Az Agricola Bartoletti Patrizia (biodinamica)

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
SeghiAlex
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 156
Iscritto il: 5 luglio 2010, 6:00
Località: Pistoia

Az Agricola Bartoletti Patrizia (biodinamica)

Messaggio da SeghiAlex »

Approfitto di nuovo di questa sezione del forum per segnalare questa azienda agricola BioDinamica che si trova sulle colline fra Imola e Bologna.

Bartoletti Patrizia
via pineta 11
40020
Casalfiumanese
tel 0542666473

purtroppo non hanno ancora un sito internet

Ho avuto modo di provare i suoi prodotti (Albicocche,Pesche noci, Pesche) per un acquisto collettivo che abbiamo organizzato con alcuni gruppi Gas della provincia di Pistoia e siamo rimasti cosi' contenti per la loro bontà che vorrei in qualche modo cercare di dare coraggio e forza ( per quanto possibile ) alle battaglie che questi produttori con fatica stanno portando avanti con il loro modo di coltivare a stretto contatto con la natura e seguendo criteri BioDinamici.

Purtroppo la frutta fresca per il momento l'hanno terminata ( gliel'abbiamo finita noi ) ,oltre a quelli elencati sopra avevano anche moltissime ciliege,inoltre producono anche molti trasformati (succhi di frutta al 100% e confetture) di altissima qualità e seguendo metodi biodinamici (certificati Demeter).

A me sono apparsi molto seri, gentili e simpatici e spero presto di accettare il loro invito di andare a visitare la loro azienda.


Qualunque cosa che non sia semplice,facile da comprendere,non può essere la verità (A.Ehret)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

sono vicino a me!!!mo mi informo.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Alex! :D

Di' a loro che se mi mandano qualche foto posso pubblicarle sul forum.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti