Diete Ehret e problemi dentali

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Filosofo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 giugno 2007, 6:00
Località: vicenza

Diete Ehret e problemi dentali

Messaggio da Filosofo »

Vi sottopongo una questione, spero che qualcuno possa darmi una sua opinione.
Allora, dopo lunghi anni di apparecchi dentali, adesso i miei cari dentini stanno riprendendo a fare il bello e cattivo tempo, nel senso che stanno tornando alla loro posizione "ribelle".
In più ci sono i denti del giudizio che rompono le scatole.
Siccome sono stanco del dentista, del quale peraltro ho il terrore, vorrei evitare di sottopormi all'intervento di estrazione degli ottavi inclusi, anche perchè dei medici non mi fido proprio più.
Anche il mio massaggiatore shiatsu me l'ha sconsigliato, dicendomi di lasciar fare alla natura il suo corso.
Secondo voi, la dieta Ehret potrebbe giovarmi in questo senso? Credete che disturbi anche dentali possano trarne un qualche beneficio?

Ultima curiosità: nel caso di una carie già avviata, credete in un processo di "riassorbimento" della stessa, di regressione spontanea insomma?

Grazie a tutti per la collaborazione,

Alessandro


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: dentista

Messaggio da luciano »

Agostina ha scritto:Da circa 7 anni sono alla ricerca disperata di un dentista che mi ispiri fiducia e che usi le tecniche non invasive! Cari saluti A
Prova a contattare questo dentista, è quello più "vicino" a te. Almeno sentilo, senti cosa ti consiglia.

Dr. Italo Gosetti
Medico-odontoiatra

Via Silvio Vois 5
I-3810 Taio (TN)

Tel. +39 0463 468544
Avatar utente
Filosofo
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 24 giugno 2007, 6:00
Località: vicenza

Messaggio da Filosofo »

Grazie mille per l'indirizzo di questo dentista Luciano!
Senti, devo chiederti un'altra cosa, posso farlo qui o devo postare un altro topic?
Comunque... 10 giorni fa ho comperato la centrifuga per farmi dei bei succhi.... e credo di avere esagerato.
Ora ho un'infiammazione alla vescica (non sembra essere proprio una vera cistite, nel senso che non ho bruciore, ma solo un dolore sordo) e tantissima aria nella pancia... non so...io l'ho attribuita a questo eccesso di frutta e verdura che non ho mai consumato in maniera adeguata...
Siccome ho usato tanti pompelmi e limoni, non vorrei avessero sciolto troppo in fretta le porcherie che ho in corpo... tu cosa dici?
Può succedere o devo allarmarmi? perchè ancora non passa il male...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Apri un nuovo post. Spiega se è un fastidio ricorrente e se in passato hai preso antibiotici per risolverlo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti