Continuo a meravigliarmi di me!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Continuo a meravigliarmi di me!

Messaggio da SofiaLoren »

Ieri sera abbiamo festeggiato il mio compleanno nella casa in campagna di una mia amica e non avendo raccontato a nessuno dei miei amici della mia dieta(perchè non sono ancora pronta alle critiche )che nelle ultime settimane è praticamente senza muco abbiamo preparato una cena a base di pesce,ho messo da parte la dieta per una sera ed ho mangiato quello che c'era (poco di tutto)evitando il pane ed il dolce con la scusa che non ci stava.Mi è sempre più facile rinunciare ai dolci e per una golosa come me è un gran risultato.Per fortuna c'era anche frutta e verdura che avevo comprato io.E'stata una bellissima serata,dopo siamo andati in discoteca ed ho ballato 3-4 ore.Sono tornata alle 4.30 stamattina.Alle 6 mi sono svegliata dal caldo che non soffro per niente in questo periodo ma probabilmente è stata la reazione dei crostacei ed ho deciso di andare a correre per eliminare un pò di schifezze dal mio corpo.Solitamente vado in bici,non mi è mai piaciuto molto correre e mi stancavo subito ma stamattina mi è presa così.Insomma ho corso per un'ora senza fermarmi sudando pochissimo e senza fiatone.E' successa anche un'altra cosa venerdì:sono andata dal dentista a fare la mia ultima pulizia dei denti,sapete,ho smesso di fumare e qualche macchia c'era.Qualche mese fa mi si era rotto un dente ed avevo come un piccolo buco,ero convinta che dopo la pulizia il dentista mi avrebbe dato appuntamento per chiudere quel bucanino anche se ultimamente sentendolo con la lingua mi sembava si fosse un pò chiuso e durante la pulizia non mi faceva nemmeno male,infatti mi ha detto che non ho nessuna carie e non ha nemmeno accennato al dente rotto,penso che si sia chiuso da solo e penso che con l'alimentazione di prima invece di chiudersi si sarebbe cariato.Non è finita,giovedì sono stata a Mirabilandia con una mia amica per 8 ore mangiando solo un'insalata e cocomero prima di patire.Mi sono fatta tutte le giostre comprese quelle che mi davano il voltastomaco prima e devo dire che sono stata bene,lei non le ha fatte tutte e la sera era distrutta per aver camminato così tanto.Anch'io ero stanca però la mattina dopo mi sono alzata tranquillamente alle 4.30 per andare al lavoro nonostante fossi andata a letto all'una.Ragazzi sto provando sulla mia pelle che quello che dice Ehret sulla vitalità è vero,la strada è ancora lunga,ho preso per 10-12 anni la pillola anticoncezionale ed ho giornate in cui sono molto nervosa,per non parlare delle schifezze che ho mangiato,bevuto,fumato,ci vorrà del tempo per smaltire tutti i veleni che ho in corpo ma sono sempre di più le giornate in cui mi sento meglio e chissà come starò quando sarò ancora più ripulita!Scusate la lunghezza di questo post ma oggi mi sento particolarmente felice :D Buona giornata a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Sofia. E auguri! Ieri ho festeggiato anch'io il mio compleanno e quello di mio figlio Manuel, siamo nati entrambi il 28 luglio. Oggi è quello di Ehret, faccio gli auguri anche a lui.
Possiamo dire che ci ha fatto un bel regalo!
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Luciano!Veramente gli anni li ho compiuti il 24 ma abbiamo l'abitudine di festeggiare il sabato sera i compleanni così ci siamo tutti.Tanti auguri di buon compleanno Luciano!Tanti auguri Arnold!Lui ci ha fatto un bellissimo regalo ma ce lo hai fatto anche tu facendoci conoscere il suo libro e creando questo sito.Grazie di cuore a tutti e due.Un abbraccio.Sofia
-Emy-
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 giugno 2007, 6:00
Località: Trieste

Messaggio da -Emy- »

Auguri Luciano a te e a tuo figlio :D
A Ehret non li faccio perche' ormai lui ha gia' raggiunto la pace eterna e piu' di cosi'... :lol:

Ogni bene anche a te, Sofia, spero valgano lo stesso anche se in ritardo.
Ultima modifica di -Emy- il 29 luglio 2007, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mokia
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 2 giugno 2007, 6:00
Località: viareggio

Messaggio da mokia »

Tanti auguri Sofia! tanti auguri Luciano! a te e a tuo figlio!
e oggi nella mia meditazione un pensiero di luce è andato al caro Arnold!
mi sento in famiglia! Sofia compie gli anni lo stesso giorno di mio padre e Luciano di mio nonno materno.
Complimenti Sofia per i tuoi risultati! Leggerti è sempre molto stimolante e "chiarificante".
AUGURIIIIIIIIII! :lol:
"Verrà il giorno in cui l´uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell´uccisione di un uomo"
Leonardo Da Vinci
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

bella cosa.. veramente ;)

Messaggio da mascalzong »

Un augurio speciale a tutti coloro che ci provano, tutti i giorni a migliorarsi, dare la cera e togliere la cera.. un colpo al cerchio ed uno alla botte, vi dedico questa poesia di Totò, 'A Cunzegna:
"A sera, quanno 'o Sole se nne trase a dà 'a cunzegna a' Luna p'a nuttata, lle dice dinto 'a recchia, i vaco a casa, t'arraccumando tutt'è nnammurati.." voi direte, ma che c'azzecca? l'amore c'azzecca sempre ;) è il motore n° 1
Auguri
Gino
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Auguroni a Sofia, Luciano e Manuel
e tanti auguri anche al grandissimo
Arnold Ehret....
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
xmaux
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 maggio 2007, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da xmaux »

auguri a tutti! :)

quanto a ehret... ieri mi sono trovato da solo, in mare, al largo... con una sensazione di forza, di energia, di leggerezza (persi 12 chili) che non sentivo da tempo... mi sono messo a gridare "GRAZIE EHRET"... se qualcuno mi avesse sentito mi avrebbe preso sicuramente per pazzo :D
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mascalzong »

xmaux
da solo, in mare, al largo... con una sensazione di forza, di energia, di leggerezza
una sensazione che confermo.. un'ebrezza che da alla testa.. la mattina, quando posso permettermelo scendo a mare presto.. mi faccio i 5 tibet, un paio di esercizi a corpo libero e poi nuoto x 3-4 km, ho una sensazione di euforia.. quando mi concedevo vizi e stravizi, non avevo certo volontà di dedicarmi allo sport, così finì con l'abbandonare il nuoto ed il surf.. credevo che nelle vibrazioni basse del vizio di trovare una qualche felicità.. solo ora capisco quanto mi sbagliavo e biasimo gli amici che mi dicono, "diffidare dai fanatismi integralisti...anzi diffidare sempre" e continuano per la loro strada.. ormai non pretendo più di dimostrare loro nulla.. al mattino non vengono a nuotare con me.. sono ancora persi a smaltire la "serata" precedente.. urlare grazie Ehret? Lo fa la mia anima tutti i giorni, perchè ogni giorno mi accorgo della bestemmia di tanta falsa informazione e la gabbia "dorata" dove la gente crede di essere "libera" mi è sempre più palese.. ma liberi di cosa? di lamentarsi e perdere la voglia di vivere, è questa l'agognata libertà? che tristezza da un lato, ma che felicità, toccare la verità con mano grazie agli evidenti riscontri positivi.. viva l'estate, il caldo che i più lamentano e.. il mare!
Ciao
Gino
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
puja
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 91
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: liguria

Messaggio da puja »

quanti leoni.....anche io compio gli anni in questo periodo...
grande sofia.... :lol:
poi uno di questi giorni vi posto anche i miei successi.....sapete so timiduccia :oops: :oops:
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

allora anch'io mi unisco al grido.....

GRAZIE EHRET!!!!!
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Messaggio da susi »

Grazie a tutti voi e un augurio sincero di buon compleanno ad Ehret, a Luciano e a tutti i leoncini della lista.
Susi
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

entusiasmo

Messaggio da Ramita »

Che bello aver trovato questo forum...stavo aspettando il libro in inglese ordinato su amazon e non arrivava e allora ho cercato un sito in italiano su ehret e l'ho trovato.
io sono ancora all'inizio del cammino...ero giá vicina...con altri tipi di terapie disintossicanti ma questa é la strada giusta...bello leggervi tutti! col vostro entusiasmo, i vostri consigli e le stupende ricette!
un abbraccio
elisa :P
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Ramita! :D
Ci parli un po di te?
Se vuoi, apri un post su questa sezione:
https://www.arnoldehret.it/Forums-file- ... m-f-9.html

Ps: Mi ricordo che vivi nell'Oregon, sono stato a Portland, fra quegli enormi palazzi di cemento, tu dove vivi?
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

Ciao Luciano
Io vivo fuori, 25 miglia da portland...in una cittá dal nome indiano Scappoose: valle di pietre...infatti piú si scava e piú affiorano pietre che sembrano patate... :lol:
dove vivo é bello...tutta natura...molti alberi di pini altissimi...e mentre scrivo vedo fuori il cavallino "ruggine" dei miei vicini che pascola...ma adesso faccio il post cosi mi presento!
Buona settimana a tutti!!

Elisa Ramita

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti