Conferenza del 07 Agosto 2011 a Tavernelle (Panicale - PG)

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Conferenza del 07 Agosto 2011 a Tavernelle (Panicale - PG)

Messaggio da luciano »

Questa è la seconda conferenza che verrà fatta la domenica mattina dopo questa del sabato precedente.

Per quanto sia una replica, le mie conferenze non sono mai uguali perchè non le preparo prima, di cose da dire sul Sistema di Guarigione ce ne sono moltissime, anche se il nocciolo è sempre quello, la sua insita semplicità! :D

Rinnovo il grosso grazie a Patrizia

Invitate chiunque sua da quelle parti.

Chi vorrà potrà pranzare insieme ai vari partecipanti. Anche qui abbiamo previsto due menu per dare la possibilità di conoscere la dieta di transizione senza imporre le nostre scelte a nessuno.

E questa è la seconda conferenza in Umbria:

Immaginespazioabbastanza lungoImmagine
Ingrandisci - Locandina scaricabile e stampabile


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Dopo la conferenza di sabato 6 Agosto, Luciano potrà riposarsi in casa mia e gustarsi i miei meloni, che spero raggiungano la maturazione in tempo.

Quello che scrive Luciano è vero, le sue conferenze non sono mai uguali, ed ogni volta mi rimangono impressi nella mente particolari diversi.

:lol:

In questa terra c'è particolarmente bisogno di Ehret, in questo periodo ci sono tante feste paesane dove ardono braceri infuocati sui quali verranno sacrificati tantissimi animali per la "sana, genuina e tradizionale" cucina locale. 8O

Buon lavoro, Luciano :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
fan75
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 170
Iscritto il: 31 luglio 2008, 6:00
Località: Agropoli, SA

Messaggio da fan75 »

C'è qualcuno di Napoli e dintorni che vuole andare? Potremmo condividere il viaggio.
Avatar utente
ser1977
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 marzo 2011, 5:00
Località: Prov. Modena

Messaggio da ser1977 »

dall'emilia romagna invece c'è qualcuno?
mi piacerebbe molto partecipare a questa conferenza e magari conoscere qualcuno di voi...solo che l'idea di farmi 600 km da sola in macchina non mi piace tanto, vedrò...
Avatar utente
ciupinix
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 11 novembre 2010, 6:00
Località: Biella

Messaggio da ciupinix »

C'è qualcuno da Biella o dintorni ?
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

ser1977 ha scritto:dall'emilia romagna invece c'è qualcuno?
mi piacerebbe molto partecipare a questa conferenza e magari conoscere qualcuno di voi...solo che l'idea di farmi 600 km da sola in macchina non mi piace tanto, vedrò...
E venire in treno? Dovresti arrivare a Chiusi-Chianciano, poi qualcuno verrebbe a prenderti.
Fammi sapere **foca.patrizia(chiocciola)libero.it *** comunque sulla locandina c'è il mio telefono, puoi chiamarmi quando vuoi. :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

dall'emilia romagna invece c'è qualcuno?
mi piacerebbe molto partecipare a questa conferenza e magari conoscere qualcuno di voi...solo che l'idea di farmi 600 km da sola in macchina non mi piace tanto, vedrò...
ci sono io ma non so...
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite