Svarioni durante l'estate con dieta di transizione

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Marcello
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 maggio 2011, 6:00
Località:

Svarioni durante l'estate con dieta di transizione

Messaggio da Marcello »

Ciao a tutti,
è la prima estate che sono in transizione, e sento molto spesso di avere svarioni quando mi alzo che sto seduto per un po di tempo.
Siccome non ho mai sofferto di pressione bassa puo essere dovuto al fatto che ho cominciato al transizione e che nel frattempo ho smesso di fumare?

Ringrazio in anticipo
Saluti
Marcello


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

svarioni???? che vuol dire?? :?:
Avatar utente
Marcello
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 maggio 2011, 6:00
Località:

Messaggio da Marcello »

Giramenti di testa oppure quando ti alzi che stai un po di tempo seduto che hai quel rimbambimento e non riesci a ragionare.

spero di essermi spiegato

Ciao
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Marcello ha scritto:Giramenti di testa oppure quando ti alzi che stai un po di tempo seduto che hai quel rimbambimento e non riesci a ragionare.
Se prima non li avevi potrebbe essere la conseguenza di qualcosa di specifico che hai eliminato (droghe tipo caffe' ad esempio danno problemi per qualche giorno) oppure un segno generico di disintossicazione.

L'aver eliminato il fumo invece credo che non possa che farti bene, visto che il fumo puo' casusare quei malesseri.

Il segreto e' sempre fare una transizione graduale, e aggiustare il tiro se si avvertono sintomi di disintossicazione poco gestibili. :)
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
falco
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 settembre 2010, 6:00
Località: Civita Castellana (VT)

Messaggio da falco »

Ciao quando ho iniziato la transizione mi capitava in palestra, adesso sono completamente spariti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti