Frutta e verdura biologica a Roma

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Frutta e verdura biologica a Roma

Messaggio da tizzy »

Qualcuno sa dirmi dove poter trovare frutta e verdura biologica a Roma con esclusione dei negozi di NaturaSi dove vado tutti i sabati e trovo sempre meno? Stamattina mi hanno già avvertito che ad Agosto non troverò quasi nulla!! Infatti non ho potuto prendere neanche l'insalata :evil: perchè non c'era, inoltre tutto il reparto della frutta e verdura, nonostante i prezzi da mutuo :evil: , era semplicemente pietoso.
Grazie, Tiziana


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Scusa se mi permetto, ma sai che potresti coltivare in vaso l'insalata od i pomodori? E' sufficiente un balconcino e dei vasi e puoi seminare insalata da taglio che riscrescerebbe e l'avresti tutta l'estate, 4 piantine di pomodori, basterebbero, poi prezzemolo, erbette da taglio oltre ai soliti basilico, rosmarino ed erbette varie odorose che puoi poi conservare secche o surgelate per l'inverno. Forse per quest'anno è un po' tardi, ma dovresti prendere in considerazione la faccenda per l'anno prossimo.
Buona giornata a tutti
Avatar utente
tizzy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 aprile 2007, 6:00
Località: Roma

Messaggio da tizzy »

luisa ha scritto:Scusa se mi permetto, ma sai che potresti coltivare in vaso l'insalata od i pomodori? E' sufficiente un balconcino e dei vasi e puoi seminare insalata da taglio che riscrescerebbe e l'avresti tutta l'estate, 4 piantine di pomodori, basterebbero, poi prezzemolo, erbette da taglio oltre ai soliti basilico, rosmarino ed erbette varie odorose che puoi poi conservare secche o surgelate per l'inverno. Forse per quest'anno è un po' tardi, ma dovresti prendere in considerazione la faccenda per l'anno prossimo.
Buona giornata a tutti
Luisa, se anche ci riuscissi (cosa di cui dubito :D ) la quantità non basterebbe e rimarrebbe in ogni caso il problema della frutta.
Un saluto, Tiziana

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti