darebbe delle misurazioni diverse da quelle fornite tramite i vari pendolini e biotenser, che sono suscettibili alle interpretazioni dell'operatore.

Devo contattare la persona che mi aveva detto che avevano fatto un prototipo. Vedremo dopo le ferie.
Me lo aspettavo che qualcuno ci avesse pensato. Grazie dell' informazione luciano. Resto in attesa di una tua notizia.
Avatar utente
demonazer
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 1 febbraio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da demonazer »

anche io sono interessato


erre ha scritto:
luciano ha scritto:C'è lo strumento per misurare gli angstrom, che darebbe delle misurazioni diverse da quelle fornite tramite i vari pendolini e biotenser, che sono suscettibili alle interpretazioni dell'operatore.

Devo contattare la persona che mi aveva detto che avevano fatto un prototipo. Vedremo dopo le ferie.
Me lo aspettavo che qualcuno ci avesse pensato. Grazie dell' informazione luciano. Resto in attesa di una tua notizia.
anche io sono interessato

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti