Grazie, Luciano !

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
benito121
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località:

Grazie, Luciano !

Messaggio da benito121 »

Grazie Luciano

Nella mia vita ho dentro di me 3 scoperte interessante le quali fanno che la mia vita abbia un senso .

1- Come ho detto ne altri post ho la media superiore per geologo e quando studiavo questa materia ho scoperto che il nostro sistema solare potrebbe essere formato in un altra maniera e non con la nube che gira intorno a se.
Ma per mancanza di diploma universitaria e varie prove non posso provarla , ma potrebbe essere come la penso io.

2-Nei 12 anni di lavoro in edilizia ho capito che il stile di costruzioni e di vita nelle cita e sbagliato, ci fa perdere tropo tempo ,tropo mondezza , troppe spese sia per noi che per il comune , e meno cura per i figli.
Questo sistema ci lega per tutta la vita a pagare un appartamento, e non pensare altro investimento economico o inteletuale
Per questo ho elaborato un altro sistema di costruzione, e di vita con meno spese , meno mondiza ,e piu tempo libero per tutti.

Ma queste cose non si possono dire perche sono fuori dal pensiero comune.

3-E nell l’ultimo anno ho capito grazie Luciano e tutti gli altri siti naturalisti come funziona nostro organismo, cosa mangiare e cosa non mangiare, come curare da soli nostro organismo.



Per Luciano

Non ti conosco fisicamente ma ti conosco bene mentalmente, leggendo i suoi articoli.Lei e una persona illuminante e molto concreto, Lei ha una logica di ferro e penetrante con i suoi argomenti.
Ho imparato molte cose ho letto e riletto il libro e lo dato anche tanti altri che sono molto interessati e anno gia cominciato la dieta senza muco. Io personalmente ho ricevuto tanti benefici sia di salute che economici. Economici perché se non era per questo libro sarei ancora nelle porte dei ospedali e dal mio medico perdendo tempo e soldi con scarso risultato.

Per questo visto che tutto questo sito ha un costo economico e intellettuale mi sento parte di esso e voglio partecipare a una quota simbolica come riconoscimento del suo lavoro .
Per questo lei puo mettere una o più opzioni di donazione.



Per quando riguarda alla dieta sono nella fase dove mangio piu frutta e pochissimo e raro verdura, ho cominciato da poco anche i digiuni di 24 ore senza alcun problema.
Sto benissimo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ti ringrazio per i complimenti, e sono contento per il fatto che stai bene. :D
Per le donazioni, ti ringrazio, il fatto che fai conoscere ad altre persone il libro e il sito, è già una donazione per me.
Un abbraccio,
Luciano.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Benito,
complimenti per ciò che hai scritto,
sono palesemente daccordo con ciò che
dici sulle costruzioni e sulle città,
ovviamente sono totalmente daccordo con
cio' che hai detto su Luciano.
Una cosa io faccio da quando ho iniziato
il mio cammino, cercare di DIFFONDERE,
DIFFONDERE, DIFFONDERE, DIFFONDERE, DIFFONDERE,
DIFFONDERE, DIFFONDERE, DIFFONDERE, DIFFONDERE, DIFFONDERE,
i siti (Ehret e medicinenon), la lettura degli articoli e
soprattutto lo splendido libro...gettando tanti
semi qualche frutto spuntera' prima o poi...e ti assicuro
che succede...

saluti...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 36 ospiti