Clistere in aiuto di una signora anziana

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Clistere in aiuto di una signora anziana

Messaggio da bactabeven »

Ciao a tutti :D
Sto da un paio di mesi accompagnando una signora anziana verso la autocura tramite la pratica del clistere, e sembra che ci siano piccoli/grandi benefici ma non è questo il punto.

La signora in questione non ha più la cistifellea, e io le ho consigliato il clistere al caffè per aiutare il suo fegato. La settimana scorsa, con l'aiuto di suo marito ha fatto questo clistere che le ha provocato un qualche doloretto in zona fegato. Io le ho spiegato che è tutto regolare, dal momento che è una riattivazione dei dotti biliari che forse erano un po' assopiti, e che non trovano il sussidio della cistifellea. Se sono in errore vi chiedo per piacere di darmi il vostro parere sulla situazione.

Grazie


Denghiu !! (Aldo Biscardi)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Purtroppo non posso darti nessuna certezza ma anch'io penserei la stessa cosa. In ogni caso non saprei immaginare come potrebbe avere un effetto negativo. :?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Suggerisci anche il consumo di verdure crude amare. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti