Jennifer agli esordi!!!!!!!!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Jennifer agli esordi!!!!!!!!!

Messaggio da jennifer »

Eccomi qua a raccontare un pò di me!Vegetariana da un pò e sempre alla ricerca di "buone cose" son incappata in un corso di Nutrizione Superiore dove si parlava di crudismo e varie...io ,da brava curiosa,ho continuato le ricerche da me fino a scoprire Ehret.Il libro mi è arrivato giovedì e l'ho finito venerdì,ma ora lo riprenderò con calma!

Intanto,senza saperlo,già seguivo le linee guida...la non colazione e determinate associazioni di cibi,la frutta a volontà sono già abitudini parte di me....

Non a caso da un pò sto buttando fuori tanto di quello schifo(farmaci)che metà basta....mal di testa allucinanti ed eruzioni cutanee sulla fccia....

X tutto questo "bendidddio" devo ringraziare sicuramente la cura a base di cortisone recentemente fatta x contrastare i terribili dolori di unacervicobrachialgia dovuta ad un'ernia cervicale che a tutt'oggi non mi da tregua!

Visti i non effetti dei farmaci ho deciso di sospenderli e provare ad astenermi dal cibo x qualche giorno....

I mal di testa non si sono fatti attendere ma con mio sommo piacere,i dolori al braccio,salvo qualche giorno con picchi allucinanti,stanno iniziando a diminuire.....incrocio le dita e spero sia l'inizio della ripresa(sono ferma e non sto lavorando da oramai pià di 6 settimane :-( )


Detto ciò vi saluto e ci sentiamo presto :-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta e auguri! :D
Avatar utente
Beccaby
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 76
Iscritto il: 12 aprile 2011, 6:00
Località: Savona

Messaggio da Beccaby »

Bemvenuta Jennifer, sei già molto avanti nella Strada da percorrere.
Come hai fatto a leggere Il Sistema di Guarigione della Dieta senza Muco, in un giorno! 8O e hai capito quello che hai letto. Io ci ho messo quindici giorni, ma lo dovrò rileggerlo appena finisco gli altri tre.
Comunque di nuovo benvenuta, qui potrai compltare la Tua strada :wink:
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

@Luciano:grazie del benvenuto eeeeeee.........grazie anche x aver rimediato ai miei pasticci!!!!!!!!

@Beccaby:beh,l'ho letto con avida curiosità ma ho anche specificato che ora lo rivedrò con calma!!!!! :P ! X il resto,ero già indirizzata,si,ma anche grazie a tutte le vs storie di successo che ho letto!!!!!!

A presto con nuove news,ora fado dal kinesi-fisioterapista :?
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

A presto con nuove news,ora fado dal kinesi-fisioterapista
e chi e' :D

hola chica.
Davide
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

Messaggio da megasabri »

benvenuta Jennifer, anch'io sono nuova e sto sperimentando tutta l'espulsione di veleni dal mio organismo. Ti auguro un grande successo e tanta forza, anch'io ho problemi cervicali e di sciatalgia e so quanto è inibente nel quotidiano il dolore. Ma forza è una strada in salita ma che porta verso una grande prateria...io me la immagino così.

auguri
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Benvenuta Jennyfer.
Si sente da cio' che dici che hai una gran voglia di imparare, migliorarti, conoscere meglio te stessa e liberarti dalla 'matrix' che ti circonda.

Le persone come te sono molto stimolanti e danno nuova carica e forza!
Vai avanti così Jenny...
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

@Davide32:è un fisioterapista che si occupa anche di kinesiologia!X la kinesiologia ho trovato questo:
Definizioni ufficiali di Kinesiologia e di Monitoraggio Muscolare

- La Kinesiologia è la scienza di valutazione del funzionamento equilibrato dei sistemi energetici di una persona, che utilizza il cambiamento di risposta fisiologica attraverso il sistema muscolare inteso come feedback. Utilizzando lo stesso feedback, la Kinesiologia identifica ogni strategia di trattamento non invasivo, col fine primario di influire ed e equilibrare i sistemi energetici di una persona, allo scopo di promuovere, ripristinare e conservare la salute.
- Kinesiologia Specializzata (KS) è un termine usato per descrivere l'azione collettiva di tutte le differenti tipologie e modelli di Kinesiologia che emergono dalle diverse applicazioni della Kinesiologia (monitoraggio muscolare).
- La Kinesiologia è l'utilizzo organizzato del monitoraggio muscolare come strumento di verifica nel contesto di monitoraggi e protocolli, per ottenere un risultato finale o traguardo.
- Il monitoraggio muscolare è l'utilizzo di cambiamento di risposta muscolare che mostra un qualche cambiamento nel sistema di adattamento della persona.
- Il monitoraggio muscolare viene utilizzato come messaggero di informazioni neurologiche. La Kinesiologia è utilizzata per individuare dove e come una persona è incapace di adattarsi in modo corretto.



@Megasabri:grazie del benvenuto e degli auguri!!!!!!Vedrai che ce la faremo :D :wink: ,già il terapista di oggi mi è stato di grande aiuto!Spero di aver trovato finalmente quello che fa al caso mio ,dopo aver speso un sacco di euri x nulla :x !A presto!

@ursamajor:ci hai visto giusto!!!!!Quel che mi "preoccupa" è che io sono sempre stata un pò "un petardo",non voglio immaginare cosa potrò diventare una volta tolto tutto lo schifo che è in me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon tutto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Con molto meno ostruzioni e tossine addosso diventerai una persona molto più energetica, con più voglia di vivere, ma...ponderata e con lucidità mentale molto accentuata e con il tempo cambierai la tua percezione della realtà...garantito!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

Ad unmese esatto dal mio primo post qui sul sito i primi risultati tangibili :D :D :D !!!!!

La dieta di transizione va avanti a gonfie vele,ho eliminato praticamente i latticini e quasi tutti i farinacei(devo smaltire la dispensa :roll: ),salvo che in qualche occasione in cui non ho scelta e non sono a casa mia(davvero rare).All'inizio non vedevo grandi risultati,ma nonappena ho incrementato la frutta a discapito della verdura ecco che va meglio!!!!

Cmq,oggi ho visto un'amico che non vedevo da mesi e mi ha detto:"Wow,come ti vedo bene nonostante il tuo problema con l'ernia!",io:"Eh,sto guarendo x fortuna,dovevi vedermi 2 mesi fa com'ero messa col collo!",lui:"Ma nooooooo,mi riferisco al tuo aspetto!Hai la pelle + bella,luminosa...tu che solitamente avevi la couperose e colorito spento,complimenti!"

Li devo esser ingrassata di 3kg x la contentezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!

Bene,sono sulla buona strada,ma non avevo dubbi!

Ora come ora la mia giornata è così(finchè non rientro al lavoro,poi si vedrà):

-Non colazione con limone spremuto in acqua calda(diciamo tiepido-calda)e miele;

-A metà mattina,se ne ho voglia,frullato di frutta o centrifugato+acqua;

-Pranzo:insalatona mista abbondante

-a Metà pomeriggio frutta

-Cena insalatona mista varia o insalatona e verdura cotta con 2 pezzi di pane di segale a volte accompagnato da pesto di finocchietto o pomodori secchi!

Un paio di enteroclismi a settimana e innerclean quando,facendo i conti con le ore che ci mette x far effetto,riesco a star tranquilla!

Che ve ne pare :wink: ?

Ciao a tutti!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sono contento per i tuoi successi! :D

Vai avanti, ogni difficoltà eventualmente incontrata posta sul forum se necessario. :D
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Brava Jenny,
questa si che è una storia di successo! :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

luciano ha scritto:Sono contento per i tuoi successi! :D

Vai avanti, ogni difficoltà eventualmente incontrata posta sul forum se necessario. :D
Grazie,sarà fatto!!!!
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

ursamajor ha scritto:Brava Jenny,
questa si che è una storia di successo! :wink:
Graziiissime!!!!
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

....ulteriore successo!Sto andando spesso al mare in giornata...io che non sono proprio una che si abbronza subito,quest'anno ho preso subito un bel colore SENZA SCOTTARMI praticamente mai nemmeno quando son stata sotto il solleone in ore inopportune e senza crema(...mi ero addormentata al sole :oops: )

in compenso mi si è accentuata la cellulite,ma in un post di non ricordo chi si diceva che essa peggiora all'inizio x poi migliorare....speriamo :wink: !!!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti