convegno impressioni

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Selli
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

convegno impressioni

Messaggio da Selli »

E' stato bellissimo vedere di persona Luciano e conoscere altri ehretisti.
In più ho avuto la gioia di vedere come la persona che mi accompagnava era interessata agli argomenti trattati!
Grazie a Luciano per la sua aura di pace. (A proposito di aura, noi abbiamo visto una luce verde chiara che avvolgeva Luciano mentre parlava. E' capitato anche a voi o ce lo siamo sognati?) Grazie al suo modo semplice di essere, alla totale assenza di fanatismo le persone non si spaventano e si incuriosiscono. A me è sembrato di conoscerlo da sempre.
Sono felice di aver conosciuto Patrizia e la sua energia positiva, la sua voglia di rendersi utile, di aiutare gli altri e di diffondere il metodo, con i suoi modi energici e schietti, ma sempre delicati e rispettosi.
Sono stata felice di incontrare l'intelligenza e la forte motivazione di Arcangelo, che quando parla sembra voglia rompere con energia straripante muri e muri di bugie con la Sua verità. E la pacifica ironia e allegria della sua compagna di cui non ricordo il nome.
Ho anche avuto modo di conoscere finalmente le mie concittadine erhetiste, Giuliana e Emanuela. Bellissime!
E poi Cristina, una ragazza sensibile ed intelligente che si avvicinava solo ora al metodo di Ehret e che qualunque strada scelga sono sicura che è quella giusta! perchè è una persona vera e in continua ricerca.
Grazie a tutti voi! Mi avete riempito il cuore di gioia! E' stato un giorno davvero bello e importante per me! Grazie!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sorvolando
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 agosto 2010, 6:00
Località: Genova

Messaggio da sorvolando »

contenta anch'io di questi bellissimi giorni, le persone, il posto, le parole hanno reso il tutto una vera meraviglia ! :D un vero GRAZIE a tutti
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: convegno impressioni

Messaggio da luciano »

Selli ha scritto:Grazie a Luciano per la sua aura di pace. (A proposito di aura, noi abbiamo visto una luce verde chiara che avvolgeva Luciano mentre parlava.
Sarà stato il riflesso della luce del proiettore... :D

Anche per me è stato bello incontrarvi.

Mi sa che devo proprio venire a Genova, magari in settembre...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti