pressione e battiti migliorano

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

pressione e battiti migliorano

Messaggio da costina »

Salute a tutti!

In seguito alla recente visita medica aziendale, è stato scientificamente dimostrato che:

due anni fa avevo una pressione di 70/120, con settantadue battiti al minuto.

adesso - tre anni e mezzo di Ehretismo - ho una pressione di 60/110, con sessanta battiti al minuto.

Questo ha un corrispondente nella mia sensibilità, mi sento solido e stabile.

Aggiungo che non faccio molta attività fisica, di solito, però recupero rapidamente... sessanta battiti credo sia considerato da atleta.

scusate, per chi non lo sa, ho cinquantatrè anni.

----

Al momento vi scrivo dalle Mainarde Molisane, stamattina mi sono trovato in un ambiente uguale a quello dei miei vent'anni, ma mi sentivo più forte... sono andato su come un camoscio... alla prima salita ansimo un po', poi parte il respiro... e mi sento sempre più forte!

E' successo stamattina e sono ancora... esaltato!

E' meglio che mi calmo!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Datagram
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 109
Iscritto il: 16 novembre 2010, 6:00
Località: Sassari

Messaggio da Datagram »

Ahah grande Costina, complimenti! :wink:
La scienza non è nient´altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell´umanità. Nikola Tesla
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Mi associo ai complimenti! :D
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Aah, stupendo, sono proprio felice per te. :D
Se vuoi, puoi dirci come sei messo con la dieta di transizione?
Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da costina »

grazie a tutti!

Allora, la mattina, solo spremute d'arancia, da una a quattro secondo la "fame";
per il resto della giornata, solo frutta e verdura oppure transizione, secondo il giorno.
Ho bisogno comunque di tanta verdura, e non mancano i semi oleosi, frutta secca, ecc.

Se mangio amido, lo faccio solo a "pranzo".
I giorni con la presenza di amido possono essere, mediamente, cinque su dieci.
Le quantità di amido sono comunque limitate, altrimenti mi rallentano la digestione.

La non colazione (basata su spremute) è per me fondamentale, per non perdere il ritmo.
Se mancano le spremute, comunque per tutta la mattina non prendo nulla di solido.

La sensazione è che la spremuta ti rimette a posto per benino.
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

costina ha scritto: La sensazione è che la spremuta ti rimette a posto per benino.
E' vero, anche a me dà la stessa sensazione il succo di limone. Come se gli desse una bella lavata e lo rimettesse in funzione :lol:

ciao :wink:
Avatar utente
costina
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 aprile 2009, 6:00
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da costina »

Sì, la spremuta è buona ed è soprattutto un modo di andare nei bar, cosa che a me piace..

Prb il limone è più potente, l'arancia è soft.

Col limone ero guarito, anni fa, di un disturbo allo stomaco, forse ne ho già parlato...
Gastroduodenite cronica, mi ci voleva niente per avere una congestione, avevo sempre mal di testa, vomitavo due o tre notti alla settimana...


Stando male, tipo raffreddore o qualunque altra cosa, sarebbe prb utile passare al limone.
Ne bevevo due, spremuti nell'acqua, ero partito da uno, poi ero arrivato a due.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti